CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Va bene...
    ma ora torniamo a lavoro...la 2.2 sta caricando appena finito Vi posto i link.
    Nel frattempo vorrei estendere la mia Rom a tutti i dispositivi possibili...per cui stavo pensando che tutti noi abbiamo anche altri smartphone o tablet e potreste testarla per me sui Vs dispositivi. Se mi inviate il File System di qualsiasi altra macchina (smartphone o tablet ovviamente) in poche ore dovrei riuscire a preparare la rispettiva Gla_ROM. Chiaro che mi serve abbiate un dispositivo rootato e con Cwm installata.
    Se vi va fate un nandroid backup, prendete il file .zip, estraete il File System (normalmente il file di nome "system.ext4.rar") e me lo inviate corredando il tutto con le informazioni che mi servono acquisibili da Antutu o qualsiasi altro similare ( numero build, versione android, risoluzione, cpu cores e se mi viene in mente qualcos'altro Ve lo scrivo).
    Che ne pensate?
    A me farebbe piacere.
    Dany

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Idea fantastica, ho giusto un N9500 di un collega che mi piacerebbe Danielizzare...
    Non dovrebbero esserci grossi problemi il procio è quello (mt6589). Si si ottima idea. Visto che io ho un sacco di colleghi (tipo 300 circa) mi faccio dare 5 euro per Danielizzare i loro terminali e li giro a te... ha ha ha
    Quanto scemo che sono...

Sugo

Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Baby Droid L'avatar di Frengo85

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonate l'intromissione (finché non mi arriva la sostituzione dalla Cina, sono senza materia prima ), ma non si era detto che l'I9389 nasce con 2Gb di RAM, e che solo per una questione di software viene visualizzato solo 1Gb? Perché quindi due versioni di ROM? :confused:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ogni tanto torno a leggere qui, no, ce la versione da 1gb di ram e una da 2gb di ram e con decine di rom diverse per lo più (io ho una versione da 2gb, per sbaglio ho aggiornato una rom di un telefono di mio fratello sul mio telfono... ho ripristinato una rom sempre da 2gb ma era completamente diversa da quello che avevo in precedemza). cmq se posso dare un consiglio ad Olidan, appurato che gli 8gb di storage sono un fake e che in realtà sono i canonici 800mb, sarebbe buona cosa modificare qualche file di sistema (facile a dirsi) su come visualizzare il quantitativo reale di spazio interno (oltra a impostare la sd esterna come principale, ma questa cosa è semplice come visto in precedenza). sulla questione 8gb "falsi" credo che chiedendo su xda se ne riesca a venirne a capo in giornata (se riesco ci provo io a chidere...). ciao e buon lavoro a tutti

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ogni tanto torno a leggere qui, no, ce la versione da 1gb di ram e una da 2gb di ram e con decine di rom diverse per lo più (io ho una versione da 2gb, per sbaglio ho aggiornato una rom di un telefono di mio fratello sul mio telfono... ho ripristinato una rom sempre da 2gb ma era completamente diversa da quello che avevo in precedemza). cmq se posso dare un consiglio ad Olidan, appurato che gli 8gb di storage sono un fake e che in realtà sono i canonici 800mb, sarebbe buona cosa modificare qualche file di sistema (facile a dirsi) su come visualizzare il quantitativo reale di spazio interno (oltra a impostare la sd esterna come principale, ma questa cosa è semplice come visto in precedenza). sulla questione 8gb "falsi" credo che chiedendo su xda se ne riesca a venirne a capo in giornata (se riesco ci provo io a chidere...). ciao e buon lavoro a tutti
    Ciao Hitman, forse gli 800 mega sono per la versione da 1 giga di ram, perchè io che ho 2 giga di ram vedo anche con windows (telefono collegato al pc) uno spazio di 1,8 gb. E se lo vedi con windows non si scappa.

Sugo

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

la seconda partizione si è da 1.8gb circa (che non uso mai poichè ho modificato quel famoso file per utilizzare la sd esterna come sd primaria), io dico la storage per le app, non visualizzabile o accessibile da pc senza adb (alla fine il telefono ha 4gb di storage come la versione da 1gb, anche perchè secondo la rom ne avrebbe 10, 8 + 2 (questi 1.8gb)... e dato che NON ESISTE un chip di memoria da 10gb... eheheheh). ciao :-)

completo.jpg

un po' più grande... :-)

http://oi41.tinypic.com/2ni6s5z.jpg
    Ultima modifica di hitman72; 08-10-13 alle 09:49

sugo76
    Guest
    Predefinito

la seconda partizione si è da 1.8gb circa (che non uso mai poichè ho modificato quel famoso file per utilizzare la sd esterna come sd primaria), io dico la storage per le app, non visualizzabile o accessibile da pc senza adb (alla fine il telefono ha 4gb di storage come la versione da 1gb, anche perchè secondo la rom ne avrebbe 10, 8 + 2 (questi 1.8gb)... e dato che NON ESISTE un chip di memoria da 10gb... eheheheh). ciao :-)

completo.jpg

un po' più grande... :-)

http://oi41.tinypic.com/2ni6s5z.jpg
    Ah ok, se la partizione che dici tu è EXT3 o EXT4 (o anche EXT2) si è vero windows non la vede. Forse aprendo con Minitool Partition la vede. In ogni caso dai pazienza, anche io ho installato una SD classe 10 con 32 gb partizionati in 8gb in Fat32 e 24 Gb in EXT3. Problema risolto

Sugo

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ma è solo una questione di "estetica" :-) non mi piace vedere che il sistema mi dice che ho 8gb di storage totali e 2gb liberi quando non è così e a malapena ne ho 200mb di liberi. ripeto, solo questione di estetica :-)

sugo76
    Guest
    Predefinito

ma è solo una questione di "estetica" :-) non mi piace vedere che il sistema mi dice che ho 8gb di storage totali e 2gb liberi quando non è così e a malapena ne ho 200mb di liberi. ripeto, solo questione di estetica :-)
    Ripensando a qualche post precedente penso (prendi con le pinze cio' che dico) che basti modificare il file build.prop
    Comunque attendiamo Dany per vedere se questa teoria è giusta.
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    no..niente build prop, non c'entra.
    Comunque se volete far riconoscere la sd esterna come partizione principale dovete modificare il file vold.fstab nella cartella system/etc.
    Argomento ampiamente trattato dal nostro hitman72 a queste pagine della discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...-i9389-31.html
    Ciao
    Dany

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio