Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccazza
si anche io l'ho fatto così...vai tranquillo...scaricati tutti i driver che dice il tizio...e poi procedi con il run.bat...una volta rootatto, scaricati dal play store mobileuncle tools e da li ti installi la recovery.img(CWM)...la recovery la puoi trovare qui
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376486774
grazie spaccazza, se voglio restare con la rom stock devo comunque mettere la recovery modificata?
-
Quote:
kungfupanda
grazie spaccazza, se voglio restare con la rom stock devo comunque mettere la recovery modificata?
scusate ma i driver quali sono?
-
1 allegato(i)
ho provato a fare il root, ma mi si ferma qui e non va avanti più...qual'è il problema?
Allegato 81470
-
Quote:
volks
ho acquistato da ming198717 il 12 settembre spedito il 13 con dhl spero di non pentirmi
ho mandato 5 email al seller nessuna risposta chiedevo se il cell fosse un legend o spark (nulla)
pagato 218 $ + 18 $ DHL
Per favore poi ci tieni informati?
Perchè forse lo prendo da lui, ma mi piacerebbe qualche testimonianza :)
-
Quote:
kungfupanda
ho provato a fare il root, ma mi si ferma qui e non va avanti più...qual'è il problema?
Allegato 81470
Hai messo debug mode?
-
Quote:
cri96906
Hai messo debug mode?
Si, ho messo debug mode
-
Quote:
kungfupanda
Si, ho messo debug mode
C'era un comando che non mi ricordo (almeno per root con il 6577 con un altro tool simile) per vedere se riconosceva il device. Credo fosse qualcosa di simile adb/ devices
-
Quote:
cri96906
C'era un comando che non mi ricordo (almeno per root con il 6577 con un altro tool simile) per vedere se riconosceva il device. Credo fosse qualcosa di simile adb/ devices
non ho capito cosa dovrei fare....:-[
forse dovrei istallare altre cose sul pc, perche a lui (lui del video) si apre tutta quella robba
okay, forse l'ho fatto....come faccio a capire se ho il root ora?
-
Sembra molto veloce, tienici aggiornati (se paghi dogana, qualità telefono, ecc).
-
secondo voi questo è un s4 legend? www. aliexpress.com/snapshot/266860104. html
la marca HDC in sostanza è consigliabile quando si parla di cloni?
-
Quote:
kungfupanda
non ho capito cosa dovrei fare....:-[
forse dovrei istallare altre cose sul pc, perche a lui (lui del video) si apre tutta quella robba
okay, forse l'ho fatto....come faccio a capire se ho il root ora?
Scusa, ma perché non hai usato MTK Droid Tools per rootare il clone? Tra l'altro quando lo colleghi ti dice anche se è (già) rootato o no.
-
volks dove si trova il tuo pacco?
Quando ti arriva facci sapere tutto, io aspetto la tua opinione prima di comprare :)
-
la destinazione è palermo
Martedì, Settembre 17, 2013 Luogo Tempo
13 Spedizione arrivata - CATANIA - ITALY CATANIA - ITALY 06:48
Lunedì, Settembre 16, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:55
11 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:53
10 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 02:57
9 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 02:55
Domenica, Settembre 15, 2013 Luogo Tempo
8 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 22:18
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:07
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 14:59
Sabato, Settembre 14, 2013 Luogo Tempo
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 16:36
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:19
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:10
Venerdì, Settembre 13, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 23:29
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:52
-
Qualcuno mi sa dire qualche venditore o link dove poter trovare un legend?
-
A chi ha problemi con la ROM di -fluffy-:
Assicuratevi sempre di fare il CWM flash provenendo dalla stock ROM (poi ripristinate le vostre cache e data).
Altri metodi danno solo problemi di varia natura (niente 3G, WiFi debole, fotocamera che crasha, ecc., ecc.)!!
-
Ma le Rom di Fluffy dove le trovo ? Ha un suo forum ? Non le trovo :(
-
Ho adocchiato su aliexpress uno pseudo HDC, il venditore ribadisce che il dispositivo da lui venduto ha 2gb di ram, purtroppo non posso negarlo (almeno da ciò che ho visto). Mi sono fatto mandare 3 screen di diversi programmi, questo credo sia quello più affidabile http://i.imgur.com/SWDmgcs.png Si legge chiaramente che ha 2GB di ram.
Qualcuno saprebbe identificare il modello in questione? C'è scritto HDC Galaxy i9500 G4, a che modello corrisponde?
Se qualcuno di voi sapesse qualcosa in più in merito a questo modello, lo scriva pure qui sotto :)
-
Ragazzi ieri ho usato un S4 Legend HDC... non mi ero nemmeno accorto che fosse un clone se non per lo schermo lcd. Colori davvero buoni!
I marchi samsung ecc lo rendono un PERFETTO clone identico in tutto.
Che differenza c'è fra il No.1 S6 e l'HDC ? Non sono più o meno qualitativamente uguali?
-
Quote:
volks
la destinazionew è palermo
Lunedì, Settembre 16, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 06:11
11 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 02:57
10 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 02:55
9 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 00:12
Domenica, Settembre 15, 2013 Luogo Tempo
8 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 22:18
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:07
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 14:59
Sabato, Settembre 14, 2013 Luogo Tempo
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 16:36
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:19
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:10
Venerdì, Settembre 13, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 23:29
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:52
credo arrivi domani.
-
ragazzi sapete come disattivare la multiwindow col la ROM di fluffy?
-
Quote:
Shades
Ho adocchiato su aliexpress uno pseudo HDC, il venditore ribadisce che il dispositivo da lui venduto ha 2gb di ram, purtroppo non posso negarlo (almeno da ciò che ho visto). Mi sono fatto mandare 3 screen di diversi programmi, questo credo sia quello più affidabile
http://i.imgur.com/SWDmgcs.png Si legge chiaramente che ha 2GB di ram.
Qualcuno saprebbe identificare il modello in questione? C'è scritto HDC Galaxy i9500 G4, a che modello corrisponde?
Se qualcuno di voi sapesse qualcosa in più in merito a questo modello, lo scriva pure qui sotto :)
Qualcuno mi aiuti, please
-
Quote:
Shades
Fossi in te lascerei perdere....tutte ste sigle mi danno alla testa :D
Aspetto di vedete la testimonianza dell'utente che aspetta da Ming oppure punto su quello di ibaby ;)
-
Quote:
Shades
Ma non vedi che tutte le scritte sono di colore azzurro/viola e giusto la riga riguardante la ram è di colore più chiaro e con un carattere leggermente più piccolo e diverso?!?
Sembra quasi aggiunta dopo... ;-)
-
no, installa anche tu cpu identifier, quella scritta appare così.
il cinese nemmeno conosceva l'app, durante una chattata gli ho chiesto di installarlo e l'ha fatto
-
Posso chiedervi come va il GPS su questo clone
-
Quote:
cri96906
Fossi in te lascerei perdere....tutte ste sigle mi danno alla testa :D
Aspetto di vedete la testimonianza dell'utente che aspetta da Ming oppure punto su quello di ibaby ;)
Come già ho scritto ibaby ha rifilato Legend senza schermo IPS.
Suggerisco di acquistare su FastCardTech.com, dove il servizio clienti farà anche schifo, ma almeno avete la certezza al 100% di avere un HDC Galaxy S4 Legend, e con schermo IPS.
Ah e pare che per identificare i Legend con display IPS ci debba essere il bollino verde nell'alloggiamento della batteria.
Quelli oro non dovrebbero essere IPS.
Quote:
arcus
Posso chiedervi come va il GPS su questo clone
Funziona, ma non ti aspettare le prestazioni di un smartphone tipo Sony, Samsung & Co.
-
s4 arrivato a primo impatto uno spettacolo testo il tutto e vi faccio sapere
ho pagato 23 di dogana al corriere 180 + 23 tot 203 euro per una copia quasi perfetta dell' S4
spedizione eccellente 5 giorni con dhl
-
salve ragazzi c'è un modo per vedere se ho uno schermo ips o no?? io ho preso il legend da ibaby, però lo schermo è molto luminoso e l'angolo di visuale è praticamente 90°...l'unica differenza che noto con l'amo-led del mio s3 sono i neri...il bollino dietro la batteria è dorato
-
Quote:
volks
ho pagato 23 di dogana al corriere 180 + 23 tot 203 euro per una copia quasi perfetta dell' S4
ciao volks, prova a scattare qualche foto in una stanza buia(con poca luce)...l'immaggine ti risulta un pò scattosa prima di scattare la foto? io avevo risolto montanto camera.apk di android 4.3...però le foto le scattava al massimo a 8mpx
-
Quote:
spaccazza
salve ragazzi c'è un modo per vedere se ho uno schermo ips o no?? io ho preso il legend da ibaby, però lo schermo è molto luminoso e l'angolo di visuale è praticamente 90°...l'unica differenza che noto con l'amo-led del mio s3 sono i neri...il bollino dietro la batteria è dorato
Lol quindi la teoria del bollino è decisamente infondata! :D
Meglio così.
-
mi accodo alla richiesta di chi dice di aver visto il clone 1:1 con 16gb di rom e 2 di ram. Su aliexpress di "reali" non ne ho trovati molti... se queste specifiche fossero fondate sarebbe veramente difficile scegliere tra questo e xiaomi hongmi (rimanendo sulla stessa fascia di prezzo). voi che ne pensate? reale o classica confusione cinese?
-
Quote:
volks
ci posteresti un tour fotografico con cell e accessori, e schermate dell'app cpu identifier? https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it
:)
-
Volevo prendere pure io da fastcardtech ma molti dicono sia davvero inaffidabile A VOLTE.
-
per chi vuole foto migliori provi qst: Zippyshare.com e fate sapere ;)
la camera non scatta più...ci sono moltissime funzioni, e le foto sono finalmente di 3mb...
A qualcuno di voi funziona il Multiwindow?? è possibile togliere la linguetta del multiwindow sulla sinistra dello schermo??
-
Su Fastcardtech vendono il nuovo HDC Legend II: è la versione dual-sim.
Nessuno lo ha acquistato?
Non è che si tratta semplicemente di un No.1 S6?!?
Ha il logo S@msung avanti/dietro?
-
Quote:
volks
Ciaoo volks facci una bella recensione del terminale,dicci se è davvero il legend è magari pro e contro che hai rilevato..Grz Mille..
-
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la connessione dati? sto impazzendo, grazie.
-
ho testato il cell hdc GT-I9500 g4 comprato su dhgate posso assicurarvi che merita veramente i soldi spesi 218 dollari
pregi:
1. gps funzionante
2. wifi molto potente
3. Bluetooth ok
4. display ips reale
5. foto piu' che accettabili
6. pc lo riconosce senza problemi ho già fatto il root
difetti:
1. audio microfono per intenderci in chiamata un po' bassino ma credo risolvibile con Mobile uncle tools
2. una cosa fastidiosissima le icone in chiamata e nella rubrica di un omino con faccia del ...azzo che non riesco a cambiare
per il resto completo di tutto
se avete consigli per i due punti negativi fatemi sapere
ciao
-
ciao a tutti
Ho ordinato un legend con la spedicione di 12 dollari( scusate mi sono dimenticato il nome )da ibaby888 , lo ordinato l'altro ieri sera ed mi é stato mandato ieri per le 10 del mattino . Non so perché ma non funziona il tracking ! Comunque appena mi arriva faccio una recensione = )
-
Quote:
michalkubik1000
Ho ordinato un legend con la spedicione di 12 dollari( scusate mi sono dimenticato il nome )da ibaby888 , lo ordinato l'altro ieri sera ed mi é stato mandato ieri per le 10 del mattino . Non so perché ma non funziona il tracking ! Comunque appena mi arriva faccio una recensione = )
Si aggiorna in 24 ore il tracking