CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 282 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oltre a tutti i "difetti" già elencati....ho notato una cosa...gli sms vengono ordinati dall'alto al basso...ovvero, gli ultimi arrivati vanno in basso...e questo è normale..il problema è che aprendo la conversazione, la schermata riparte sempre dall'alto e si è costretti a scorrerli tutti fino in fondo per vedere l'ultimo arrivato...non è un problema finché una conversazione ha 10/20 sms...ma se ne ha di più è una perdita di tempo...è sicuramente un bug della rom.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Dai regà, penso che comunque per l'uso "medio" (due giochini, whatsapp, facebook e messaggi/chiamate) sia perfetto no? Tanto a me serve solo a quello °-°
    io credo proprio di si, l'uso medio è questo. La cosa importante è che sia veloce e ti permetta di navigare e usarlo senza grossi problemi

  4. #303
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per chi ha la versione da 2gb di ram e 8gb (?) di storage (quindi già rotato, non so se i percorsi siano uguali anche per la versione 1gb, ma al 99% credo di si), può provare a sostituire le seguenti righe nel file "vold.fstab" dentro "/etc" e poi riavviare il cellulare

    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in

    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in pratica scambiare SOLO le stringhe "sdcard0" e "sdcard1"

    dovrebbe scambiare la sd interna con quella esterna e finalmente installare TUTTO (app e dati di giochi e programmi) sulle ben più capienti sd esterne

    ok appena riesco a fare un backup ci provo io, è giusto che faccia io questi esperimenti ;-)

    da recovery servono circa 800mb per il backup, ovviamente è possibile selezionare solo la sd interna che è piena... mah!

    edit: sto procedendo senza effettuare il backup...

    passo n.1 collegare al pc il tellefono, abilitare l'usb e copiare tutto il contenuto della sd interna sulla sd esterna (se non l'avete ancora fatto, abilitate nel caso su pc anche la visualizzazione dei file nascosti). tutto compreso ".android_secure", qui ci sono le app spostate su sd interna

    passo n.2 montare in modalità read/write la cartella "etc". backup del file "vold.fstab" prima di editarlo (con rooexplorer etc copiatelo su cartella sd per esempio). modificare il file "vold.fstab" come descritto su, salvare, rimettere in modalità read/only la cartella "etc", riavviare e pregare...

    FUNZIONA!!!

    Ora nel mio caso come "Archivio Interno viene vista la SD esterna", nel mio caso una classe 10 da 8gb

    in memoria rimettete "memoria telefono" como disco di scrittura predefinito (se no le foto le fa sulla memoria interna)

    m02.JPGm01.JPG

    sulla sd 1.5gb interna ora si può anche cancellare tutto

    dopo pranzo posto il file "vold.fstab" già modificato

    corro a fare la spesa... ciao :-)
    Ultima modifica di hitman72; 14-08-13 alle 13:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

    mercurees (05-10-13)

  6. #304
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84
    Oltre a tutti i "difetti" già elencati....ho notato una cosa...gli sms vengono ordinati dall'alto al basso...ovvero, gli ultimi arrivati vanno in basso...e questo è normale..il problema è che aprendo la conversazione, la schermata riparte sempre dall'alto e si è costretti a scorrerli tutti fino in fondo per vedere l'ultimo arrivato...non è un problema finché una conversazione ha 10/20 sms...ma se ne ha di più è una perdita di tempo...è sicuramente un bug della rom.

    Hai ragione! è proprio una bella rottura.


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha modificato qualche parametro a proposito del volume (che personalmente ritengo troppo basso)?
    Ho trovato su questo stesso forum nella sezione dedicata al "NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus" un settaggio dei vari parametri
    del volume attraverso il menu dell'Engineer Mode e volevo sapere da quelli più esperti di me se gli stessi parametri settati per
    il NO.1 S6 potrebbero andar bene anche per il nostro dispositivo.

  8. #306
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ecco il file modificato "vold.fstab", ricordate che la cartella "ect" deve essere in modalità read/write

    https://mega.co.nz/#!1pkmiDDL!VioyZQ...CfWbwH2F8vpQGU

    prima di rimettere la cartella in modalità read/only e riavviare il tutto ricordate come al solito di rimettere i permessi come solito in android
    permessi.JPG

    entro il weekend spero di fare un video con tutte le mie esperienze con il cellulare, compresi i twark scoperti.

    per chi ha la partizione principale di soli 1gb, in questo modo, con programmi tipo "DroidSail App2SD Lite" (root ovviamente) è possibile spostare su sd anche le app che in modo standard non si possono spostare su sd. Sulla memoria interna da 1gb resteranno alla fine solo i file di config della app, la cache, le librerie e la dalvik cache, alla fine prima di riempirla in questo modo, si potranno installare sicuramente 150 app. Ora io sto sulle 210 app e avanza ancora parecchio spazio. ciao

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma per cambiare densità dei dpi? Leggevo prima che le icone sono troppo grandi a causa del dpi D:

  10. #308
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ci sono app apposta come "lcd density" o basta cambiare nel file "build.prop" (serve il root) il valore ro.sf.lcd_density=XXX ora non ricordo se la cosa vale anche per ics e superiori. ora sono impegnato alla creazione del video, cmq basta immettere su google "android change lcd density". ciao

  11. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Tu a quanto l'hai messa?
    Grazie dell'aiuto, ciao

  12. #310
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io sono vecchio, sordo e cecato, è l'unica cosa che non ho cambiato di sto cellulare...

Pagina 31 di 282 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy