CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 282 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dei problemi con la rete telefonica, che non aggancia quasi mai.. Ma è normale? Sugo mi ha detto che succede anche a lui.. ci sono dei modi per far prendere meglio il terminale senza bisogno che mi incavoli da morire? :')
    questo problema lo abbiamo tutti...parte telefonica dell'Haipai veramente da schifo e quasi tutte le baseband che conosco sono incompatibili...mah

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

3.  
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi!!

Mi stavo godendo le nuove performance del telefono grazie alla nuova mod che ha introdotto Dany, fantastico!!

Dany hai per caso fatto quella miniguida che dicevi oggi?

Scusa x l'insistenza.

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dei problemi con la rete telefonica, che non aggancia quasi mai.. Ma è normale? Sugo mi ha detto che succede anche a lui.. ci sono dei modi per far prendere meglio il terminale senza bisogno che mi incavoli da morire? :')
    Ciao Andryu, se hai un pò di manualità e te la senti potresti aprire il telefono x verificare le saldature delle schede interne.

Qualche post fa qualcuno parlava di saldature difettose del connettore d'antenna o roba simile.

Ovviamente con questa operazione perdi la garanzia in quanto "smonti" il telefono.

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    questo problema lo abbiamo tutti...parte telefonica dell'Haipai veramente da schifo e quasi tutte le baseband che conosco sono incompatibili...mah
    Io sinceramente, dopo aver modificato quelle impostazioni che hai postato tempo fà, mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda la ricezione.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente, dopo aver modificato quelle impostazioni che hai postato tempo fà, mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda la ricezione.
    si infatti secondo me quello è il livello piu alto raggiungibile

p.s. tra poco arriva la miniguida

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Andryu, se hai un pò di manualità e te la senti potresti aprire il telefono x verificare le saldature delle schede interne.

Qualche post fa qualcuno parlava di saldature difettose del connettore d'antenna o roba simile.

Ovviamente con questa operazione perdi la garanzia in quanto "smonti" il telefono.
    Moretto.... quale garanzia???
    Costa 50 euro spedirlo in cina mannaggia.... magari avessimo una garanzia.
    Diverso il discorso per cho lo compra su ebay in Italia. (Che però ovviamente lo paga 50 euro in piú.... stamo sempre là...)

Sugo

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Moretto.... quale garanzia???
    Costa 50 euro spedirlo in cina mannaggia.... magari avessimo una garanzia.
    Diverso il discorso per cho lo compra su ebay in Italia. (Che però ovviamente lo paga 50 euro in piú.... stamo sempre là...)

Sugo
    Ciao Sugo,

lo so hai ragione, ma sempre meglio mettere le mani avanti no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sinceramente per le sandature non so minimamente dove metterci mano! Che peccato, un terminale così rovinato dalla ricezione.. Davvero un peccato..

Olidan
    Guest
    Predefinito

MiniGuida alla realizzazione di una bootanimation personalizzata

Innanzitutto dovete sapere che una bootanimation completa (da quando premi il pulsante accensione a quando compare il lockscreen) è composta di 3 parti:

• logo.bin: (si può installare via Cwm oppure tramite FlashTool, risiede nel sistema interno e non vi si può accedere. Potete prenderlo solo da un backup con MtkDroid) consiste nella prima immagine che compare all'accensione. Ad es. nella King il leone con la prima scritta King Rom Evolution in alto. Ma di solito (varia da cell a cell) può contenere altre immagini che rappresentano icone di sistema. Nel ns Haipai ad esempio contiene le icone della batteria con i numeri della percentuale di carica che compaiono quando mettiamo il cell in carica da spento.
    • boot_logo: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media\images) questo file è composto da una sola immagine .bmp da trasformare in .bin e consiste nella seconda immagine. Ad es. nella King il leone con anche la seconda scritta in basso for Haipai I9389.
    • bootanimation.zip: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media) consiste nell'animazione vera e propria che parte dopo le immagini suddette.

Non ho tempo stasera di fare una guida dettagliata passo passo ma Vi posto le guide da cui ho imparato io ed i programmi (ovviamente tutto su pc) per realizzare il tutto.

Per il logo.bin esiste un programma molto facile da usare che prepara anche il zip per una immediata installazione via Cwm. Il programma è Logo Builder e lo potete scaricare qui: LogoBuilder la guida per l'uso è qui Guida all'uso di Logo Builder è di una chiarezza estrema.

Per il boot_logo esiste un programma un pochino più complicato da usare che è Image Search Editor che potete scaricare qui ImageSearchEditor la guida per l'uso è qui Guida in inglese e qui Guida in italiano quella in inglese di guida è quasi più chiara che quella in italiano.

Per la bootanimation servono un filmato o animazione di pochi secondi (può essere qualsiasi cosa: da una gift animata qualsiasi ad uno spezzone di film) e diversi programmi più un po di pazienza. Qui Vi posto direttamente le 2 guide con tutti i link alle applicazioni: Guida 1 e Guida 2

Ciao ragazzi.
    Dany

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Andronietto (08-12-13),manga77 (29-11-13),moretto78 (29-11-13),mut (02-12-13)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

...Daniela sei impagabile!

Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2

Pagina 186 di 282 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione