CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 282 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Urbo78

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Complimenti Urbo bellissima e chiarissima. Se fossimo vicini ti direi vieni giú da me, ma non so dove tu sia. Io sto a Padova.

Saluti e grazie
    Sugo
    Magari avere un vicino come te! Io sono di San Costanzo... un piccolo comune in provincia di Pesaro! CMQ ho appena portato le schede in una ditta qui vicino al mio ufficio, hanno un saldatore a microscopio e nel pomeriggio la vado a riprendere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ehi ragazzi guardate qui come pubblicizzano il "nostro"
    air gesture e 2gb 8gb ....
    SmartPhone i9389 IPS 4,7" Quad Core MTk6589 UMTS Dual Sim Android 4.2 GPS i9377 | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi guardate qui come pubblicizzano il "nostro"
    air gesture e 2gb 8gb ....
    SmartPhone i9389 IPS 4,7" Quad Core MTk6589 UMTS Dual Sim Android 4.2 GPS i9377 | eBay
    esatto, e questo è il mio feed negativo proprio a quel rivenditore

Profilo di Feedback di eBay per android.hi-tech

Tra l'altro mi volevano comprare per cambiare il feed... ma io non mi vendo ^_^
    Ultima modifica di canco77it; 03-12-13 alle 15:01

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    esatto è questo è il m io feed negativo proprio a quel rivenditore

Profilo di Feedback di eBay per android.hi-tech

Tra l'altro mi volevano comprare per cambiare il feed... ma io non mi vendo ^_^
    Bravo canco. Ci vuole gente come te con sti farabutti

Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi hanno proposto una memoria da 16 gb usb per modificare il feedback da negativo a positivo... chiamatemi stupido ma io gli ho risposto NO! Se volete, gli ho scritto, datemi lo zopo (che ha ram e rom a sufficienza) e vi pago la differenza; la loro risposta è stata: ti valuto il tuo 100 euro (dopo una settimana di utilizzo) e mi dai la differenza!!!!!!
    AZZZZZZ Fino ad ora erano disposti a perdere loro il valore di una memoria da 16gb e poi volevano il mio cell nuovo a metà prezzo!
    In sostanza io dovevo perdere il valore del mio cell nuovo per modificare il feed a loro!!!! Dalle mie parti si dice CORNUTO E MAZZIATO!

Io volevo un tel con molta ram e molta rom... mi avete dato una fregatura... e allora tenetevi il feed negativo! Il bello è che forse andrebbe proprio segnalato a ebay perché loro pur sapendo continuano a venderlo per 2gb ram e 8gb rom

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Mi hanno proposto una memoria da 16 gb usb per modificare il feedback da negativo a positivo... chiamatemi stupido ma io gli ho risposto NO! Se volete, gli ho scritto, datemi lo zopo (che ha ram e rom a sufficienza) e vi pago la differenza; la loro risposta è stata: ti valuto il tuo 100 euro (dopo una settimana di utilizzo) e mi dai la differenza!!!!!!
    AZZZZZZ Fino ad ora erano disposti a perdere loro il valore di una memoria da 16gb e poi volevano il mio cell nuovo a metà prezzo!
    In sostanza io dovevo perdere il valore del mio cell nuovo per modificare il feed a loro!!!! Dalle mie parti si dice CORNUTO E MAZZIATO!

Io volevo un tel con molta ram e molta rom... mi avete dato una fregatura... e allora tenetevi il feed negativo! Il bello è che forse andrebbe proprio segnalato a ebay perché loro pur sapendo continuano a venderlo per 2gb ram e 8gb rom
    Ciao Canco,
    benfatto!!!

Magari ti davano una chiavetta da 16Gb che poi ti ritrovi che è da 256 Mb, visto gli intrallazzi che riescono a fare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Canco,
    benfatto!!!

Magari ti davano una chiavetta da 16Gb che poi ti ritrovi che è da 256 Mb, visto gli intrallazzi che riescono a fare!
    Fantastico a questa cattiveria non avevo pensato.... ma poi ci avrei rimesso il gasolio, e in un giorno di ordinaria follia...

lasciamo perdere che sono un tipo tranquillo ^_^ (salvo i voli dalla finestra!)

Sugo per cortesia allevia le mie pene per questo device quando hai tempo mandami un messaggio, anche PVT se vuoi, con i nomi di quei programmi che hai menzionato nel post a pag 191. Android assistent l'ho già, ma gli altri mi mancano! soprattutto quello per il PC vitale

Grazie (lo metto anche sul tuo post a pag 191! )

Olidan
    Guest
    Predefinito

Eccomi ragazzi...
    sono proprio contenta perché per i problemini che avevo avuto è tutto a posto, meno male.
    Adesso mi leggo sti 50 messaggi in pvt e poi sono da Voi.
    Dany

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi...
    sono proprio contenta perché per i problemini che avevo avuto è tutto a posto, meno male.
    Adesso mi leggo sti 50 messaggi in pvt e poi sono da Voi.
    Dany
    Che contenti che siamo!! quella è la cosa veramente importante, il resto sono cazzate...
    Bertornata

Sugo

12. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi download della miui da qui https://www.mediafire.com/?ta9yrqh4e7xrhha
    Fate i wipe e installate, ci vogliono le gapps della 4.2, appena intallate non dimenticate di scaricare una scherrmata di blocco che quella stock non va! Per dani, se risolvi il problema della barra di stato che non si avvia e la fotocamera, è tutto pronto

Pagina 193 di 282 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio