grazie mille!
Visualizzazione stampabile
grazie mille!
posso fare il root come nel video? mi sembra semplice e veloce
https://www.youtube.com/watch?v=_Un7L6kBTT0
alcune voci delle impostazioni sono in inglese anche mettendo lingua italiana....con la rom di fluffy si aggiusta anche questo bug di traduzione?
la guida di patrucco ( che poi è di *********** ) è una bella guida che conosco in quanto sono anch'io su quel forum, proprio ieri ho fatto presente una svista sulla guida, diciamo una imprecisione su come impostare la lunghezza del readback in caso si voglia scaricare un file solo e non la ROM completa....
comunque, non va, e credimi che uso un PC pulito con hard disk formattato apposta per gli smanettamenti vari, che faccio ormai da mesi su diversi cinafonini... :-)
vedrò di riprovarci magari file per file invece che readback completo in one shot...
fluffy ha rimosso il link al download della V12...sapete perchè?
Sta per rilasciare una nuova versione, comunque se ancora vuoi la v12:
https://mega.co.nz/#!dlgAWabb!d44dOF...6mdY6o93mB3FYs
Grazie mille, davvero!
Provengo da un s3 samsung...
Ho visto sia questo che il no 1 s6, ma questo mi pare più fedele dati i marchi samsung e anche più conosciuto...
Voi che consigliate fra questo o il no s6?
Soprattutto, spendendo la cifra che costa, avrò problemi che mi faranno pentire di aver dato via l's3?
Come caratteristiche è meglio questo o l'S6 NO.1?
sono uguali c'è poco da fare....le domande sono ripetitive....sono lo stesso telefono rimarchiato da 2 ditte diverse...una è l'hdc (famosa per clonare anche il mondo) che ci appiccica le scritte samsung l'altra è no.1 che sul retro mette il proprio logo...punto e stop.
ciao raga x favore potete dirmi come reperire la rom da questo modello???
Wholesale Product Snapshot Product name is Smart screen Air gesture Real 5inch S4 phone MTK 6589 Quad cores Android 4.2 Perfect 1:1 version i9500 phone 1GB Ram GPS 3G
ma su questi telefoni si puo installare la cyanogen mod? ( usando quella dell' s4 originale)
qualcuno di voi è riuscito a mettere uno sfondo panoramico sul HDC s4 legend??
Ciao Atutti, scsate se ripetto la domanda che magari è stata già fatta, ho intenzione di acquistare il Unboxing Galaxy S4 5.0" Clone Con Air Gestures , vorrei sapere dove acquistarlo e magari senza tasse doganali, ho visto su *******.it ma il cellulare nn c'è.
Grazie 1000....
Salve ragazzi , volevo sapere se le rom per l' HDC Legend sono compatibili anche per il No.1 s6 ?
PS: potreste postare il meteo S4 ( apk o pacchetto da flashare ) ?
Grazie mille :)
Salve ho deciso di acquistare un hdc legend, su dhgate consigliano Ming198717.LT...Qualcuno ha acquistato da questo venditore? avete pagato dogana?
Se avete altre siti alternativi fatemi sapere, grazie :)
Cr4z33 ho risolto....fatto readback di ROM stock
il problema? il cavo....inspiegabili sti chinafonini....
comunque dopo mille smanettamenti alla fine cambiato cavo e readback andato a buon fine.
ragazzi, ho installato la ROm di fluffy la smartstay v4 e mi pare funzioni anche bene però...grosso problema..la batteria..stamattina avevo la batteria al 90%, ho riavviato e si è riacceso con la batteria al 53%...prima ho caricato il tel..dopo 10 minuti senza far nulla segna 88%...con la stock rom non succedeva..cosa posso provare? ah...ho già provato anche a calibrarla..devo re installare la rom?come faccio? oppure avete un link ad una rom più stabile?grazie
ragazzi chi mi dà il link di un sito affidabile? quale è il migliore tra i cloni dell gs4 dual sim?
Ragazzo ho comprato 3 legend da rivenditori diversi su dhgate e tutti e tre hanno un problema con la fotocamera. In pratica le foto con la fotocamera posteriore vengono sfocate anche se ho tolto la pellicola. Quella anteriore invece funziona perfettamente. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
qualcuno saprebbe dirmi per favore come togliere la vibrazione quando qualcuno ti risponde o comunque quando inizia una telefonata?è veramente fastidiosa anche per gli interlocutori e ho già provato a togliere la spunta a vibrate when connect nelle impostazioni del telefono, ma niente da fare, vibra comunque..grazie!!
Ciao ragazzi, io mi sono deciso e voglio comprare un Legend.
Sto girando da due giorni sui forum e su aliexpress ma non riesco a convincermi da chi comprare, non so chi ha il clone ORIGINALE migliore, non vorrei comprare un clone di un clone.
Vedo che ci sono tantissimi Meso e Spark in giro, io voglio il Legend per via delle numerose ROM già in circolazione, e anche perchè i due citati precedentemente sembrano dei derivati.
Comprerei volentieri da aliexpress, mi basta sapere che il venditore spedisce effettivamente un Legend. Ho visto che anche su Mixeshop ce n'è uno, ma non so di che modello si tratta.
Potete aiutarmi indirizzandomi su uno shop aliexpress affidabile che vende Legend?
Grazie mille :)
Ciao io l'ho preso qui- m.dhgate.com/product/air-gesture-5-0-inch-1-1-s4-hdc-legend-android/168530903.html]Wholesale Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone, Free shipping, $208.0/Piece | DHgate Mobile- è affidabile...ce l'ho da 2 settimane ed é il legend 100%
ciao, ho letto di ibaby, ma da ciò che ho capito sta vendendo lotti di Legend senza schermo IPS :(
Salve io ho un Hdc galaxy s4 spark acquistato da mixeshop, sito tra l'altro molto affidabile e molto disponibili a rispondere a qualsiasi domanda, comunque vengo al dunque... Quella rom indicata e per lo spark?? Perché ho parecchi problemi e non so come risolverli... Durata batteria ridotta, se si scarica tutta la batteria non si ricarica più, Air Gestures funzionante ma solo in un verso(e volevo capire se esiste una rom che risolva), continuo ronzio nelle chiamate. .. Preciso che ho installato la rom meso4ever 1.0 ma ha risolto ben poco... Questa rom ha aggiunto s-voice perfettamente funzionante, app samsung, risoluzione fotocamera a12.8...ma esiste una rom in italiano o una patch che metta in italiano le schede delle impostazioni?? Comunque lo spark monta un processore 1.2...ho letto un Po tutto il thread ma nel forum non ho trovato quello ufficiale spark..
Alcuni dicono che è nettamente meglio ming198717 boh
Si in teoria uno schermo IPS si riconosce dall' angolo di visuale (vedi l'immagine nitida da ogni angolazione) e dall'alta luminosità.
Tu hai problemi con questo cellulare preso da ibaby? Il wifi com'è? E' tutto marchiato samsung (cell e accessori)?
Ti funziona perfettamente? Nelle chiamate per caso ci sono ronzii o è tutto ok? Fammi sapere...grazie :)
si da ibabi888...la mattina è sempre disponibile con la chat online...mi è arrivato in 5 giorni con UPS...tutto marchiato sam sia smartphone che accessori...il wifi va bene...però se ti allontani dal modem di 6-7 mt la potenza cala e ho trovato problemi nel caricamento dei video sul tubo...le chiamate sono buone...non si sentono ronzii...la qualità delle cuffie è mediocre...e cè il problema delle batterie...al 40% si ha un calo immediato allo 0%...purtroppo qst sono fattori negativi di tutti gli mtk...la camera di giorno fa foto buone e i video partono un pò zoommati...di notte invece le foto sono scatosissime...ma è un problema software spero rimedino con qualche ROM
Qualche ROM moddata non l'hai provata? Tipo quella creata da fluffy... il motivo per cui cerco un Legend è per il modding di ROM.
Comunque ti è arrivato con UPS perchè hai scelto tu quel corriere? Io sinceramente preferirei DHL... per la dogana come hai fatto? Pagato qualcosa?
il mio terminale è roottato pronto alla cucina ma di rom tranne quella di fluffy non ce ne sono...e la v.16 di fluffy è piena di bug...quindi sto aspettando che si stabilizza un pò...
ps. cmq niente dogana, ho scelto io UPS perchè la mia zona per DHL è una remote area(quindi non spediscono da me se il mittente non aggiunge una piccola somma).
si anche io l'ho fatto così...vai tranquillo...scaricati tutti i driver che dice il tizio...e poi procedi con il run.bat...una volta rootatto, scaricati dal play store mobileuncle tools e da li ti installi la recovery.img(CWM)...la recovery la puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376486774
Spaccazza sto leggendo alcuni feed negativi di ibaby888 e mi fanno rabbrividire. C'è addirittura gente che ha ricevuto un cell totalmente diverso con dual core e 512mb di ram. :O
Ho visto che ha più inserzioni nel suo shop di HDC Legend con 8 e 4gb di ROM, ma allo stesso prezzo...mi chiedo perchè questa cosa?
Qualcun altro ha preso il Legend dal suddetto venditore? La vostra ROM di quanti giga è? 4 o 8?
Sono molto confuso e scoraggiato :(