CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 282 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Ieri ero quasi tentata a protestare che nessuno mi scriveva le sue impressioni che oggi mi avete subissata di commenti al punto che ho dovuto prendere appunti.

    Iniziamo con una premessa:
    La GlaROM 2.2 è il mio capolavoro. Ho dedicato notti e sudore vero a tirarla fuori così perfetta. Ma so che posso migliorarla e la 2.3 lo è davvero per molti aspetti, ma non per altri che sono poi quelli di utilità reale e maggiormente visibili a tutti. Per cui ben venga la 2.2 a salvarci da ogni possibile tentativo non riuscito.

    Fatta la premessa arriviamo ai commenti:

    x sugo: dopo che in cwm fai i vari wipe non devi fare il format da FlashTool altrimenti cancelli gli imei ed i cell ovviamente non trovano più le sim. Dopodiché installa la 2.3 e vedrai che non è poi così male.

    x sergione: la 2.2 è il mio capolavoro e sono contenta che ti piaccia. Per me è un onore che tutti Voi qui avete la mia rom sul cell quale che sia la versione. Man mano che posto nuove versioni mi fa comunque piacere se le provi e semmai puoi sempre tornare alla vecchia mitica 2.2

    x stomacato: non farti condizionare. La 2.2 stabile è la 2.2 beta con aggiunte le app Sony Xperia, per cui non dirmi che non era all'altezza dell'altra: è la stessa!
    Guarda alle nuove versioni senza preconcetti e postami commenti realmente utili. Ad esempio la 2.3 era un rischio e lo sapevo. Si fonda su basi completamente differenti dall'altra. Può piacere o no ma questa si che è proprio diversa.

    x sanderman: si è vero la batteria consuma un po di più, l'ho verificato anche io ed ho già cominciato a lavorarci.

    x moretto: ero sicura che con questa versione risolvevi tutti i problemi che affliggevano il tuo cell. Ora devo solo sistemare alcune cose che non sono all'altezza delle precedenti versioni ma senza penalizzare le novità introdotte con questa in termini di stabilità del software ed integrazione con i driver.

    x dgg: con la modifica del file voldfstab le memorie vengono invertite ed ora il cell vede memoria telefono la scheda sd e viceversa. Però ho capito che questa cosa non è comoda per tutti per cui la tolgo.

    x tutti:
    ok allora da oggi pomeriggio sono già ripartita e sono a buon punto per una nuova versione che parte, stavolta, dalla 2.2 ed integra alcune delle migliorie introdotte con la 2.3.
    Seguendo i Vs consigli ho deciso per una rom essenziale (come la 2.2 beta) senza applicazioni aggiunte. Vi preparo a parte una patch per l'installazione da cwm delle gapps (Google App's) aggiornate che nella 2.3 sono già incluse nella rom, così chi vuole se le può installare dopo.
    Stessa cosa per le app Sony. Preparerò una patch "Xperia World" per una installazione successiva che faranno solo coloro a cui le app Sony sono piaciute.
    In questo modo liberiamo la rom da app aggiuntive che ognuno sarà libero di scegliere se installare o no.

    Ho cambiato anche nome: questa versione sarà la King Rom 3.0
    Ho cambiato il logo iniziale precedente la boot animation. Via il robottino arriva il "Re" ovviamente (non sto parlando di Totti).
    Il file voldfstab torna quello originale con le varie memorie al loro posto e con altra patch a parte per chi rivuole il file modificato.

    Da questo pomeriggio sono già con la King Rom e dalle 16.30 alle 03.00 ho perso il 30% di batteria con il wifi sempre acceso e dopo varie prove di ogni tipo.
    Ho già provato tutte le app (sono poche) e nessun bug. Per la telefonia sono costantemente con 3 tacchette ed il wifi viaggia egregiamente.

    Vi posto alcuni screenshots così potete vedere sia il nuovo logo.bin che le app che compongono la rom.

    Img39.jpgScreenshot_2013-11-05-21-30-58.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-20.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-32.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-42.jpg

    Domani la carico e Vi posto i link (ovviamente sia versione per cwm che per FlashTool).

    Bacioni a tutti.

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14),sanderman (06-11-13)

  3.  
  4. #1412
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    anche io mi trovo bene con la 2.3, anzi ho risolto alcuni problemi che aveva il mio tel, tipo il sensore di prossimità e la fotocamera in modalità video.

    Ora, non me ne voglia la grande Dany, volevo provare a eliminare alcune app che non utilizzo e metterne altre che invece uso.

    Vediamo un pò....
    Non so se hai visto qualche post fa...io per rimuovere alcune apps ho utilizzato clean master free che si trova sullo store.
    Poi per rimuovere il launcher la Dany mi ha postato una patch da utilizzare con cwm...

  5. #1413
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io non ho mai provato le rom 2.2, ma in effetti son tornato alla rom originale. Dato che Dany sta per postare la King Rom basata sulla 2.2, attenderò quella e resisterò alla tentazione di provare la 2.2.

    Tornando al discorso dei valori farlocchi sul cell, per risolverli in modo definitivo rinnovo la mia richiesta.
    Qualche anima pia con la "versione" del cellulare che visualizza 4GB di ROM potrebbe farmi avere le informazioni mostrate dalla procedura elencata qui di seguito?
    Le operazioni elencate NON generano NESSUN rischio per il vostro cellulare, le prove pericolose le farò io in seguito alle vostre info, poi se Dany vorrà potrà integrarle nelle sue ROM, se no posterò una procedura per risolvere il problema e visualizzare finalmente delle statistiche corrette.

    - aprire mtkdroidtools
    - collegare il cellulare
    - preparare la shell in modalità ROOT (premere ROOT dal pulsante in basso a destra, se non c'è il pulsante vuol dire che avrete già la shell in modalità ROOT)
    - lanciare ADB terminal dal pulsante in basso a destra
    - scrivere dalla linea di comando in questa sequenza i comandi:
    - adb shell (apre un terminale verso il prompt dei comandi del cellulare)
    - df (visualizza le partizioni montate e lo spazio disponibile)
    - fdisk /dev/block/mmcblk0 (apre il programma per definire le partizioni della memoria interna al cellulare)
    - p (stampa a video le informazioni attuali delle partizioni)

    Per uscire potete anche chiudere la finestra senza problemi, o, se preferite, scrivere:
    - q (esce da fdisk)
    - exit (esce dal prompt del cellulare)
    - exit (esce dal prompt di windows)

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di mut; 06-11-13 alle 09:51

  6. #1414
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ieri ero quasi tentata a protestare che nessuno mi scriveva le sue impressioni che oggi mi avete subissata di commenti al punto che ho dovuto prendere appunti.

    Iniziamo con una premessa:
    La GlaROM 2.2 è il mio capolavoro. Ho dedicato notti e sudore vero a tirarla fuori così perfetta. Ma so che posso migliorarla e la 2.3 lo è davvero per molti aspetti, ma non per altri che sono poi quelli di utilità reale e maggiormente visibili a tutti. Per cui ben venga la 2.2 a salvarci da ogni possibile tentativo non riuscito.

    x stomacato: non farti condizionare. La 2.2 stabile è la 2.2 beta con aggiunte le app Sony Xperia, per cui non dirmi che non era all'altezza dell'altra: è la stessa!
    Guarda alle nuove versioni senza preconcetti e postami commenti realmente utili. Ad esempio la 2.3 era un rischio e lo sapevo. Si fonda su basi completamente differenti dall'altra. Può piacere o no ma questa si che è proprio diversa.

    x tutti:
    ok allora da oggi pomeriggio sono già ripartita e sono a buon punto per una nuova versione che parte, stavolta, dalla 2.2 ed integra alcune delle migliorie introdotte con la 2.3.
    Seguendo i Vs consigli ho deciso per una rom essenziale (come la 2.2 beta) senza applicazioni aggiunte. Vi preparo a parte una patch per l'installazione da cwm delle gapps (Google App's) aggiornate che nella 2.3 sono già incluse nella rom, così chi vuole se le può installare dopo.
    Stessa cosa per le app Sony. Preparerò una patch "Xperia World" per una installazione successiva che faranno solo coloro a cui le app Sony sono piaciute.
    In questo modo liberiamo la rom da app aggiuntive che ognuno sarà libero di scegliere se installare o no.

    Ho cambiato anche nome: questa versione sarà la King Rom 3.0
    Ho cambiato il logo iniziale precedente la boot animation. Via il robottino arriva il "Re" ovviamente (non sto parlando di Totti).
    Il file voldfstab torna quello originale con le varie memorie al loro posto e con altra patch a parte per chi rivuole il file modificato.

    Da questo pomeriggio sono già con la King Rom e dalle 16.30 alle 03.00 ho perso il 30% di batteria con il wifi sempre acceso e dopo varie prove di ogni tipo.
    Ho già provato tutte le app (sono poche) e nessun bug. Per la telefonia sono costantemente con 3 tacchette ed il wifi viaggia egregiamente.

    Vi posto alcuni screenshots così potete vedere sia il nuovo logo.bin che le app che compongono la rom.

    Img39.jpgScreenshot_2013-11-05-21-30-58.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-20.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-32.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-42.jpg

    Domani la carico e Vi posto i link (ovviamente sia versione per cwm che per FlashTool).

    Bacioni a tutti.
    Grande Dany...
    neanche faccio in tempo a dirti che una cosa non va e già ci hai fatto la rom nuova: la KING ROM. Grande!!
    Non so come viene dal vivo ma quel leone mi fa impazzire!!
    Sono felicissimo che già hai risolto tutto.
    Posta i link che sono sempre il numero 1 a collaudarti

  7. #1415
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io non ho mai provato le rom 2.2, ma in effetti son tornato alla rom originale. Dato che Dany sta per postare la King Rom basata sulla 2.2, attenderò quella e resisterò alla tentazione di provare la 2.2.

    Tornando al discorso dei valori farlocchi sul cell, per risolverli in modo definitivo rinnovo la mia richiesta.
    Qualche anima pia con la "versione" del cellulare che visualizza 4GB di ROM potrebbe farmi avere le informazioni mostrate dalla procedura elencata qui di seguito?
    Le operazioni elencate NON generano NESSUN rischio per il vostro cellulare, le prove pericolose le farò io in seguito alle vostre info, poi se Dany vorrà potrà integrarle nelle sue ROM, se no posterò una procedura per risolvere il problema e visualizzare finalmente delle statistiche corrette.

    - aprire mtkdroidtools
    - collegare il cellulare
    - preparare la shell in modalità ROOT (premere ROOT dal pulsante in basso a destra, se non c'è il pulsante vuol dire che avrete già la shell in modalità ROOT)
    - lanciare ADB terminal dal pulsante in basso a destra
    - scrivere dalla linea di comando in questa sequenza i comandi:
    - adb shell (apre un terminale verso il prompt dei comandi del cellulare)
    - df (visualizza le partizioni montate e lo spazio disponibile)
    - fdisk /dev/block/mmcblk0 (apre il programma per definire le partizioni della memoria interna al cellulare)
    - p (stampa a video le informazioni attuali delle partizioni)

    Per uscire potete anche chiudere la finestra senza problemi, o, se preferite, scrivere:
    - q (esce da fdisk)
    - exit (esce dal prompt del cellulare)
    - exit (esce dal prompt di windows)

    Grazie in anticipo!

    E' una cosa che volendo puoi fare anche da solo...
    qui puoi scaricare la vera rom di questo cell...il firmware originale prima delle variazioni truffa: http://upload.sunsky-online.com/res/...s/MPH-6018.zip
    Si flasha con FlashTool, ti prendi i dati che ti servono e poi ti riflashi il tuo backup.
    Ciao

  8. #1416
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ieri ero quasi tentata a protestare che nessuno mi scriveva le sue impressioni che oggi mi avete subissata di commenti al punto che ho dovuto prendere appunti.

    Iniziamo con una premessa:
    La GlaROM 2.2 è il mio capolavoro. Ho dedicato notti e sudore vero a tirarla fuori così perfetta. Ma so che posso migliorarla e la 2.3 lo è davvero per molti aspetti, ma non per altri che sono poi quelli di utilità reale e maggiormente visibili a tutti. Per cui ben venga la 2.2 a salvarci da ogni possibile tentativo non riuscito.

    Fatta la premessa arriviamo ai commenti:

    x sugo: dopo che in cwm fai i vari wipe non devi fare il format da FlashTool altrimenti cancelli gli imei ed i cell ovviamente non trovano più le sim. Dopodiché installa la 2.3 e vedrai che non è poi così male.

    x sergione: la 2.2 è il mio capolavoro e sono contenta che ti piaccia. Per me è un onore che tutti Voi qui avete la mia rom sul cell quale che sia la versione. Man mano che posto nuove versioni mi fa comunque piacere se le provi e semmai puoi sempre tornare alla vecchia mitica 2.2

    x stomacato: non farti condizionare. La 2.2 stabile è la 2.2 beta con aggiunte le app Sony Xperia, per cui non dirmi che non era all'altezza dell'altra: è la stessa!
    Guarda alle nuove versioni senza preconcetti e postami commenti realmente utili. Ad esempio la 2.3 era un rischio e lo sapevo. Si fonda su basi completamente differenti dall'altra. Può piacere o no ma questa si che è proprio diversa.

    x sanderman: si è vero la batteria consuma un po di più, l'ho verificato anche io ed ho già cominciato a lavorarci.

    x moretto: ero sicura che con questa versione risolvevi tutti i problemi che affliggevano il tuo cell. Ora devo solo sistemare alcune cose che non sono all'altezza delle precedenti versioni ma senza penalizzare le novità introdotte con questa in termini di stabilità del software ed integrazione con i driver.

    x dgg: con la modifica del file voldfstab le memorie vengono invertite ed ora il cell vede memoria telefono la scheda sd e viceversa. Però ho capito che questa cosa non è comoda per tutti per cui la tolgo.

    x tutti:
    ok allora da oggi pomeriggio sono già ripartita e sono a buon punto per una nuova versione che parte, stavolta, dalla 2.2 ed integra alcune delle migliorie introdotte con la 2.3.
    Seguendo i Vs consigli ho deciso per una rom essenziale (come la 2.2 beta) senza applicazioni aggiunte. Vi preparo a parte una patch per l'installazione da cwm delle gapps (Google App's) aggiornate che nella 2.3 sono già incluse nella rom, così chi vuole se le può installare dopo.
    Stessa cosa per le app Sony. Preparerò una patch "Xperia World" per una installazione successiva che faranno solo coloro a cui le app Sony sono piaciute.
    In questo modo liberiamo la rom da app aggiuntive che ognuno sarà libero di scegliere se installare o no.

    Ho cambiato anche nome: questa versione sarà la King Rom 3.0
    Ho cambiato il logo iniziale precedente la boot animation. Via il robottino arriva il "Re" ovviamente (non sto parlando di Totti).
    Il file voldfstab torna quello originale con le varie memorie al loro posto e con altra patch a parte per chi rivuole il file modificato.

    Da questo pomeriggio sono già con la King Rom e dalle 16.30 alle 03.00 ho perso il 30% di batteria con il wifi sempre acceso e dopo varie prove di ogni tipo.
    Ho già provato tutte le app (sono poche) e nessun bug. Per la telefonia sono costantemente con 3 tacchette ed il wifi viaggia egregiamente.

    Vi posto alcuni screenshots così potete vedere sia il nuovo logo.bin che le app che compongono la rom.

    Img39.jpgScreenshot_2013-11-05-21-30-58.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-20.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-32.jpgScreenshot_2013-11-05-21-31-42.jpg

    Domani la carico e Vi posto i link (ovviamente sia versione per cwm che per FlashTool).

    Bacioni a tutti.

    Ecco i link:

    (*) versione per Cwm ma solo per "2 gb ram" : KingRom3.0_2gb.zip (391.2 MB) https://mega.co.nz/#!RctXkJ4Y!R6xJ-i...0_X-60x67OYCUU

    (*) versione per FlashTool universale: KingRom3.0_to_FlashTool.zip (396.3 MB) https://mega.co.nz/#!wcV3RRbQ!SimAqD...VH-TiZ6Eic4z9Q

    Baci.
    Dany

  9. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14),moretto78 (06-11-13),mut (06-11-13),sanderman (06-11-13)

  10. #1417
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ecco i link:

    (*) versione per Cwm ma solo per "2 gb ram" : KingRom3.0_2gb.zip (391.2 MB) https://mega.co.nz/#!RctXkJ4Y!R6xJ-i...0_X-60x67OYCUU

    (*) versione per FlashTool universale: KingRom3.0_to_FlashTool.zip (396.3 MB) https://mega.co.nz/#!wcV3RRbQ!SimAqD...VH-TiZ6Eic4z9Q

    Baci.
    Dany
    Grazie Dany, cominciato il download. A presto per i commenti.

  11. #1418
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @Stomacato82: grazie, in download1
    @Olidan: grazie, in download!

  12. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Gordona (SO)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LeTv Le1 X600

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Morettona ciao!!! Leggo che siamo alla versione King!! Grandi sviluppi!! A questo punto è d'obbligo non più l'aperitivo ma l'invito a cena!!!!!! (chi ha orecchie per intendere...)
    Senti cara....mi confermi la stessa procedura dell'altra installazione?? Io son fermo alla 2.2 stabile.
    Intendo i wipe totali...mi confermi anke il format emmc...?
    Un bacio grande. A presto con la 3.1 QueenMod!!!!!



    Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2

  13. #1420
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Morettona ciao!!! Leggo che siamo alla versione King!! Grandi sviluppi!! A questo punto è d'obbligo non più l'aperitivo ma l'invito a cena!!!!!! (chi ha orecchie per intendere...)
    Senti cara....mi confermi la stessa procedura dell'altra installazione?? Io son fermo alla 2.2 stabile.
    Intendo i wipe totali...mi confermi anke il format emmc...?
    Un bacio grande. A presto con la 3.1 QueenMod!!!!!

    Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
    Ciao manga!!...
    allora, procedura da cwm: wipe data/factory reset - wipe cache partition - da mounts and storage format/system - format/emmc - da advanced wipe dalvik cache
    poi passi all'installazione.
    Attenzione, sicuramente lo sai ma è mio dovere ripeterlo: con questi wipe cancelli tutte le applicazioni che erano sul cell, tutte le tue impostazioni ed account. Con il format/emmc cancelli tutto il contenuto della memoria telefono (quella partizione da 1,55 gb) per cui se c'è qualcosa di importante salva prima il contenuto della partizione sul pc così dopo puoi ricopiare tutto.
    Fai sempre un backup e poi non ti resta che provare la mia nuova creazione!!

    Bacione
    Dany

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

Pagina 142 di 282 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy