CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 155 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nel caso tu lo potresti acquistare per poi vendermelo a me?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    nel caso tu lo potresti acquistare per poi vendermelo a me?
    no per due motivi... 1 per la garanzia, dovrei parlare io per te e la cosa andrebbe per le lunghe e soprattutto ora che sto incasinato con l'università è una cosa che vorrei evitare 2 non ho escrow
    nulla di personale, sia chiaro... è che non voglio farmi "cattivo amico" di una persona per un telefono, nel caso succedesse qualcosa e non ho tempo di aiutarti
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    giovygap (05-07-13)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ci ho provato, e ovvio la penso anche io come te. il nome del grossista sul sito magari ci faccio un pensierino?

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    si ci ho provato, e ovvio la penso anche io come te. il nome del grossista sul sito magari ci faccio un pensierino?
    se giri su aliexpress ne trovi molti... lei li ha uno store ma sinceramente non so che numero sia (li vanno a numeri). Cmq non vende al dettaglio... lo fa per me perchè è un bel po di tempo che compro da lei e non le ho mai bloccato i soldi su paypal (cosa che molti acquirenti fanno)
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato ancora sul sito della No.1 (navigare in una pagina tradotta da Google farcita di misteriosi riferimenti a polli, assemblee e pavimenti puó regalare emozioni insospettabili..) ma continuo a trovare solo caratteristiche del tutto simili all'hdc legend. Marco se puoi mi daresti il link alla pagina dove si parla della data di uscita e delle caratteristiche?

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Con dhl è piu difficile che la dogana ti fermi il pacco con conseguente pagamento di dazio (di solito fanno il 21% su 100€), infatti è raro che con dhl paghi la dogana... invece, con la posta paghi al 100% e il pacco ti arriva dopo piu di un mese (esperienza personale, 48gg, ma all'epoca ero alle prime armi)
    Veramente leggendo in altri forum ,esperienza di altri utenti con altri rivenditori esempio geekbuying dicono il contrario
    dogana con DHL e zero dogana posta normale.

    Non avete preso in considerazione il clone S4 1:1 da me indicato in vendita su orientdeal?

    a me sembra più affidabile di fasttech.

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Veramente leggendo in altri forum ,esperienza di altri utenti con altri rivenditori esempio geekbuying dicono il contrario
    dogana con DHL e zero dogana posta normale.

    Non avete preso in considerazione il clone S4 1:1 da me indicato in vendita su orientdeal?

    a me sembra più affidabile di fasttech.
    Fidati, per esperienza personale ti posso assicurare che con la posta non arriva piu(30+ giorni per me sono inammissibili), mentre con dhl (o altro corriere) è piu difficile che venga sottoposto a dazio anche data la velocità con la quale vengono esaminati i pacchi spediti... ti dirò di piu, se il venditore crea un buon documento d'accompagnamento del prodotto, ad esempio un regalo impacchettato da regalo e non solo teorico sul documento d'accompagnamento, anche se te lo controlla la dogana non paghi nulla... gli altri possono parlare per sentito dire, io parlo per esperienza personale e di cose ne ho comprate in oriente... ma proprio parecchie e di ogni valore
    Ultima modifica di Marco Beta2; 05-07-13 alle 19:40
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladmorigi Visualizza il messaggio
    Ho cercato ancora sul sito della No.1 (navigare in una pagina tradotta da Google farcita di misteriosi riferimenti a polli, assemblee e pavimenti puó regalare emozioni insospettabili..) ma continuo a trovare solo caratteristiche del tutto simili all'hdc legend. Marco se puoi mi daresti il link alla pagina dove si parla della data di uscita e delle caratteristiche?
    Ecco a te: No.1 S6 Galaxy S4 clone gesture control hands on video : Gizchina.com
    Il sito, per chi tratta telefoni cinesi, è il migliore nel suo genere!
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #69
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È se uno fosse beccato a importare non solo un telefono ma addirittura un clone perfetto cosa può accadere?

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    È se uno fosse beccato a importare non solo un telefono ma addirittura un clone perfetto cosa può accadere?
    Hanno beccato me quando ho importato il clone dell's3, quello è praticamente perfetto sia in forma che di scatola... mi hanno fatto pagare 28€ di dogana diciamo che tutto cio che viene dalla cina, o è originale o è clone, per loro è tutto clone XD basta che paghi le tasse son contenti
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 7 di 155 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy