Cosa ti serve esattamente? Un rom aggiornata?
In caso mi passeresti anche il numero di build?
Visualizzazione stampabile
credo di essermi espresso male! non era affatto una pretesa quel ''volete'' stava per ''vi andrebbe di'' ! la prossima volta parlerò in modo più esplicito :D
ciao, mi servirebbe sapere se anche i vostri sono identici a questo all'intero... anche perche ho visto su internet che nel menu "motion and gesture" ci sono modelli con poche opzioni e modelli con piu opzioni :( volevo un attimo capire i vostri all'interno com'erano e se appunto dentro sono uguali a questo
Mi potete dire quanto vi dura l'autonomia con il 6589T
ho appena rootato il telefono grazie ad una guida postata qui sul androidiani.com vi posto il link qui sotto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
MT6589T
sui cellulari dotati del soc MT6589T (versione turbo) il metodo motochopper non funziona
da un po' di giorni è uscito un altro tool per il root e ci sono diverse testimonianze su diversi modelli di cellulari che questo funziona
download:
https://mega.co.nz/#!DUYDGbCI!WX4zCl...UudbPfR2wOEgPw
scaricate eroot, lanciatelo, collegate il cellulare, aspettate che venga riconosciuto e premete il tasto verde "root"
sul cellulare deve essere attivo il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)
ovviamente x chi ha l no 1 dovra seguire la guida sul mt***t (turbo)
tra poco posto anche gli screen shot di antuntu. sono riuscito a capire come farli accensione piu tasto giu volume.
lasciate in thanks se vi sono stato utile
Qualcuno su XDA ha dichiarato che la S View Cover funziona sul Legend!
Dato che il mio è ancora brickato, qualcuno con l'HDC può attivare l'opzione e verificare?? :)
Gentilmente, qualcuno mi fa una recensione e mi mette le foto del N1.S6 e dell'HDC s4 così le metto in prima pagina?
è il caso di aggiornare il primo post rendendolo conforme al regolamento di sezione, ho messo un po' di roba presa a prestito da un altro utente, ma vorrei fare le cose per bene.
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Vuoi che modifico il primo post???
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App mettete un thanks e ve ne sarò grato
ragazzi nessuno mi da una mano alla mia richiesta? :(
non so...io non li avevo mai sentiti...XD
ecco le immagini di antuntu
Allegato 73661
Allegato 73662
Allegato 73663
Allegato 73664
Allegato 73665
NO...per la procedura per il root degli mtk6589t vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4256728
mhm....il punteggio antutu è alquanto strano.....12700....il thl w200 che stesso processore (turbo da 1.5 ghz) e stessa risoluzione HD arriva a 15400.....mah
Le versioni turbo non differiscono se non per i mhz in più, sono Overclokkati. Di solito quando fanno una versione turbo cambiano lo storage e poco altro, in modo da mantenere i costi molto bassi. controllando le specifiche pare che non cambi proprio nulla, se non la risoluzione supportata che diventa FHD in accordo con i mhz in più.
A logica dovrebbe quindi valere anche per il turbo. Dopo sistemo evidenziando le differenze
Questo mi insegna a non essere mai sicuro di nulla. :p
Tolte le info dalla prima pagina. A questo punto però è realmente necessario fare un po' di pulizia e chiarezza.
L'S6 plus e l'HDC a parte essere due cloni del Galaxy S4 hanno qualcosa in comune? Se la risposta è no, assieme in un thread non hanno senso.
L'S6 e l'S6 plus hanno procedure diverse per Root e quant'altro? se sì vanno in due thread diversi.
Tagazzi ma il flash della fotocamera com' è debole o come i telefoni "non cinesi " ?
Ho perso di vista questo thread ed ho visto che le risposte sono state molte! qualcuno che ha preso il No1. s6 ci descrive come va allora??? leggendo in giro pare abbia un problema di reboot almeno una decina di volte al giorno...potete confermare questo bug??
Bene, come pensavo. Allora visto che questo nasce per HDC facciamo che questo rimane per HDC, mentre per il no.1S6 riapro l'altro topic, e verrà usato per entrambe le revisioni (normale e plus o turbo che dir si voglia).
Se non ricordo male hai l'HDC, se mi mandi un pm o fai un post dove ci sono recensione e utility, come fare root ecc. le metto in prima.
ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate? e lo stesso smartphone che si parla in questa discussione o e diverso, in cosa differisce?
S4 MTK6589 Quad core 4.7 Pollici 1080P Android 4.2 1G 4G Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
ha lo schermo da 4.7'' mentre hdc s4 legend e no.1 s6 ce l'hanno da 5''... per il resto sembra uguale, ma le informazioni potrebbero anche essere falsate.
quindi non e no.1 s6...io credevo che lo fosse...:(
qualcuno conosce il modello?
Salve, x i possessori dei due modelli della discussione e possibile gentilmente pubblicare foto, video e link dello store dei dispositivi da voi posseduti cosi da condividere con chi nn ha ancora acquistato le vostre impressioni? Grazie
Il mio è brickato e sto aspettando che lo resuscitino. :(
Ho informazioni da foro spagnolo su ROM, CWMrecovery, ecc., ecc., ma col poco tempo che mi ritrovo non so quando li posto...
Se a te va bene ti piemmo man mano che raccolgo le info in mio possesso? Mettermi a riassumere tutto per un post è un lusso che non mi è concesso. :P
Che telefono ai preso?
Ti é arrivato con logo sam.ung?
Hai pagato la dogana?
ciao a tutti, a me oggi è arrivato credo un s4 legend preso da mixeshop, ha tutti i loghi samsung ed è identico all'originale, il problema è che mi dice IMEI non valido, se vado su informazioni c'è scritto "imei sconosciuto", come posso fare? dietro alla batteria c'è scritto l'imei , solo che non so come inserirlo,inoltre non mi fa utilizzare la sim ,mi dice è bloccata.Se mi aiutate vi posto qualche foto e posso fare una piccola recensione con foto , grazie :)