CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 282 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ...ah ah ah ah mi piace "doping version"...ho deciso appena finisco qualche altra modifichina alla 3.0 integro pure il SuperTweak nella Rom e passiamo dritti alla 3.2 Dopate Performance

Comunque tornando seri io ho nel cell la 3.0 e vedo davvero anche io importanti incrementi nelle prestazioni...che ne so mi sarò autosuggestionata ma a me pare che il cell schizza come i cavalli al Palio di Siena (che dopo mezzo percorso sono crollati morti)

Dany
    Ciao,
    io ho la 3.1 e anche a me sembra che schizza da paura.

Non ho mai visto il telefono così veloce e non credo sia un effetto placebo

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho la 3.1 e anche a me sembra che schizza da paura.

Non ho mai visto il telefono così veloce e non credo sia un effetto placebo

Sono daccordo Moretto...già la Rom è superperformante e questo ormai lo avevamo assodato...è stata un evoluzione continua nella performance a partire dalla GlaRom 2.1 fino oggi alla King 3.0 o 3.1 Gesture.
    Ma già da ieri che avevo ultimato questo lavoro più usavo sto cell e più rimanevo perplessa e mi domandavo ma sarò io che lo vedo così o sarà proprio vero...boh
    Vi assicuro che se non fossi rimasta davvero sorpresa non avrei fatto le corse a postarvelo.
    Per cui moretto mi fa piacere che mi confermi le mie impressioni...mal che vada l'effetto placebo ci ha colpiti entrambi.

...sughetto...per me tu in questi giorni hai la testa su qualche altro "argomento" ...il tuo commento perciò non è attendibile

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Sono daccordo Moretto...già la Rom è superperformante e questo ormai lo avevamo assodato...è stata un evoluzione continua nella performance a partire dalla GlaRom 2.1 fino oggi alla King 3.0 o 3.1 Gesture.
    Ma già da ieri che avevo ultimato questo lavoro più usavo sto cell e più rimanevo perplessa e mi domandavo ma sarò io che lo vedo così o sarà proprio vero...boh
    Vi assicuro che se non fossi rimasta davvero sorpresa non avrei fatto le corse a postarvelo.
    Per cui moretto mi fa piacere che mi confermi le mie impressioni...mal che vada l'effetto placebo ci ha colpiti entrambi.

...sughetto...per me tu in questi giorni hai la testa su qualche altro "argomento" ...il tuo commento perciò non è attendibile
    In questo ormai lunghissimo topic é la seconda volta che contraddico la leonessa ( a mio rischio e pericolo ). Prometto che non lo farò piú.
    Confermo che sti giorni sono un po sballato... abbiate pazienza

A dopo per le ulteriori valutazioni... farò le verifiche a mente lucida

A dopoooooo
    Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    In questo ormai lunghissimo topic é la seconda volta che contraddico la leonessa ( a mio rischio e pericolo ). Prometto che non lo farò piú.
    Confermo che sti giorni sono un po sballato... abbiate pazienza

A dopo per le ulteriori valutazioni... farò le verifiche a mente lucida

A dopoooooo
    Sugo
    Mi autoquoto... allora, chiedo venia. Effettivamente la diffarenza c'é. In particolare ho provato a scorrere anche in modo veloce le centinaia di foto nella gallery senza nemmeno un tentennamento.... sembra che siano già caricate in precedenza!
    Stessa cosa per la lista chilometrica dei contatti..... nessun rallentamento nemmeno scorrendo veloce. Uguale per i numerosi file sia della sd che nella root, un missile

Effettivamente non mi ero accorto, mi ero limitato ad aprire qualche app e testare con Antutu, che evidentemente non rende giustizia a questa Mod.

In pratica sembra aver abbassato tutti i tempi di reazione ti tutte le azioni ( una cosa che si può fare anche su windows via software). In pratica viene tutto ottimizzato.... figo!
    Bene ancora una volta la leonessa aveva ragione
    Ora scappo di sotto che una amica mi ha chiesto di sistemarle una gabbia da uccelli....... posso mai dirle di no????
    A dopo
    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 29-11-13 alle 21:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, passata la febbre! Grazie a tutti per il supporto
    Per ora non ho trovato il link per la cwm della 3.0 o 3.1, ma mi trovo benissimo con la 2.3 che mi ha passato sugo, ancora grazie!
    Siete grandi ;D

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Per ora non ho trovato il link per la cwm della 3.0 o 3.1, ma mi trovo benissimo con la 2.3 che mi ha passato sugo, ancora grazie!
    Siete grandi ;D
    ciao andryu bentornato

link alla 3.0 King Rom 3.0 2gb Ram

poi installa questo MegaTweak dopo l'installazione della 3.0 oppure se non la installi ma tieni la 2.3 installalo pure su questa
    link SuperMegaTweaks

Dany

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Siete grandi ;D
    Beh non devi certo ringraziare noi.... é una sola l'artefice

A dopo sugo

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ringrazio sempre tutti, è un dovere
    Olidan, è la versione da cwm giusto? va bene per entrambe le versioni,no?
    P.s I tweaks li ho appena installati, ho fatto la accoppiata vincente : PureperformanceX+SuperMegaTweaks+PureGraphincs, è una bomba, mai visto

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ringrazio sempre tutti, è un dovere
    Olidan, è la versione da cwm giusto? va bene per entrambe le versioni,no?
    P.s I tweaks li ho appena installati, ho fatto la accoppiata vincente : PureperformanceX+SuperMegaTweaks+PureGraphincs, è una bomba, mai visto
    aha aha aha grande andryu occhio che ti scoppia in mano..

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo ho dei problemi con la rete telefonica, che non aggancia quasi mai.. Ma è normale? Sugo mi ha detto che succede anche a lui.. ci sono dei modi per far prendere meglio il terminale senza bisogno che mi incavoli da morire? :')

Pagina 185 di 282 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio