Magari avere un vicino come te! Io sono di San Costanzo... un piccolo comune in provincia di Pesaro! CMQ ho appena portato le schede in una ditta qui vicino al mio ufficio, hanno un saldatore a microscopio e nel pomeriggio la vado a riprendere.
ehi ragazzi guardate qui come pubblicizzano il "nostro"
air gesture e 2gb 8gb ....
SmartPhone i9389 IPS 4,7" Quad Core MTk6589 UMTS Dual Sim Android 4.2 GPS i9377 | eBay
esatto, e questo è il mio feed negativo proprio a quel rivenditore
Profilo di Feedback di eBay per android.hi-tech
Tra l'altro mi volevano comprare per cambiare il feed... ma io non mi vendo ^_^
Ultima modifica di canco77it; 03-12-13 alle 15:01
Mi hanno proposto una memoria da 16 gb usb per modificare il feedback da negativo a positivo... chiamatemi stupido ma io gli ho risposto NO! Se volete, gli ho scritto, datemi lo zopo (che ha ram e rom a sufficienza) e vi pago la differenza; la loro risposta è stata: ti valuto il tuo 100 euro (dopo una settimana di utilizzo) e mi dai la differenza!!!!!!
AZZZZZZ Fino ad ora erano disposti a perdere loro il valore di una memoria da 16gb e poi volevano il mio cell nuovo a metà prezzo!
In sostanza io dovevo perdere il valore del mio cell nuovo per modificare il feed a loro!!!! Dalle mie parti si dice CORNUTO E MAZZIATO!
Io volevo un tel con molta ram e molta rom... mi avete dato una fregatura... e allora tenetevi il feed negativo! Il bello è che forse andrebbe proprio segnalato a ebay perché loro pur sapendo continuano a venderlo per 2gb ram e 8gb rom
Fantastico a questa cattiveria non avevo pensato.... ma poi ci avrei rimesso il gasolio, e in un giorno di ordinaria follia...
lasciamo perdere che sono un tipo tranquillo ^_^ (salvo i voli dalla finestra!)
Sugo per cortesia allevia le mie pene per questo devicequando hai tempo mandami un messaggio, anche PVT se vuoi, con i nomi di quei programmi che hai menzionato nel post a pag 191. Android assistent l'ho già, ma gli altri mi mancano! soprattutto quello per il PC vitale
Grazie (lo metto anche sul tuo post a pag 191!)
Eccomi ragazzi...
sono proprio contenta perché per i problemini che avevo avuto è tutto a posto, meno male.
Adesso mi leggo sti 50 messaggi in pvt e poi sono da Voi.
Dany
Ragazzi download della miui da qui https://www.mediafire.com/?ta9yrqh4e7xrhha
Fate i wipe e installate, ci vogliono le gapps della 4.2, appena intallate non dimenticate di scaricare una scherrmata di blocco che quella stock non va! Per dani, se risolvi il problema della barra di stato che non si avvia e la fotocamera, è tutto pronto![]()