CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 282 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci
    Originariamente inviato da dhanko2002
    Qualcuno di voi ha visto qualche caricatore da tavolo per la seconda batteria
    ?

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    questo è eccellente rapporto qualità/prezzo: Base Caricabatterie Dock Station per Samsung Galaxy S III / i9300 Bianco | eBay

Grazie

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti. Oggi ho notato che dopo la flashata di ieri, tra le altre cose mi è sparita la fotocamera frontale? qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
    Inoltre come faccio a fare un backup per ripristinare il telefono in caso di piantata improvvisa? Non vorrei trovarmi nei casini come ieri...
    Grazie

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Devo chiedere una cosa ai più esperti se possono rispondermi: ma per riportare il telefono alla rom di fabbrica come devo fare?
    Ora che conosco un po i programmi basterebbe che mi diceste che file devo usare e con quale programma, dovrei riuscire visto che qualcosa ieri sono riuscito a fare per resuscitarlo.
    Solo che così ha troppi problemi:
    1 fotocamera anteriore sparita (un app che controlla tutti i sensori dice che la fotocamera frontale non esiste).
    2 se spengo il telefono non si riaccende, devo togliere la batteria e allora DOPO si riaccende.
    3 alcuni avvisi in cinese ed altri in inglese nonostante tutto sia settato per Italiano

Aiutooooooo

Grazie!
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    ?

Post #396 a pag 40

6. Il seguente Utente ha ringraziato afiorilli per il post:

dhanko2002 (25-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

questo sito non riesco ad aprirlo, esattamente cosa devo cercare su mediaworld carica batterie da tavolo? su accessori S3 per esempio

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao ecco gli screen dei settaggi metto le immagini ma uso il pc perchè con l'appicazione non so se si possono inserire le immagini. Ti confermo che se utilizzo l'apn wap.tim.it, ho il tuo problema, si connettono ma non viaggiano, mentre con apn ibox funziona tutto:Allegato 82782Allegato 82783Allegato 82784

scusa ma sto facendo confusione: Questi settaggi sono per configurare il telefono agli mms o per farlo funzionare in tethering??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77
    Originariamente inviato da dhanko2002
    ciao ecco gli screen dei settaggi metto le immagini ma uso il pc perchè con l'appicazione non so se si possono inserire le immagini. Ti confermo che se utilizzo l'apn wap.tim.it, ho il tuo problema, si connettono ma non viaggiano, mentre con apn ibox funziona tutto:

scusa ma sto facendo confusione: Questi settaggi sono per configurare il telefono agli mms o per farlo funzionare in tethering??

Prova questi dettagli per il tethering. Fammi sapere ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    già che mi trovo pongo un altro quesito agli utenti possessori di i9389 con inserita scheda TIM:
    cosa mi dite sugli MMS?? Riuscite a mandarli tranquillamente??? Sareste così cortesi dallo scrivermi i vostri settaggi precisi per configurare il telefono all'invio degli MMS??? Grazie mille! ;-)
    PROVA CON QUESTI DOVREBBE FUNZIONARE E SE CI RIESCI MI MERITO UN THANKS:
    APN : UNICO.TIM.IT Tipo APN mms Proxy 213.230.130.89, Porta 80, Nome Utente: non impostato, Server: non impostato, MMSC "http://mms.tim.it/servlets/mms/" , Proxy MMS 213.230.130.89, Porta MMS 80, MCC 222, MNC 01, Protocollo APN IPv4, Attivazione/disattivazione (funzione flaggata); Bearer non specificato

11. Il seguente Utente ha ringraziato aresci per il post:

manga77 (25-09-13)

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

?

Io vorrei dire ma cosa serve un caricatore per la seconda batteria, nel senso ma quanto può reggere la cover tolta rimessa, tolta rimess......... per fare il cambio (oltre la rottura di palle ?
    Io chiedo invece qual'è il sistema per conservare meglio la seconda batteria per usarla in futuro quando la prima si sarà esaurita.

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

?

Io chiedo, ma cosa serve un secondo caricabatteria, nel senso quanto può reggere la cover posteriore tolta e rimessa, tolta e rimessa . . . . . . . per sostituire la batteria? (Oltre la rottura di palle.)
    Io invece chiedo, qual'è il metodo per mantenere efficiente la seconda batteria, in attesa ad essere usata quando la prima si esaurirà.

Pagina 51 di 282 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio