Originariamente inviato da
Stomacato82
Cara dolce Dany, la tua rom è gia sul mio cell. Dopo che mi hai ripreso

per i miei commenti poco costruttivi cerchero di essere serio.
Dall inizio.
- Logo con il leone davvero molto bello di classe se fai vedere il cell ti fa fare bella figura. voto 9
- Boot animation sempre quella va bene cosi. voto 8
- Rom stavolta davvero minimale composta dalle app essenziali ed io personalmente sono contento cosi ci posso mettere poi le app che preferisco. voto 9
- Parte telefonica - ho fatto diverse telefonate. Finalmente audio chiaro e definito. Sempre almeno 3 tacchette come avevi detto. Nessun problema. voto 8 e 1/2
- Wi fi - sempre molto buona la connessione. non mi pare che sia cambiato niente. voto 8 e 1/2
- Touch screen - sono contento che sei riuscita a mantenere la sensibilità che avevo trovato nella 2.3. molto buono. voto 8 e 1/2
- Batteria - per ora sono circa 2 ore ho consumato un 10 %. Ho smanettato un po ma mi pare il consumo ottimale che aveva la 2.2 beta. voto 8
- Fluidità e velocità - non trovo differenze dalla 2.2 beta. quindi vuol dire molto buono. voto 8 e 1/2
- sensazione generale - rom ottima. risponde bene in tutti i comparti. mi da una sensazione di sicurezza ed affidabilità. voto 9
....per la velocità con cui hai risolto tutti i problemi, per l'impegno che ci metti ed i sacrifici che fai (mi sbaglio o il tuo post di presentazione della king era alle 5 del mattino? che anche se gli orari di questo forum sono un po sballati dovrebbero essere alle 3 circa no?)...per tutto questo solo grazie!
...perché non c'è piu una tua foto voto 2
A proposito ma che suonerie hai messo??
Non mi sgridare questa volta altrimenti la mia sensibiltà ne potrebbe risentire e sarebbe dura trovarmi a crescere con dei traumi