Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinsento
Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana è stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione :p ?
In particolare vorrei sapere di più sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene ;)
MI E' ARRIVATO L'ALTRO terminale ieri,cosi' ho potuto ripristinare anche quello che aveva problemi..
la rom e' aggiornata..ha piu' opzioni come lo spark ma sinceramente non funzionano..
nb: il mio modello comprato su dh gate non e' lo stesso di quello venduto su aliexespress quindi non funziona la v21 rom
-
potresti mettere il link?
-
Quote:
GUKA81
MI E' ARRIVATO L'ALTRO terminale ieri,cosi' ho potuto ripristinare anche quello che aveva problemi..
la rom e' aggiornata..ha piu' opzioni come lo spark ma sinceramente non funzionano..
nb: il mio modello comprato su dh gate non e' lo stesso di quello venduto su aliexespress quindi non funziona la v21 rom
Auguri. ;)
-
Quote:
Cr4z33
Auguri. ;)
GRAZIE..una info
a te le gesture andavano solo in una direzione? tipo a me fa solo da destra a sinistra nella home..
da sinistra a destra nei widget...boh
-
Quote:
GUKA81
GRAZIE..una info
a te le gesture andavano solo in una direzione? tipo a me fa solo da destra a sinistra nella home..
da sinistra a destra nei widget...boh
Non mi ricordo: l'ho provato così poco lol! :D
-
Quote:
Cr4z33
Non mi ricordo: l'ho provato così poco lol! :D
Mi dispiace:(
il miglior programma per rivelare l'hardware reale??
cpu idintifier e tutti gli altri programmi mi dicono che ha 2gb di ram...
io ci credo poco cmq
-
Quote:
GUKA81
Mi dispiace:(
il miglior programma per rivelare l'hardware reale??
cpu idintifier e tutti gli altri programmi mi dicono che ha 2gb di ram...
io ci credo poco cmq
prova zcpu
-
Ragazzi, secondo voi il terminale ha una buona durata nel tempo? Oppure avete riscontrato (anche non esperienze direttamente personali) casi di malfunzionamenti che hanno obbligato all'acquisto di un nuovo terminale? "Purtroppo" vorrei acquistarlo per utilizzarlo quotidianamente, più che per smanettarci e/o altro.
-
Quote:
Vinsento
Ragazzi, secondo voi il terminale ha una buona durata nel tempo? Oppure avete riscontrato (anche non esperienze direttamente personali) casi di malfunzionamenti che hanno obbligato all'acquisto di un nuovo terminale? "Purtroppo" vorrei acquistarlo per utilizzarlo quotidianamente, più che per smanettarci e/o altro.
quoto, sarei interessato anche io...voglio sostituiro al mio attuale nokia e5
-
aiuto
Slaiv io ho riscontrato il tuo stesso problema (quello dell'imei). Mi potresti dire come l'hai risolto.
Grazie in anticipo :)
-
io ho riscontrato il tuo stesso problema(quello dell'imei) mi potresti dire come l'hai risolto?
grazie 100000000000000000
-
Quote:
leovolpe
io ho riscontrato il tuo stesso problema(quello dell'imei) mi potresti dire come l'hai risolto?
grazie 100000000000000000
ciao, segui la mia guida
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
-
Quote:
Vinsento
Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana è stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione :p ?
In particolare vorrei sapere di più sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene ;)
puoi darci il link preciso del telefono perchè ci sono 40 modelli io volevo il dual sim ma con caratteristiche degne!!!
-
ma nessuno ha disturbi durante le chiamate?o_O...ho cambiato 3 rom è il risultato è uguale..
come si puo' migliorare la pulizia durante le chiamate?
-
Quote:
giovygap
android inside
Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto del N0.1 S6, l'ho visto su MeriMobiles e con il coupon e spese di spedizione mi viene 167,56, ma come ricezione telefonica come va ?????
-
qualcuno ha una buona rom da installarci?
-
oggi mi è arrivato il n1 s6 acquistato da android sale,ordinato il 12/07. il telefono è ugualissimo all's4. rispetto agli hdc è mooolto + serio come telefono e non il solito giocattolino...imballo perfetto inserito in un involucro di polistirolo!! a breve vedo di postare qualche foto
-
Quote:
squall88bad
oggi mi è arrivato il n1 s6 acquistato da android sale,ordinato il 12/07. il telefono è ugualissimo all's4. rispetto agli hdc è mooolto + serio come telefono e non il solito giocattolino...imballo perfetto inserito in un involucro di polistirolo!! a breve vedo di postare qualche foto
La parte telefonica come si comporta ????? visto che altri avuto addirittura problemi per fare una chiamata..
Grazie
-
ha i logho sam...ung? che caratteristiche? procio? mono sim o dual sim? gps? lingue?
Quote:
squall88bad
-
Quote:
roby79
ha i logho sam...ung? che caratteristiche? procio? mono sim o dual sim? gps? lingue?
IO IMPAZZIVO perche' non funzionavano le rom dell hdc galaxy legend..
oggi ho capito che il mio modello e' hdc galaxy spark.
sono andato a vedere il video di fastchardeth ed ho la stessa rom identica..
secondo me e' meglio il legend perche' su questo non funziona un bel niente...
ne ho 2 pezzi ed entrambi non funzionano le gesture...
l'air view funziona solo da sinistra a destra...
viceversa no....la funzione degli occhi nemmeno l'ombra..
non ha installato s voice e se lo installo io non funziona..
spero di esservi stato di aiuto
-
Quote:
GUKA81
Probabilmente ho lo stesso cellulare sotto mano anche io
-
allora il n1 s6 ha le seguenti caratteristiche:
monosim con microsim
airgesture control
led di notifica
le chiamate in ricezione e in invio ok
connessione dati con scheda tim va veloce
connettori usb all'avanguardia e non come la porcheria dell'hdc che presi qualche mese fa
auricolari
1 batteria
punteggio antutu 13207
-
Quote:
squall88bad
allora il n1 s6 ha le seguenti caratteristiche:
monosim con microsim
airgesture control
led di notifica
le chiamate in ricezione e in invio ok
connessione dati con scheda tim va veloce
connettori usb all'avanguardia e non come la porcheria dell'hdc che presi qualche mese fa
auricolari
1 batteria
punteggio antutu 13207
Hai ancora L'HDC?
-
Quote:
squall88bad
ancora??? non avete ancora capito che è lo stesso telefono..rotfl
-
Quote:
semmyroby
Le spese di dogana ?????
Grazie
sempre le solite domande...non centrano nulla col telefono..le spese non dipendono dal telefono...la dogana se la paghi è giusto così se non la paghi ti è andata bene e va dai 10 ai 30 euro sempre e comunque.
Quote:
hector100
ancora??? non avete ancora capito che è lo stesso telefono..rotfl
ni....se leggi prima ci sono 2 utenti che hanno 3 hdc (ok no il legend ma lo spark a detta di un odi loro, ma resta il fatto che è un clone s4) e non funzionano per niente bene....quindi la stessa identica cosa di certo non sono....hdc è notoriamente scadente rispetto ad altri marchi....
-
Allora sembra che il mistero del mio primo HDC S4 sia svelato.
Dato che era brickato l'ho inviato ad un gentilissimo utente di questo forum che lo sta resuscitando (io non ci riuscivo) e ha scoperto che non è l'HDC Galaxy S4 Legend, ma l'HDC Spark!
È sempre un clone S4, ma con caratteristiche di Air Gestures un po' differenti e qualche altra differenza che vi invito a cercare qui.
Ora, dato che ho ricevuto il mio secondo clone (questa volta il Legend vero) ho potuto chiedere al gentilissimo cinese che presta supporto anche dopo gli acquisti (strano vero? lol) un link per la ROM dell'HDC Spark.
A chi serve, e per metterlo nel primo post:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3055194073
-
Allora, questo non è il thread di confronto tra terminali.
È il thread sull'hdc, che non è la stessa cosa del n1s6, che ha un suo thread dedicato.
Considerando che sono entrambi cloni s4 un po'lo posso tollerare il confronto, ma non esageriamo.
Recensioni sull's6 vanno nel suo thread. Qui si parla dei problemi dell'hdc.
-
Ricordo di fare un buon uso per la funzione Segnala il messaggio cui serve a segnalare allo staff di intervenire e non usarlo se si deve comunicare qualcosa, esistono i PM appositi..
Grazie..
-
Quote:
Sartana
Allora, questo non è il thread di confronto tra terminali.
È il thread sull'hdc, che non è la stessa cosa del n1s6, che ha un suo thread dedicato.
Considerando che sono entrambi cloni s4 un po'lo posso tollerare il confronto, ma non esageriamo.
Recensioni sull's6 vanno nel suo thread. Qui si parla dei problemi dell'hdc.
È riferito a me? o_O
No, perché volevo solo avvisare gli utenti che non lo sanno (come me) che ci sono in giro due HDC (Legend e Spark).
Quote:
Gynlemon
Ricordo di fare un buon uso per la funzione Segnala il messaggio cui serve a segnalare allo staff di intervenire e non usarlo se si deve comunicare qualcosa, esistono i PM appositi..
Grazie..
Hai perfettamente ragione e mi scuso per l'errore. :-[
-
Ah ecco,è arrivata la segnalazione mentre stavo intervenendo su altre cose...i pm, la segnalazione serve solo per cose serie.
Un occhio al regolamento plis. :rolleyes:
No cr4z non è riferito a te, ero già sul thread che stavo moderando prima del tuo post.
Grazie della segnalazione
-
ma io vorrei capire se questi telefoni hanno una durata nel tempo....2 anni durerebbero? o si rompono prima? so che sono usciti ora, ma magari chi ha avuto altri telefono cinesi lo puo sapere....
poi ancora non ho capito se e hsdpa
-
Quote:
kungfupanda
ma io vorrei capire se questi telefoni hanno una durata nel tempo....2 anni durerebbero? o si rompono prima? so che sono usciti ora, ma magari chi ha avuto altri telefono cinesi lo puo sapere....
poi ancora non ho capito se e hsdpa
È stato già chiesto poco addietro e la risposta è stata che durano.
Mia moglie ha uno scadentissimo clone dell'HDC dal 2011 e va sempre uguale.
-
scusami, non ho visto la risposta:-[
EDIT
guardando il paraagone tra il legend e lo spark, il legend dovrebbe essere migliore, visto che le air-gesture funzionano da entrambi i lati...anche il processore e megliore anche se non e un mtk?
-
Quote:
Cr4z33
È stato già chiesto poco addietro e la risposta è stata che durano.
Mia moglie ha uno scadentissimo clone dell'HDC dal 2011 e va sempre uguale.
Piccolo lapsus scusa: volevo scrivere clone dell'HTC. :shy:
-
scusate mod ,non voglio inquinare il topic..
allora spiegatemi che modello ho...visto che la paggina linkata del confronto non dice niente..l'n1 avrebbe un processore da 1,5g..nei sogni...il processore è identico...da 1,2 ,le gesture anche..i funzionamenti sono in base alle rom montate ...
spiegatemi una sola parte differente evidente...
questo senza polemica..solo per capire.
questo è il topic del s4 legend giusto??
allora qualcuno mi dica che ha un processore da 1,5 giga..come riporta il confronto.
-
Quote:
GUKA81
io ho un processore da 1.2 e monto tutte le rom del leggend tranquillamente.
-
no....l'hdc s4 legend ha il processore MTK6589 da 1.2 Ghz...il No.1 S6 ha il processore MTK6589T da 1.5 Ghz
-
Perchè nei sogni? Il processore è sempre un MTK, come tutti i telefono in questa sezione. Questo significa che sono tutti uguali? NO ovviamente.
Le gesture sono identiche perché sono cloni s4.
Il problema è: un telefono quali componenti ha? Perchè se tui fermi a processore e Rom , o all'evidenza esterna hai fato la metà di quello che c'è dentro al telefono...ci sono i moduli radio, le sd interne che differiscono per capienza, la scheda logica.
Se fosse come dici tu tutti i telefoni mtk potrebbero montare le stesse Rom, invece no, anzi, c'è gente che ha brikkato il telefono per errori come questo.
Per la cronaca dell' N1s.6 esistono 2 versioni, la normale con processore da 1,2 e la turbo con processore da 1,5.
-
Quote:
Ponch89
no....l'hdc s4 legend ha il processore MTK6589 da 1.2 Ghz...il No.1 S6 ha il processore MTK6589T da 1.5 Ghz
il confronto con lo spark è questo..dice che il leggend monta un processore da 1.6...e uno schermo ogs..(se lo sono inventato..)
HDC Galaxy S4 Leggenda vs Spark | HDC Galaxy Blog
-
Quote:
Sartana
Perchè nei sogni? Il processore è sempre un MTK, come tutti i telefono in questa sezione. Questo significa che sono tutti uguali? NO ovviamente.
Le gesture sono identiche perché sono cloni s4.
Il problema è: un telefono quali componenti ha? Perchè se tui fermi a processore e Rom , o all'evidenza esterna hai fato la metà di quello che c'è dentro al telefono...ci sono i moduli radio, le sd interne che differiscono per capienza, la scheda logica.
Se fosse come dici tu tutti i telefoni mtk potrebbero montare le stesse Rom, invece no, anzi, c'è gente che ha brikkato il telefono per errori come questo.
Per la cronaca dell' N1s.6 esistono 2 versioni, la normale con processore da 1,2 e la turbo con processore da 1,5.
permettimi ma ci credo poco il processore è lo stesso solo overcloccato..(mtk non produce processori da1,5g)certo che in quel caso ci va la rom adeguata perché gestisce il full hd..per il resto quelli in hd per me sono identici..