CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 155 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    ibaby ha detto che entro venerdi 25 mi arriva ... bha
    anche a me arrivò dopo 5 giorni con UPS senza pagare nulla in più..tra 2 giorni fatti mandare il track ID cosi puoi rilevare dove sta il pacco

2.  
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma tu specificasti qualcosa a ibaby per non pagare la dogana ?
    Quote Originariamente inviato da spaccazza Visualizza il messaggio
    anche a me arrivò dopo 5 giorni con UPS senza pagare nulla in più..tra 2 giorni fatti mandare il track ID cosi puoi rilevare dove sta il pacco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aurafis
    grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?

Certo che è incollato. Lo devi staccare con tanta pazienza e con molti minuti sotto l'asciugacapelli. Staccalo usando dei plettri di chitarra. Ho visto un video di uno che lo fa proprio ieri sera.

https://www.youtube.com/watch?v=S_BadHtLPbU

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andronietto; 22-10-13 alle 11:42
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefbj Visualizza il messaggio
    anche io l'ho acquistata a 23€ originale con blister sulla baia...domani dovrebbe arrivarmi...speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

anche io l'ho acquistata a 23€ originale con blister sulla baia...domani dovrebbe arrivarmi...speriamo bene
    Io l'ho presa non originale e va bene xD E' una sottomarca quello che ho preso io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapete se usciranno aggiornamenti sotto forma di aggiornamenti automatici del device?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Certo che è incollato. Lo devi staccare con tanta pazienza e con molti minuti sotto l'asciugacapelli. Staccalo usando dei plettri di chitarra. Ho visto un video di uno che lo fa proprio ieri sera.

https://www.youtube.com/watch?v=S_BadHtLPbU

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Grazie...l'unica cosa è che sempre su xda dicono che l'hdc è incollato in maniera diversa rispetto al samsung s4...non ho ancora trovato qualcuno che lo fa con l'hdc...in xda dicono che è praticamente impossibile staccare il digitizer dal vetro...il mvenditore da cui ho preso il tel mi parla di "glass" a 40 dollari e di lcd a 50dollari...se per glass intende vetro più digitizer allora potrei prenderlo da lui...per il solo vetro direi che è parecchiocaro...ma quando ho chiesto qualche info in più non ha risposto...grazie per l'aiuto

Pagina 124 di 155 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio