anche a me arrivò dopo 5 giorni con UPS senza pagare nulla in più..tra 2 giorni fatti mandare il track ID cosi puoi rilevare dove sta il pacco
grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?
Originariamente inviato da aurafis
Certo che è incollato. Lo devi staccare con tanta pazienza e con molti minuti sotto l'asciugacapelli. Staccalo usando dei plettri di chitarra. Ho visto un video di uno che lo fa proprio ieri sera.
https://www.youtube.com/watch?v=S_BadHtLPbU
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andronietto; 22-10-13 alle 11:42
Fatti sempre un Nandroid Back up
Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi
Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi
Sapete se usciranno aggiornamenti sotto forma di aggiornamenti automatici del device?
Grazie...l'unica cosa è che sempre su xda dicono che l'hdc è incollato in maniera diversa rispetto al samsung s4...non ho ancora trovato qualcuno che lo fa con l'hdc...in xda dicono che è praticamente impossibile staccare il digitizer dal vetro...il mvenditore da cui ho preso il tel mi parla di "glass" a 40 dollari e di lcd a 50dollari...se per glass intende vetro più digitizer allora potrei prenderlo da lui...per il solo vetro direi che è parecchiocaro...ma quando ho chiesto qualche info in più non ha risposto...grazie per l'aiuto