Volevo dire No.1 S6 Plus, io per quanto riguarda questo telefono non sono molto informato ma dicono che è un telefono buono soltanto che a differenza del legend non ha i loghi samsung, sul legend puoi installare le rom che vengono sviluppate
Volevo dire No.1 S6 Plus, io per quanto riguarda questo telefono non sono molto informato ma dicono che è un telefono buono soltanto che a differenza del legend non ha i loghi samsung, sul legend puoi installare le rom che vengono sviluppate
vabe` allora aspetto qualcuno che li fa provati questi cellulari e puo` consigliarmi con piu` spiegazioni magari![]()
Io la settimana scorsa ho acquistato il legend da ibaby ora sto aspettanto il pacco
www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053
www. fastcardtech .com/No.1-S6-Plus-quad-core-phone?u=114250
qua sopra lincato per esempio ci sono i 2 cellulari ma non capisco perche` dicono che l sistema fa vedere un tot di cose mentre le info reali sono altre... io vorrei che quelle che si vedono siano reali non mi interessano le info fasulle D:
es 1920x1080p deve essere cosi`, oppure il plus mtk6589t deve essere cosi` u.u
Ultima modifica di Sax93; 25-11-13 alle 14:43
Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato un HDC Legend II!!
Davvero un buon telefono, ma avrei da chiedere se qualcuno sa se il problema dei cali della batteria è dovuto a un problema hardware (batteria scadente) oppure a un problema del software??
Grazie in anticipo![]()
Ah .. quindi è meglio che acquistare una batteria originale?? Perchè dentro la confezione ne arrivano 2, una con il logo proporzionato giusto e con un peso discretpo, l'altra con il logo sproporzionato che è nettamente più leggera!!
L'ho comprato sul sito dell'HDC che poi sarebbe FastCardTech, avevano dichiarato che montava l'Exynos 5410 da 1.6GHz ma controllando con CPU Identifier in realtà gira a 1.2, ma nonostante questo sono soddisfatto. Capita solo qualche volta che vada un po lento, ma davvero per poco e poche volte.
La fotocamera fa le foto in 13MP ma risultano un po sfuocate quelle da distante (paesaggi e robe del genere).
Air gesture funzionanti, smart stay non riesco a farlo andare.
Per il resto è un buon telefono!!
Salve raga avrei bisogno del firmware originale dell'hdc galaxy s4 legend.Qualcuno lo ha?
Grazie.