ma con le tariffe che fa wind come si fa a rimanere in tim ??
Visualizzazione stampabile
un amico mi ha detto che installando questa APP: https://play.google.com/store/apps/d...errouter&hl=it
il tethering funziona anche con TIM. Ma non posso garantire. Se qualcuno ha voglia di provare e dirci i risultati è ben accetto......
...ma a parte buttare soldi mi confermate che se non dovessi avere i permessi di root non combino qualche pasticcio al telefono??? Come capisco (senza scaricare l'app) se il mio telefono ha questi permessi oppure sia stato rootato?? Scusate se a qualcuno può sembrare banale ma...non sono molto pratico come alcuni e non lo faccio di mestiere....;)
Ci puoi riuscire utilizzando un piccolo programmino gratuito. Il programma in questione si chiama Root Checker, e già dal nome si evince come il suo unico scopo sia quello di verificare se i permessi di root sono stati ottenuti sul proprio dispositivo.
L’uso è davvero semplicissimo, infatti basta scaricarlo (gratuitamente) dal Market e lanciarlo, quindi avviare il controllo premendo il tasto Verify Root Access (e consentendo ovviamente alla richiesta di permesso di Superuser o simile, che compare solo se avete ottenuto correttamente i privilegi di root).
Se il root è stato fatto correttamente apparirà su schermo una scritta verde che dice: “Congratulations! You have root access!”.
Ricordo che per funzionare l’applicazione necessita di Busybox installato sul telefono (anche nella sua versione “lite”). Il modo più facile per installare Busybox è sicuramente quello di scaricare Titanium Backup e usare la sua funzionalità integrata di download e installazione di Busybox.
INFINE SE VUOI PUOI ROTTARE CON POCHI CLICK IL TUO TERMINALE: Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
Scarichi il file z4root.1.3.0k@. apk
Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........
ciao a tutti, sono uno novello androidiano e vi chiedo subito una mano per questo problema.
Haipai I9389: non viene riconsociuto e letto dal pc.
o meglio sul Mac non viene letto, mentre sul pc (con windows 8) si vede ma non è utilizzabile. La risoluzione problemi di Win non ha esiti positivi e mi dice che non esistono i driver per questo dispositivo. In sostanza non riesco a caricarci alcun file.
ringrazio anticipatamente qualche anima pia che mi voglia aiutare
buongiorno a tutti, scusate se faccio questa domanda, ma non essendo tanto pratico volevo chiedere come si fa a installare come recovery la twrp. Siccome ce l'ho sull'i9377 e mi trovo bene, vorrei metterla anche su questo, grazie
il flag su quella voce c'era già. Purtroppo.
sono riuscito a mettere i file nello smartphone collegando la micro sd direttamente al pc e poi l'ho inserita nell'apparecchio.
se collego il telefono direttamente al pc continua a non essere visto. " MT65xx Android phone: driver non disponibile"
anche con SnapPea è impossibile caricare i dati
il programma legge il dispositivo (I9389 usb connected) ma non legge nulla
da "reading phone's data, please wait" passa a "failed to process phone's data"
che palle
Quote:
Originariamente inviato da Melloso
...anche a me alla prima connessione l'ha fatto....alla fine rammaricato ho provato a selezionare l'opzione connetti solo come ricarica e i messaggi ovviamente sono spariti. La volta successiva però che ho acceso il PC (windows XP) ho provato di nuovo a collegarlo per trasferire file multimediali e stavolta me lo ha riconosciuto e connesso. Soddisfatto ho provato pure a connetterlo come fotocamera e anche li mai più problemi....speriamo...