CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 282 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Cara dolce Dany, la tua rom è gia sul mio cell. Dopo che mi hai ripreso per i miei commenti poco costruttivi cerchero di essere serio.
    Dall inizio.
    - Logo con il leone davvero molto bello di classe se fai vedere il cell ti fa fare bella figura. voto 9
    - Boot animation sempre quella va bene cosi. voto 8
    - Rom stavolta davvero minimale composta dalle app essenziali ed io personalmente sono contento cosi ci posso mettere poi le app che preferisco. voto 9
    - Parte telefonica - ho fatto diverse telefonate. Finalmente audio chiaro e definito. Sempre almeno 3 tacchette come avevi detto. Nessun problema. voto 8 e 1/2
    - Wi fi - sempre molto buona la connessione. non mi pare che sia cambiato niente. voto 8 e 1/2
    - Touch screen - sono contento che sei riuscita a mantenere la sensibilità che avevo trovato nella 2.3. molto buono. voto 8 e 1/2
    - Batteria - per ora sono circa 2 ore ho consumato un 10 %. Ho smanettato un po ma mi pare il consumo ottimale che aveva la 2.2 beta. voto 8
    - Fluidità e velocità - non trovo differenze dalla 2.2 beta. quindi vuol dire molto buono. voto 8 e 1/2
    - sensazione generale - rom ottima. risponde bene in tutti i comparti. mi da una sensazione di sicurezza ed affidabilità. voto 9

....per la velocità con cui hai risolto tutti i problemi, per l'impegno che ci metti ed i sacrifici che fai (mi sbaglio o il tuo post di presentazione della king era alle 5 del mattino? che anche se gli orari di questo forum sono un po sballati dovrebbero essere alle 3 circa no?)...per tutto questo solo grazie!

...perché non c'è piu una tua foto voto 2

A proposito ma che suonerie hai messo??

Non mi sgridare questa volta altrimenti la mia sensibiltà ne potrebbe risentire e sarebbe dura trovarmi a crescere con dei traumi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stomacato82 per il post:

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82
    Cara dolce Dany, la tua rom è gia sul mio cell. Dopo che mi hai ripreso per i miei commenti poco costruttivi cerchero di essere serio.
    Dall inizio.
    - Logo con il leone davvero molto bello di classe se fai vedere il cell ti fa fare bella figura. voto 9
    - Boot animation sempre quella va bene cosi. voto 8
    - Rom stavolta davvero minimale composta dalle app essenziali ed io personalmente sono contento cosi ci posso mettere poi le app che preferisco. voto 9
    - Parte telefonica - ho fatto diverse telefonate. Finalmente audio chiaro e definito. Sempre almeno 3 tacchette come avevi detto. Nessun problema. voto 8 e 1/2
    - Wi fi - sempre molto buona la connessione. non mi pare che sia cambiato niente. voto 8 e 1/2
    - Touch screen - sono contento che sei riuscita a mantenere la sensibilità che avevo trovato nella 2.3. molto buono. voto 8 e 1/2
    - Batteria - per ora sono circa 2 ore ho consumato un 10 %. Ho smanettato un po ma mi pare il consumo ottimale che aveva la 2.2 beta. voto 8
    - Fluidità e velocità - non trovo differenze dalla 2.2 beta. quindi vuol dire molto buono. voto 8 e 1/2
    - sensazione generale - rom ottima. risponde bene in tutti i comparti. mi da una sensazione di sicurezza ed affidabilità. voto 9

....per la velocità con cui hai risolto tutti i problemi, per l'impegno che ci metti ed i sacrifici che fai (mi sbaglio o il tuo post di presentazione della king era alle 5 del mattino? che anche se gli orari di questo forum sono un po sballati dovrebbero essere alle 3 circa no?)...per tutto questo solo grazie!

Non mi sgridare questa volta altrimenti la mia sensibiltà ne potrebbe risentire e sarebbe dura trovarmi a crescere con dei traumi

Stomacato a te un bel 10 per la capacità descrittiva. M'hai fatto convincere ancor più di installare questa ROM..... ma sull'operato della REGINA non v'erano dubbi!

Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato manga77 per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio

Grazie stomacato.
    E' vero dimenticavo...avevo tutto pronto perché stavo già lavorando sul porting ed integrazione della cyanogen nella king.
    Scusate ma mi sono dimenticata suoni e suonerie originali cyanogen all'interno della rom e nelle impostazioni
    Non che sia male, per carità, se vanno bene a tutto il mondo che mette la cyano possono andare bene pure a noi. Oltretutto suoni e suonerie del nostro cell dovrebbero essere ancora li insieme a quelli della cyano per cui basta andare in impostazioni e se volete rimettete quelli che vi pare.
    Ormai per cambiare le suonerie non rismonto tutta la rom ci perdo un altra giornata.

Baci a tutti.
    Dany

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao manga!!...
    allora, procedura da cwm: wipe data/factory reset - wipe cache partition - da mounts and storage format/system - format/emmc - da advanced wipe dalvik cache
    poi passi all'installazione.
    Attenzione, sicuramente lo sai ma è mio dovere ripeterlo: con questi wipe cancelli tutte le applicazioni che erano sul cell, tutte le tue impostazioni ed account. Con il format/emmc cancelli tutto il contenuto della memoria telefono (quella partizione da 1,55 gb) per cui se c'è qualcosa di importante salva prima il contenuto della partizione sul pc così dopo puoi ricopiare tutto.
    Fai sempre un backup e poi non ti resta che provare la mia nuova creazione!!

Bacione
    Dany
    Una volta fatto il backup per riprendermi account...app...ed altre impostazioni basta che in cwm in restore advanced mi ricopio DATA....giusto?? Per il resto mi installa la Tua nuova creazione, vero??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Raga la rom di Sugo si avvia facendo clear eMMC, un volta effettuato il reboot lo smart si avvia ma non ci sono più neanche i disegni delle sim e file in galleria zero. Comunque confermo che la Rom giusta era questa di sugo, il tel è molto molto veloce. Suggerimenti? Nel frattempo riformatto tutto e reinstallo il tutto
    ciao è possibile sapere di quale rom si tratta?
    ho un problema di touch che si ripete con varie rom.
    grazie

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Una volta fatto il backup per riprendermi account...app...ed altre impostazioni basta che in cwm in restore advanced mi ricopio DATA....giusto?? Per il resto mi installa la Tua nuova creazione, vero??
    si giusto...
    non è prorpio una procedura correttissima...ma non succede nulla, al massimo qualche app potrebbe non funzionare bene e ti basta disinstallarla e reinstallarla.
    Se le cartelle dati delle applicazioni sono sulla memoria interna che vai a formattare con emmc allora prima di ripristinare data dal nandroid backup ricopia la memoria interna che avevi prima.
    Ma se vuoi reinstallare tutte le app la cartella memoria interna (emmc) che la formatti a fare?

Dany

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),manga77 (06-11-13)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Prova ad installarla facendo solo un wipe cache ed un wipe dalvik...dovrebbe funzionare tutto bene ugualmente e non devi reinstallare nulla

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),manga77 (06-11-13)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Prova ad installarla facendo solo un wipe cache ed un wipe dalvik...dovrebbe funzionare tutto bene ugualmente e non devi reinstallare nulla
    Grazie Maestà, fatto tutto...
    adesso passo un pò di tempo a smanettarci un pò e ti riferirò.....andrà tutto bene, lo so già........e poi s'annamo a magnà sta pizza!!!!! Bella Morettona!

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao, Olidan sento dire da molti che ora l'audio è più chiaro e definito, mi puoi dire cosa c'è da modificare (soprattutto per l'audio "gracchiante") o se hai usato qualche app che modifica qualche file di configurazione? o tramite solo Mobileuncle? grazie
    Ultima modifica di hitman72; 06-11-13 alle 16:05
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, Olidan sento dire da molti che ora l'audio è più chiaro e definito, mi puoi dire cosa c'è da modificare (soprattutto per l'audio "gracchiante") o se hai usato qualche app che modifica qualche file di configurazione? o tramite solo Mobileuncle? grazie
    ciao hitman...
    molto, molto complicato senza installare la rom...sono varie cose e non una sola.
    Allora le modifiche relative all'audio effettuate tramite mobileuncle restano nel cell e non le trasmetti tramite la rom per cui cerco sempre di agire sulle uniche 3 variabili che sono universali per tutti noi che abbiamo questo modello e che posso trasmettere tramite una rom, che sono: scripts nella cartella init.d che agiscono in maniera aggressiva sul cell, librerie aggiuntive di specifiche applicazioni "pulisci-audio" e modifiche al build prop che agiscono ma in modo meno incisivo.
    Per il build.prop che trovi nella cartella system puoi fare una copia nella sd che collegando al computer prendi e tramite notepad aggiungi queste righe:

"Queste righe funzionano solo se hai installato tre app specifiche in system/app ed altrettanto specifiche librerie in system/lib"
    ro.service.swiqi.supported=true
    persist.service.swiqi.enable=1
    ro.service.swiqi2.supported=true
    persist.service.swiqi2.enable=1
    ro.product-res-path=framework/SemcGenericUxpRes.apk
    af.resampler.quality=255
    ro.somc.clearphase.supported=true
    ro.somc.sforce.supported=true
    ro.service.swiqi3.supported=true
    persist.service.swiqi3.enable=1
    tunnel.decode=true
    tunnel.audiovideo.decode=true
    persist.speaker.prot.enable=false
    media.aac_51_output_enabled=true
    dev.pm.dyn_samplingrate=1
    ro.semc.sound_effects_enabled=true
    ro.semc.xloud.supported=true
    persist.service.xloud.enable=1
    ro.semc.enhance.supported=true
    persist.service.enhance.enable=1
    ro.semc.clearaudio.supported=true
    persist.service.clearaudio.enable=1
    ro.sony.walkman.logger=1
    persist.service.walkman.enable=1
    persist.service.clearphase.enable=1

"Queste righe sono universali e le può mettere chiunque e per funzionare non gli serve altro"
    ro.config.vc_call_vol_steps=20
    htc.audio.alt.enable=0
    htc.audio.hac.enable=0
    ro.semc.clearaudio.supported=true
    persist.service.clearaudio.enable=1
    ro.somc.dmnorm.supported=true
    persist.service.dmnorm.enable=1
    ro.somc.clearphase.supported=true
    persist.service.clearphase.enable=1
    af.resampler.quality=255
    af.resample=48000
    ro.audio.samplerate=48000
    ro.audio.pcm.samplerate=48000
    persist.dev.pm.dyn_samplingrate=1
    persist.audio.samplerate=48000
    persist.audio.pcm.samplerate=48000
    persist.af.resampler.quality=255
    persist.af.resample=48000
    persist.tegra.nvmmlite=1
    htc.audio.swalt.enable=1
    htc.audio.swalt.mingain=14512
    htc.audio.alc.enable=1
    persist.audio.SupportHTCHWAEC=1
    mpq.audio.decode=true

"queste righe per funzionare richiedono i driver "alsa" che si spartiscono tra varie cartelle del system"
    ro.sound.driver=alsa
    ro.sound.alsa=snd_pcm
    alsa.mixer.playback.master=Speaker
    alsa.mixer.capture.master=Mic
    alsa.mixer.playback.earpiece=Earpiece
    alsa.mixer.capture.earpiece=Mic
    alsa.mixer.playback.headset=Headset
    alsa.mixer.capture.headset=Mic
    alsa.mixer.playback.speaker=Speaker
    alsa.mixer.capture.speaker=Mic
    alsa.mixer.playback.bt.sco=BTHeadset
    alsa.mixer.capture.bt.sco=BTHeadset

Inoltre come ti dicevo grande effetto fanno alcuni scripts presenti in init.d ma per farli funzionare devi averli nella specifica cartella che devi creare in system/etc ed avere un boot.img modificato con l'attivazione del supporto agli init.d.
    Quello presente nella rom l'ho modificato come sopra e chiunque può prenderlo e flasharlo con flashtool a sostituire quello stock. Poi copiare la cartella sistem/etc/init.d con tutti gli scripts all'interno contenuti ed avrà tutta una serie di migliorie su ogni fronte non solo quello audio.

Ovviamente poi vanno settati a dovere i permessi sia delle cartelle che dei file.

Ciao
    Dany
    Ultima modifica di Olidan; 06-11-13 alle 18:01

17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),hitman72 (06-11-13)

Pagina 143 di 282 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio