CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 282 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    A quanto pare si, noi clienti TIM ce l'abbiamo in saccoccia a meno che qualcuno non ci insegni qualche trucco. Confermo il mio Amico con wind funziona alla grande ed un'altro amico con una ricaricabile VODAFONE attivata nell'estate (dipende secondo me -per vodafone- daui profili utente) ci riesce perfettamente..... SIC!
    ma con le tariffe che fa wind come si fa a rimanere in tim ??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    ...e quindi i Tim se la prendono in saccoccia.....??
    un amico mi ha detto che installando questa APP: https://play.google.com/store/apps/d...errouter&hl=it
    il tethering funziona anche con TIM. Ma non posso garantire. Se qualcuno ha voglia di provare e dirci i risultati è ben accetto......

4. Il seguente Utente ha ringraziato aresci per il post:

BIGBOSS97 (18-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

...ma a parte buttare soldi mi confermate che se non dovessi avere i permessi di root non combino qualche pasticcio al telefono??? Come capisco (senza scaricare l'app) se il mio telefono ha questi permessi oppure sia stato rootato?? Scusate se a qualcuno può sembrare banale ma...non sono molto pratico come alcuni e non lo faccio di mestiere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    ...ma a parte buttare soldi mi confermate che se non dovessi avere i permessi di root non combino qualche pasticcio al telefono??? Come capisco (senza scaricare l'app) se il mio telefono ha questi permessi oppure sia stato rootato?? Scusate se a qualcuno può sembrare banale ma...non sono molto pratico come alcuni e non lo faccio di mestiere....
    Ci puoi riuscire utilizzando un piccolo programmino gratuito. Il programma in questione si chiama Root Checker, e già dal nome si evince come il suo unico scopo sia quello di verificare se i permessi di root sono stati ottenuti sul proprio dispositivo.

L’uso è davvero semplicissimo, infatti basta scaricarlo (gratuitamente) dal Market e lanciarlo, quindi avviare il controllo premendo il tasto Verify Root Access (e consentendo ovviamente alla richiesta di permesso di Superuser o simile, che compare solo se avete ottenuto correttamente i privilegi di root).

Se il root è stato fatto correttamente apparirà su schermo una scritta verde che dice: “Congratulations! You have root access!”.

Ricordo che per funzionare l’applicazione necessita di Busybox installato sul telefono (anche nella sua versione “lite”). Il modo più facile per installare Busybox è sicuramente quello di scaricare Titanium Backup e usare la sua funzionalità integrata di download e installazione di Busybox.

INFINE SE VUOI PUOI ROTTARE CON POCHI CLICK IL TUO TERMINALE: Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
    Scarichi il file z4root.1.3.0k@. apk
    Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aresci per il post:

BIGBOSS97 (18-09-13),manga77 (18-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono uno novello androidiano e vi chiedo subito una mano per questo problema.

Haipai I9389: non viene riconsociuto e letto dal pc.

o meglio sul Mac non viene letto, mentre sul pc (con windows 8) si vede ma non è utilizzabile. La risoluzione problemi di Win non ha esiti positivi e mi dice che non esistono i driver per questo dispositivo. In sostanza non riesco a caricarci alcun file.

ringrazio anticipatamente qualche anima pia che mi voglia aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melloso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono uno novello androidiano e vi chiedo subito una mano per questo problema.

Haipai I9389: non viene riconsociuto e letto dal pc.

o meglio sul Mac non viene letto, mentre sul pc (con windows 8) si vede ma non è utilizzabile. La risoluzione problemi di Win non ha esiti positivi e mi dice che non esistono i driver per questo dispositivo. In sostanza non riesco a caricarci alcun file.

ringrazio anticipatamente qualche anima pia che mi voglia aiutare
    prova ad andare in impostazioni, "opzioni svliluppatore" e poi a flaggare la voce Debug USB e tutto dovrebbe andare a posto..... sappimi dire. Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, scusate se faccio questa domanda, ma non essendo tanto pratico volevo chiedere come si fa a installare come recovery la twrp. Siccome ce l'ho sull'i9377 e mi trovo bene, vorrei metterla anche su questo, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    prova ad andare in impostazioni, "opzioni svliluppatore" e poi a flaggare la voce Debug USB e tutto dovrebbe andare a posto..... sappimi dire. Ciao
    il flag su quella voce c'era già. Purtroppo.
    sono riuscito a mettere i file nello smartphone collegando la micro sd direttamente al pc e poi l'ho inserita nell'apparecchio.
    se collego il telefono direttamente al pc continua a non essere visto. " MT65xx Android phone: driver non disponibile"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche con SnapPea è impossibile caricare i dati
    il programma legge il dispositivo (I9389 usb connected) ma non legge nulla
    da "reading phone's data, please wait" passa a "failed to process phone's data"

che palle

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melloso
    anche con SnapPea è impossibile caricare i dati
    il programma legge il dispositivo (I9389 usb connected) ma non legge nulla
    da "reading phone's data, please wait" passa a "failed to process phone's data"

che palle

...anche a me alla prima connessione l'ha fatto....alla fine rammaricato ho provato a selezionare l'opzione connetti solo come ricarica e i messaggi ovviamente sono spariti. La volta successiva però che ho acceso il PC (windows XP) ho provato di nuovo a collegarlo per trasferire file multimediali e stavolta me lo ha riconosciuto e connesso. Soddisfatto ho provato pure a connetterlo come fotocamera e anche li mai più problemi....speriamo...

Pagina 46 di 282 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio