quoto e sottoscrivo...magari anche un mini video per vedere l'air gesture! che sul tubo trovo solo telefono con gli scoth appiccitati sulla targhetta samsung :/
grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-
A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefanopagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
roncisvallex (18-07-13)
non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
per quello che posso dirti io ho trovato il modello bianco a 209dolla, su android ins i d e(c'è anche nero) ...applicato il coupon di 10% di sconto 199+29dolla di corriere = 180€ spedito...e dogana da considerare almeno una 20 di €....per il marchio samsung non credo sia fattibile perchè a leggere in giro sul retro del telefono c'è il marchio No.1, mentre davanti è pulito
roncisvallex (18-07-13)
si ma ce ne sono una barca di modelli... notavo anche il Star S4 N9502 che sembrerebbe essere meglio del no1 s6 inoltre è dual sim datemi qualche parere poi vedo zopo c3 c2 ecc ce ne + una marea tenete conto che mi serve in italiano e che supporti al 100% il gps e il google play, oltre ad avere tutte le funzioni senza bug datemi un consiglio