Ciao,
io ho la 3.1 e anche a me sembra che schizza da paura.
Non ho mai visto il telefono così veloce e non credo sia un effetto placebo
Sono daccordo Moretto...già la Rom è superperformante e questo ormai lo avevamo assodato...è stata un evoluzione continua nella performance a partire dalla GlaRom 2.1 fino oggi alla King 3.0 o 3.1 Gesture.
Ma già da ieri che avevo ultimato questo lavoro più usavo sto cell e più rimanevo perplessa e mi domandavo ma sarò io che lo vedo così o sarà proprio vero...boh
Vi assicuro che se non fossi rimasta davvero sorpresa non avrei fatto le corse a postarvelo.
Per cui moretto mi fa piacere che mi confermi le mie impressioni...mal che vada l'effetto placebo ci ha colpiti entrambi.
...sughetto...per me tu in questi giorni hai la testa su qualche altro "argomento"![]()
...il tuo commento perciò non è attendibile
![]()
In questo ormai lunghissimo topic é la seconda volta che contraddico la leonessa ( a mio rischio e pericolo). Prometto che non lo farò piú.
Confermo che sti giorni sono un po sballato... abbiate pazienza
A dopo per le ulteriori valutazioni... farò le verifiche a mente lucida![]()
A dopoooooo
Sugo
Mi autoquoto... allora, chiedo venia. Effettivamente la diffarenza c'é. In particolare ho provato a scorrere anche in modo veloce le centinaia di foto nella gallery senza nemmeno un tentennamento.... sembra che siano già caricate in precedenza!
Stessa cosa per la lista chilometrica dei contatti..... nessun rallentamento nemmeno scorrendo veloce. Uguale per i numerosi file sia della sd che nella root, un missile
Effettivamente non mi ero accorto, mi ero limitato ad aprire qualche app e testare con Antutu, che evidentemente non rende giustizia a questa Mod.
In pratica sembra aver abbassato tutti i tempi di reazione ti tutte le azioni ( una cosa che si può fare anche su windows via software). In pratica viene tutto ottimizzato.... figo!
Bene ancora una volta la leonessa aveva ragione
Ora scappo di sotto che una amica mi ha chiesto di sistemarle una gabbia da uccelli....... posso mai dirle di no????
A dopo
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 29-11-13 alle 21:24
Salve ragazzi, passata la febbre! Grazie a tutti per il supporto
Per ora non ho trovato il link per la cwm della 3.0 o 3.1, ma mi trovo benissimo con la 2.3 che mi ha passato sugo, ancora grazie!
Siete grandi ;D
ciao andryu bentornato
link alla 3.0 King Rom 3.0 2gb Ram
poi installa questo MegaTweak dopo l'installazione della 3.0 oppure se non la installi ma tieni la 2.3 installalo pure su questa
link SuperMegaTweaks
Dany
Ringrazio sempre tutti, è un dovere
Olidan, è la versione da cwm giusto? va bene per entrambe le versioni,no?
P.s I tweaks li ho appena installati, ho fatto la accoppiata vincente : PureperformanceX+SuperMegaTweaks+PureGraphincs, è una bomba, mai visto![]()
Purtroppo ho dei problemi con la rete telefonica, che non aggancia quasi mai.. Ma è normale? Sugo mi ha detto che succede anche a lui.. ci sono dei modi per far prendere meglio il terminale senza bisogno che mi incavoli da morire? :')