CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli smanettoni come me
    Allora dopo aver comprato questo benedetto I9389 che a me non è haipai ma alps e con pensavo 2gb di ram e 8 di rom... ora mi ritrovo a fare i conti con voi che mi avete illuminato sulla rom inesistente di questo cinefonino! Devo dire che hitman mi aveva proprio messo giù di morale... 800mb.... stavo tentando il suicidio dando la testa sul display... ma poi ho desistito perchè sapevo che oltre a non essere un grilla glass, la mia testa era cmq più dura
    Scaricato un hardware test confermo che la ram è 2 gb e la rom (completa delle 2 partizioni - mem tel e archivio interno) sarà di appena 3 o 4 gb (Inoltre dato che per mia moglie avevo preso l'n9500 ho fatto il test anche su questo apparecchio ed è risultato essere più veritiero, invece di 1gb ram e 8gb rom il test ha detto che sono 1 gb ram e 5,5 di rom)
    DUNQUE
    mi avete convinto a flashare l'i9389 (che è mio e non devo dare conto a nessuno) con la Gla rom, hip hip urrà!!!
    quindi dato che provengo da iphone 4... spiegatemi bene come funzionano i vari backup e parto subito!
    In particolare vorrei sapere per prima cosa come salvare i dati personali, contatti messaggi e app acquistate e magari impostazioni!
    Poi vorrei resettare alle impostazioni di fabbrica e fare un backup del sistema operativo senza dati personali di modo tale che se succede qualcosa posso ripristinare la vecchia rom.

Ok tanto per la cronaca anche il mio dovrebbe avere la gesture, l'ho vista nel menù insieme al desktop acqua che sembra come se ogni volta metti il dito nell'acqua su questo tach screen .... non mi chiedete che fa questa gesture perchè non so neanche a che comandi risponde, MAI USATA ahahaha

Sparatemi quello che devo fare perchè ho tempo solo il fine settimana GRAZIE SMANETTONI ^_^ _^_^

ciao canco ti confermo che il tuo cell è un giga di ram. Dopo che si era creato il dibattito 1 o 2 gb di ram io zitta zitta ho scritto al rivenditore cinese di aliexpress dove l'ho comprato chiedendo spiegazioni e la sig.ina cinese tanto cortese mi ha fatto notare come anche nell'annuncio infatti c'era scritto 1 gb...tutti i rivenditori del mondo scrivono 1 gb...solo 2 o 3 truffaldini portano avanti questa barzelletta dei 2 gb.
    Allora ho chiesto come mai il cell dice 2 gb e mi ha spiegato che loro i cell li commercializzano...li produce un altro che da una certa versione in poi si è messo in testa di spacciarlo per 2 gb ma loro nell'annuncio correttamente scrivono 1 gb. Ed alla domanda come mai anche i programmi appositi restano ingannati non lo sapeva bene neppure lei ma pare che sia tutto in quei file che su FlashTool trovate con il nome EBR1 EBR2 che opportunamente modificati realizzano l'inghippo dei 2 gb di ram e degli 8 gb di rom!!
    sarà così?....mah?...ai posteri l'ardua sentenza.
    Ciao
    Dany

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

3.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli smanettoni come me
    Allora dopo aver comprato questo benedetto I9389 che a me non è haipai ma alps e con pensavo 2gb di ram e 8 di rom... ora mi ritrovo a fare i conti con voi che mi avete illuminato sulla rom inesistente di questo cinefonino! Devo dire che hitman mi aveva proprio messo giù di morale... 800mb.... stavo tentando il suicidio dando la testa sul display... ma poi ho desistito perchè sapevo che oltre a non essere un grilla glass, la mia testa era cmq più dura
    Scaricato un hardware test confermo che la ram è 2 gb e la rom (completa delle 2 partizioni - mem tel e archivio interno) sarà di appena 3 o 4 gb (Inoltre dato che per mia moglie avevo preso l'n9500 ho fatto il test anche su questo apparecchio ed è risultato essere più veritiero, invece di 1gb ram e 8gb rom il test ha detto che sono 1 gb ram e 5,5 di rom)
    DUNQUE
    mi avete convinto a flashare l'i9389 (che è mio e non devo dare conto a nessuno) con la Gla rom, hip hip urrà!!!
    quindi dato che provengo da iphone 4... spiegatemi bene come funzionano i vari backup e parto subito!
    In particolare vorrei sapere per prima cosa come salvare i dati personali, contatti messaggi e app acquistate e magari impostazioni!
    Poi vorrei resettare alle impostazioni di fabbrica e fare un backup del sistema operativo senza dati personali di modo tale che se succede qualcosa posso ripristinare la vecchia rom.

Ok tanto per la cronaca anche il mio dovrebbe avere la gesture, l'ho vista nel menù insieme al desktop acqua che sembra come se ogni volta metti il dito nell'acqua su questo tach screen .... non mi chiedete che fa questa gesture perchè non so neanche a che comandi risponde, MAI USATA ahahaha

Sparatemi quello che devo fare perchè ho tempo solo il fine settimana GRAZIE SMANETTONI ^_^ _^_^
    Scusami mi ero dimenticata le indicazioni per l'installazione della rom
    Trovi tutto a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html ...dovrei aver spiegato tutto in modo molto dettagliato ma se poi c'è qualcosa che non ti riesce ti basta un fischio e qualcuno qui ti aiuterà
    Dany

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Scusami mi ero dimenticata le indicazioni per l'installazione della rom
    Trovi tutto a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html ...dovrei aver spiegato tutto in modo molto dettagliato ma se poi c'è qualcosa che non ti riesce ti basta un fischio e qualcuno qui ti aiuterà
    Dany
    Ovviamente questo fine settimana è saltato tutto per mancanza di tempo... cmq avevo iniziato almeno a fare il backup con mtkdroid e seguendo le tue info, sono andato a guardare il report del programma che mi segnala che l'immagine della partizione ext.4 relativa alla cwm per mancanza di spazio sul device ritorna un errore....

che dici Olidan??

In realtà avevo una sd da 32gb installata e prima di fare il backup ho rimosso poichè pensavo fosse vuota e inutilizzata. Tramite pc sono andato a controllare se il device l'avesse utilizzata in qualche modo e in effetti c'era salvato sopra in una directory clockworkmod un backup... ...forse perchè un paio di settimane fa appena preso il tel nuovo avevo rotato e backuppato tutto... ??

Boh... attendo suggerimenti per fare un backup che sia sicuro e senza errori... ho sonno, buona notte a tutti!
    Ultima modifica di canco77it; 18-11-13 alle 00:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao gente!
    Allora, vi aggiorno sulla vicenda I9389 "posseduto" e rispondo soprattutto a Sugo che mi chiedeva lumi su costi di spedizione ecc. ecc.
    Allora, le poste (il più competitivo dei spedizionieri) chiede, per mandare il pacco in Cina con tracciatura, all'incirca 40Euri(43, 67 per la precisione)!
    Ho intraspreso una lunga (lunghissima) trattativa col mio venditore cinese (Pandawill) per almeno dividerci le spese!
    Insomma,per farla breve sono arrivato a strappare un 50% di sconto su un nuovo acquisto e ne ho preso un'altro nuovo spendendo alla fine 65Euri.
    Quindi morale della favola con 20Euri in più rispetto alle spese di spedizione ne ho comprato uno nuovo, sperando che questo vada bene (se così non è li rimando in Cina entrambi tramite piccione viaggiatore e per di più non chiedo manco la riparazione!).

Vi faccio sapere...

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzetti Visualizza il messaggio
    Ciao gente!
    Allora, vi aggiorno sulla vicenda I9389 "posseduto" e rispondo soprattutto a Sugo che mi chiedeva lumi su costi di spedizione ecc. ecc.
    Allora, le poste (il più competitivo dei spedizionieri) chiede, per mandare il pacco in Cina con tracciatura, all'incirca 40Euri(43, 67 per la precisione)!
    Ho intraspreso una lunga (lunghissima) trattativa col mio venditore cinese (Pandawill) per almeno dividerci le spese!
    Insomma,per farla breve sono arrivato a strappare un 50% di sconto su un nuovo acquisto e ne ho preso un'altro nuovo spendendo alla fine 65Euri.
    Quindi morale della favola con 20Euri in più rispetto alle spese di spedizione ne ho comprato uno nuovo, sperando che questo vada bene (se così non è li rimando in Cina entrambi tramite piccione viaggiatore e per di più non chiedo manco la riparazione!).

Vi faccio sapere...
    Alla faccia del "beeeeep"...... che schifo......
    Grazie delle info.
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Alla faccia del "beeeeep"...... che schifo......
    Grazie delle info.
    Sugo
    Si è uno schifo!
    Tra l'altro i cinesi pretendono spedizione con "tracciatura" perchè altrimenti l'invio normale, sempre tramite Poste Italiane, costerebbe all'incirca 10Euri!

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzetti Visualizza il messaggio
    Ciao gente!

Vi faccio sapere...
    Ciao!
    Posso chiederti a questo punto di vendermi un pezzo del vecchio cellulare quando riceverai quello nuovo? In particolare penso mi si sia rovinata la fotocamera posteriore dopo averlo smontato (mi è caduto porca miseria): le inquadrature del mio adesso tendono tutte al rosso, ed ho visto che la fotocamera è smontabile semplicemente separandola dal cellulare
    Sono anche disposto a comprarti tutto il cellulare se preferisci :P

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ed alla domanda come mai anche i programmi appositi restano ingannati non lo sapeva bene neppure lei ma pare che sia tutto in quei file che su FlashTool trovate con il nome EBR1 EBR2 che opportunamente modificati realizzano l'inghippo dei 2 gb di ram e degli 8 gb di rom!!
    sarà così?....mah?...ai posteri l'ardua sentenza.
    Ciao
    Dany
    Vi confermo di EBR1 ed EBR2, ma solo per l'inghippo degli 8 giga, assolutamente non della RAM: sto preparando una bella guida al riguardo, a breve la posterò qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Posso chiederti a questo punto di vendermi un pezzo del vecchio cellulare quando riceverai quello nuovo? In particolare penso mi si sia rovinata la fotocamera posteriore dopo averlo smontato (mi è caduto porca miseria): le inquadrature del mio adesso tendono tutte al rosso, ed ho visto che la fotocamera è smontabile semplicemente separandola dal cellulare
    Sono anche disposto a comprarti tutto il cellulare se preferisci :P
    Come no!
    Appena mi arriva il nuovo ti mando tutto il telefono, figurati!

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Vi confermo di EBR1 ed EBR2, ma solo per l'inghippo degli 8 giga, assolutamente non della RAM: sto preparando una bella guida al riguardo, a breve la posterò qui
    ciao, grazie sono molto curioso, dai test che feci "mi sembrava" che la cosa dei 2gb di ram fosse l'unica cosa non "farloccabile" nel telefono e che quindi fossero reali (avevo anche allocato 1.5gb di ram e caricatoci dentro un file, e pareva andare). aspettiamo tue news :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio