Originariamente inviato da
canco77it
Ciao a tutti gli smanettoni come me

Allora dopo aver comprato questo benedetto I9389 che a me non è haipai ma alps e con pensavo 2gb di ram e 8 di rom... ora mi ritrovo a fare i conti con voi che mi avete illuminato sulla rom inesistente di questo cinefonino! Devo dire che hitman mi aveva proprio messo giù di morale... 800mb.... stavo tentando il suicidio dando la testa sul display... ma poi ho desistito perchè sapevo che oltre a non essere un grilla glass, la mia testa era cmq più dura

Scaricato un hardware test confermo che la ram è 2 gb e la rom (completa delle 2 partizioni - mem tel e archivio interno) sarà di appena 3 o 4 gb (Inoltre dato che per mia moglie avevo preso l'n9500 ho fatto il test anche su questo apparecchio ed è risultato essere più veritiero, invece di 1gb ram e 8gb rom il test ha detto che sono 1 gb ram e 5,5 di rom)
DUNQUE
mi avete convinto a flashare l'i9389 (che è mio e non devo dare conto a nessuno) con la Gla rom, hip hip urrà!!!
quindi dato che provengo da iphone 4... spiegatemi bene come funzionano i vari backup e parto subito!
In particolare vorrei sapere per prima cosa come salvare i dati personali, contatti messaggi e app acquistate e magari impostazioni!
Poi vorrei resettare alle impostazioni di fabbrica e fare un backup del sistema operativo senza dati personali di modo tale che se succede qualcosa posso ripristinare la vecchia rom.
Ok tanto per la cronaca anche il mio dovrebbe avere la gesture, l'ho vista nel menù insieme al desktop acqua che sembra come se ogni volta metti il dito nell'acqua su questo tach screen

.... non mi chiedete che fa questa gesture perchè non so neanche a che comandi risponde, MAI USATA

ahahaha
Sparatemi quello che devo fare perchè ho tempo solo il fine settimana GRAZIE SMANETTONI ^_^ _^_^