CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 282 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ciao giudico, proprio in questi post stiamo cercando di capire se esistono effettivamente 2 versioni oppure no ( Una da un giga e una da due).
    Per come la vedo io la versione è una e nasce con 1 giga di ram che poi con Rom modificate viene vista con 2 giga di ram (e 8 giga di memoria, questi ultimi però fittizzi ).
    Questo te lo dico in base alla mia esperienza, infatti sono ormai 6 telefoni che modifico da 1 a 2 giga di ram.

    Sugo
    Si sugo...
    ho paura che sia proprio cosi.
    Non so come abbiano fatto (perché il procedimento deve essere abbastanza complicato) ma per poterlo vendere a 20/30 euro in più sti cinesi sono riusciti a taroccare il cell fino ad ingannare anche i programmi di benchmark e analisi hardware. E' assolutamente finta la Ram di 2 giga così come la partizione da 8 gb.
    Se sono riusciti ad arrivare a questo ho paura per qualunque altro dispositivo ci proporranno d'ora in poi...

    Dany

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

  3.  
  4. #1002
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Si sugo...
    ho paura che sia proprio cosi.
    Non so come abbiano fatto (perché il procedimento deve essere abbastanza complicato) ma per poterlo vendere a 20/30 euro in più sti cinesi sono riusciti a taroccare il cell fino ad ingannare anche i programmi di benchmark e analisi hardware. E' assolutamente finta la Ram di 2 giga così come la partizione da 8 gb.
    Se sono riusciti ad arrivare a questo ho paura per qualunque altro dispositivo ci proporranno d'ora in poi...

    Dany
    Anvedi sti infamoni....
    Comunque taroccate oppure no, 1 giga di ram su un telefono quad-core mi paiono di tutto rispetto.

    Bacioni
    Sugo

  5. #1003
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io sto ancora aspettando che qualcuno provi meteos (partizionamento) sulla versione 2gb... eheheh :-P
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  6. #1004
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    io sto ancora aspettando che qualcuno provi meteos (partizionamento) sulla versione 2gb... eheheh :-P
    Hitman io devo dirti la verità... io ho pure cercato sto meteos ma ho trovato solo roba che ti dice che domani piove!!!
    'Ndo caspita si trova sto programmino??? :what:

    Sugo

  7. #1005
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    messo link pochi post fa. come per la versione da 1gb si dovrebbe provare l'opzione meteos per dospisitivi da 4gb di storage e scegliere la 4' opzione (su 5) per avere 2.5gb di partizione data
    Ultima modifica di hitman72; 21-10-13 alle 21:33
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  8. #1006
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    messo link pochi post fa. come per la versione da 1gb si dovrebbe provare l'opzione meteos per dospisitivi da 4gb di storage e scegliere la 4' opzione (su 5) per avere 2.5gb di partizione data
    Tranquillo hitman
    ho detto che lo faccio io
    ma stasera sto ancora lavorando per ripristinare il cell da un altro brutto brick per altre tipi di prove...ed ancora non sono riuscita...cavolo!!

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

  10. #1007
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi eppure guardando con elixir...indica8gb di storage.. alla fine come dovremmo fare ad avere delle informazioni attendibili su RAM e storage?


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

  11. #1008
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scritto piú volte, file manager con pernessi di root come "root explorer", andare in "\data" e vedere in alto a sinistra storage totale e liberi. poi utility come diskspace etc.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  12. #1009
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ragazzi eppure guardando con elixir...indica8gb di storage.. alla fine come dovremmo fare ad avere delle informazioni attendibili su RAM e storage?


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Effettivamente lo screen che mi hai mandato è bello chiaro... e qui parliamo di un telefono che viene visto ancora con 1 giga di Ram. Quindi i dubbi tornano...

    Ma che cazz.... chi ci capisce qualcosa è bravo!!

    Sugo
    Immagini allegate

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Una buona serata a tutti.

    Ieri ho provato a mettere i filetti x l'antenna ma non ho risolto granchè, anzi sembrava aver peggiorato la cosa.

    Ora ho letto che la Dany ha detto di provare quelle impostazioni.

    Fatto tutto, adesso vediamo, purtroppo al momento non posso testare la parte umts in quanto da me non arriva (paesino di collina/montagna).

    Speriamo bene, altrimenti sto pensando seriamente di prendere un altro telefono!!

Pagina 101 di 282 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy