grazie mille!
Visualizzazione stampabile
grazie mille!
posso fare il root come nel video? mi sembra semplice e veloce
https://www.youtube.com/watch?v=_Un7L6kBTT0
alcune voci delle impostazioni sono in inglese anche mettendo lingua italiana....con la rom di fluffy si aggiusta anche questo bug di traduzione?
la guida di patrucco ( che poi è di *********** ) è una bella guida che conosco in quanto sono anch'io su quel forum, proprio ieri ho fatto presente una svista sulla guida, diciamo una imprecisione su come impostare la lunghezza del readback in caso si voglia scaricare un file solo e non la ROM completa....
comunque, non va, e credimi che uso un PC pulito con hard disk formattato apposta per gli smanettamenti vari, che faccio ormai da mesi su diversi cinafonini... :-)
vedrò di riprovarci magari file per file invece che readback completo in one shot...
fluffy ha rimosso il link al download della V12...sapete perchè?
Sta per rilasciare una nuova versione, comunque se ancora vuoi la v12:
https://mega.co.nz/#!dlgAWabb!d44dOF...6mdY6o93mB3FYs
Grazie mille, davvero!
Provengo da un s3 samsung...
Ho visto sia questo che il no 1 s6, ma questo mi pare più fedele dati i marchi samsung e anche più conosciuto...
Voi che consigliate fra questo o il no s6?
Soprattutto, spendendo la cifra che costa, avrò problemi che mi faranno pentire di aver dato via l's3?
Come caratteristiche è meglio questo o l'S6 NO.1?
sono uguali c'è poco da fare....le domande sono ripetitive....sono lo stesso telefono rimarchiato da 2 ditte diverse...una è l'hdc (famosa per clonare anche il mondo) che ci appiccica le scritte samsung l'altra è no.1 che sul retro mette il proprio logo...punto e stop.
ciao raga x favore potete dirmi come reperire la rom da questo modello???
Wholesale Product Snapshot Product name is Smart screen Air gesture Real 5inch S4 phone MTK 6589 Quad cores Android 4.2 Perfect 1:1 version i9500 phone 1GB Ram GPS 3G