CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 155 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos
    Rispettivamente nelle loro relative cartelle...

    Va bene dai! Volevo dire su quale delle due! Interna o esterna?
    Passo e chiudo


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  2.  
  3. #1062
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    SD Interna, nella sd esterna non salva nessun tipo di file...

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1)Ragazzi come faccio a far funzionare l'air pause con la ROM fluffy? Non ho più il widget dei video e se entro nella galleria e metto un video, non funziona la smart pause...prima con la stock andava.

    2)I video che registro vengono memorizzati in formato 3gp molto scadenti a voi?
    Ultima modifica di spaccazza; 03-10-13 alle 21:14

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    SD Interna, nella sd esterna non salva nessun tipo di file...
    se hai bisogno di invertire le memorie(es. ho una sd da 32gb che ora il mio cell la legge come interna) fai così : How to Swap SD Card and Internal Memory | HDC Galaxy Blog

  6. #1065
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Piccola Recensione personale dopo qualche giorno di utilizzo.

    Parto da una piccola premessa:

    Ho avuto in passato fino ad ora una ventina di cellulari fra android (80%) e iphone (3 in tutto) , tutto esclusivamente originale con componentistiche originali...
    Dall'esperienza con i vari s1,s2,s3 samsung, le prestazioni sono deducibili dai nomi stessi... tutto fluido e mai un problema hardware...
    Per cui si deduce che la mia recensione sarà compromessa purtroppo dalle mie esigenze nate a causa dei cellulari solo originali avuti.

    Allora,
    Il dispositivo arriva a casa dopo 4-5 giorni, acquistato precisamente qui: Wholesale S4 Quad - Buy Air Gesture 5.0 Inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone, $208.0 | DHgate

    Arriva in busta DHL, con una pellicola in regalo dal venditore, venditore sempre disponibile ai quesiti (prima dell'acquisto a quanto pare, e durante) ;
    Scatola perfettamente clonata e uguale a quella originale,
    Aprendolo troviamo:
    -HDC s4 legend
    -Cavo usb
    -Caricabatteria
    -2 batterie (un pò scadenti devo dire, non per durata, ma proprio di efficienza e rendimento)
    -Libretti vari


    Si procede con l'inserimento della batteria e l'accensione.
    Il tel si avvia con il boot come quello dell's4 originale, nella home ci sono varie icone e widget.
    E' possibile fin dall'inizio utilizzare le gesture con la mano, e funzionano praticamente in modo molto efficiente e senza bug o malfunzionamenti.

    Complessivamente, il tel, con qualche piccolo accorgimento diventa molto più veloce e stabile, riducendo i lag che purtroppo a volte si presentano... sarà per via della bassa frequenza cpu in quell'esatto momento del lag.

    E' un android a tutti gli effetti, la flip cover s-view funziona perfettamente e non credo che si rovini il cellulare col magnete.
    Personalmente, preferisco utilizzare una cover in silicone... è più maneggevole.

    Consiglio di fare il backup del telefono con MTK Droid Tools, installare la CWM sempre da qua, e backuppare anche da cwm.

    Io ho messo la rom fluffy v17; dopo varie prove, brick, impuntamenti e incompatibilità con altre rom, ho capito come resuscitare praticamente in ogni caso il mio telefono grazie al backup fatto inizialmente.

    Con la rom e titanium backup installato, togliendo le varie app inutili si guadagna spazio e un pò di velocità generale del terminale.

    La fotocamera: aimè, da lontano fa foto scadenti, ma da vicino fa foto abbastanza buone devo dire... e lo dice uno che ha sempre avuto per le mani gli 8mpx dell's3 originale...
    Audio in chiamata magnifico, un audio pulito davvero! Nessun problema di ronzii vari.

    Batteria : Due batterie sicuramente cinesi, e purtroppo si sa che saranno fatte alla azz di cane... il litio non sarà mai qualitativamente all'altezza di una batteria originale, per cui la durata e l'efficienza è fortemente compromessa . Anche calibrando più volte, le batterie non sono abbastanza buone come qualità, per cui io personalmente provvederò a prenderne una originale da qualche parte.

    Riposto le foto per chi non avrebbe voglia di andare a cercarle... se ho scordato qualcosa ditemelo che informo subito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giacos per il post:

    bronx87 (03-10-13)

  8. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottima recensione
    Ultima modifica di cliolegend; 03-10-13 alle 23:25

  9. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Piccola Recensione personale dopo qualche giorno di utilizzo.
    Ciao, innanzitutto complimenti per la recensione. domani acquisto anche io il dispositivo. volevo chiederti solo quale guida hai seguito per fare il backup e per installare la rom fluffy v17. grazie
    Ultima modifica di Sartana; 04-10-13 alle 10:56

  10. #1068
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Sapete per caso se la batteria dell's4 originale entra perfettamente col cover stock?

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Sapete per caso se la batteria dell's4 originale entra perfettamente col cover stock?
    stavo per fare la stessa domanda...o sapete una buona batteria compatibile con i nostri legend?

  12. #1070
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Uno su xda ne ha prese due della Akkur mi pare, da 2800mah.. ma non mi fido molto di ste batterie strane...

    Citato da un utente di xda:

    No it will not, that question was already answer, you better buy an anker or akku and you have to strip the plastic that is on the battery and even so, the back cover will not close properly.

    So mu best advice is to buy an battery with an custom back case, you will find them ...
    Ultima modifica di Giacos; 04-10-13 alle 19:05

Pagina 107 di 155 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy