CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo,
    ma secondo te è possibile utilizzare i sorgenti del nuovo android 4.4 per poter fare una rom per il nostro tel?
    Chissà la Dany se riesce a crearci questa delizia.
    Ciao moretto...
    come va?
    per ora ho smontato una 4.4 e sono già riuscita a prendere e far funzionare la fotocamera ed il nuovo Google Launcher per 4.4 che è davvero carino.
    Comunque ti assicuro che la 4.4 è attualmente totalmente incompatibile con il ns cell almeno fino a che non riesco a trovare il giusto compromesso tra rom e kernel.

    Dany

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14),moretto78 (11-11-13)

  3.  
  4. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    eccomi qui!

    Ciao sugo tesoro !

    Allora per il 3G con questo baseband dubito si possa fare meglio di come ho attualmente settato la King Rom.
    Sto lavorando sul baseband v6 e v9 ma per ora non riesco a far quadrare perfettamente il cerchio.

    Nel frattempo sto lavorando anche sul porting della cyano nel ns cell e sono già riuscita a far funzionare tutto tranne la cosa più importante la parte telefonica
    Termino un paio di esperimenti che sto facendo e vi posto qualche screenshot perché la rom Cyano-King merita davvero e se mi riesce sarebbe il primo porting al mondo di una cyano su un Mtk6589 (almeno io non ne ho trovata traccia).

    Voi che dite come vanno le cose?...come va la King?...siete soddisfatti del mio lavoro?
    Ciao Dany,
    per quanto mi riguarda va abbastanza bene.
    Ho solo qualche problemino con il sensore di prossimità, mi sembra che con la 2.3 funzionava meglio.

    Scusa l'insistenza ma volevo chiederti del nuovo android 4.4.
    E' pensabile fare una rom partendo dai suoi sorgenti?
    Forse ti dico una caxxata non lo so ma intanto te lo chiedo.
    Ultima modifica di moretto78; 11-11-13 alle 23:09

  5. #1513
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    eccomi qui!

    Ciao sugo tesoro !

    Allora per il 3G con questo baseband dubito si possa fare meglio di come ho attualmente settato la King Rom.
    Sto lavorando sul baseband v6 e v9 ma per ora non riesco a far quadrare perfettamente il cerchio.

    Nel frattempo sto lavorando anche sul porting della cyano nel ns cell e sono già riuscita a far funzionare tutto tranne la cosa più importante la parte telefonica
    Termino un paio di esperimenti che sto facendo e vi posto qualche screenshot perché la rom Cyano-King merita davvero e se mi riesce sarebbe il primo porting al mondo di una cyano su un Mtk6589 (almeno io non ne ho trovata traccia).

    Voi che dite come vanno le cose?...come va la King?...siete soddisfatti del mio lavoro?
    Che domande.... é come chiedere ad un lupo se gli piace la pecora ( non fate battutacce che vi conosco.... )
    Danyyyyy ma ovvio che siamo soddisfatti!!! Io personalmente sono euforico quando mostro il mio cell alle persone.... rimangono putrefatte.... ( o era stupefatte.... ?? Vabbé quello che é... )
    Troppo bello avere speso poco ed avere un tale telefono.
    Grazie a te il posto di lavoro dove sto io pullula di 9389... presto in ordinazione altri 2 terminali.
    Grazie Dany del regalo che ci hai fatto.
    Per il resto non saprei... io per ora lo trovo perfetto non vedo motivi per spremerlo oltre.
    Posso dire di aver comprato una custodia morbida in gomma dai cinesi a 2 euro per S3 e che tolta la cover posteriore va perfetta. Ho solo fatto un forellino per l'auricolare che é dalla parte opposta dell'S3.

    Un bacio alla Dany. E un abbraccio agli altri.
    Sugo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:


  7. #1514
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo,
    ma secondo te è possibile utilizzare i sorgenti del nuovo android 4.4 per poter fare una rom per il nostro tel?
    Chissà la Dany se riesce a crearci questa delizia.
    Guarda chiedimi di rivoltarti windows come un calzino..... chiedimi di saldarti 100 transistor in un francobollo, chiedimi di far volare un aereo radiocomandato a 1000 metri di altezza..... ma android per me é arabo..... Dany conosce l'arabo....

    Sugo

  8. #1515
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    si, ho provato anche le impostazioni che ha postato la Dany, ma nulla da fare.
    Il telefono si comporta molto bene all'aperto, le difficoltà saltano fuori al chiuso specialmente a casa dove il segnale UMTS di Wind non è così stabile.
    Non trovo pace perché per i primi 2 mesi il cell ha funzionato bene anche a casa e perché il muletto Huawey, anche se con segnale altalenante,
    riesce a mantenere la connessione.
    Ho anche prestato il cell ad un'amica che lo ha provato per una settimana: la ricezione è sempre un pò inferiore ai cellulari "europei", ma a lei quando va
    male riceveva EDGE.

    Purtroppo con la connessione a zero, non ricevo nemmeno le chiamate quando sono a casa. Fosse solo per il 3G ci passerei sopra utilizzando il wifi di casa.

    Ciao.

  9. #1516
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Guarda chiedimi di rivoltarti windows come un calzino..... chiedimi di saldarti 100 transistor in un francobollo, chiedimi di far volare un aereo radiocomandato a 1000 metri di altezza..... ma android per me é arabo..... Dany conosce l'arabo....

    Sugo
    Ciao Sugo, visto che saldi 100 transistors in un francobollo, sai per caso se è possibile sostituire l'antenna del nostro cell?
    Una collega ha preso lo stesso terminale che però a fatto cadere svariate volte riducendolo male (es. micro USB rotta ed impossibilità di caricare la batteria).
    Se per caso la sua antenna è ancora intera, pensi sia possibile provare a metterla sul mio?
    Grazie.

  10. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo, visto che saldi 100 transistors in un francobollo, sai per caso se è possibile sostituire l'antenna del nostro cell?
    Una collega ha preso lo stesso terminale che però a fatto cadere svariate volte riducendolo male (es. micro USB rotta ed impossibilità di caricare la batteria).
    Se per caso la sua antenna è ancora intera, pensi sia possibile provare a metterla sul mio?
    Grazie.
    Ti rispondo anche io.
    Credo che basti sostituire la cover posteriore svitando le 12 viti che la circondano.

  11. #1518
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao moretto...
    come va?
    per ora ho smontato una 4.4 e sono già riuscita a prendere e far funzionare la fotocamera ed il nuovo Google Launcher per 4.4 che è davvero carino.
    Comunque ti assicuro che la 4.4 è attualmente totalmente incompatibile con il ns cell almeno fino a che non riesco a trovare il giusto compromesso tra rom e kernel.

    Dany
    occhio moretto ti ho risposto
    primo post della pagina

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14),moretto78 (11-11-13)

  13. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perdonami mi era sfuggito!!

  14. #1520
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo, visto che saldi 100 transistors in un francobollo, sai per caso se è possibile sostituire l'antenna del nostro cell?
    Una collega ha preso lo stesso terminale che però a fatto cadere svariate volte riducendolo male (es. micro USB rotta ed impossibilità di caricare la batteria).
    Se per caso la sua antenna è ancora intera, pensi sia possibile provare a metterla sul mio?
    Grazie.
    Il problema di questo telefono é che le antenne sono i realtà integrate nei pcb.
    Cioé non é una antenna classica col suo filino (anche se all'interno un filo l'ho visto ma era di collegamento) ma una striscia piatta di rame sulla piastra madre. Comunque se l'antenna é quella nella parte bassa si si può provare a farlo. Devi però sostituire l'intera parte bassa (la piastra dove colleghi il caricabatterie) e comunque non c'é nulla da saldare li.

    Sugo

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy