CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 155 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    per chi ha il no.1 s6... perche non postate delle foto reali del telefono? non solo della scocca ma anche dei vari menu e della touchwiz

quoto e sottoscrivo...magari anche un mini video per vedere l'air gesture! che sul tubo trovo solo telefono con gli scoth appiccitati sulla targhetta samsung :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

FedEx è come DHL un corriere mondiale che sa il fatto suo mi sembra strano che per l'italia abbiano usato fedex sinceramente... ma comunque arriverà molto prima dei 10 giorni da te detti (18-28 sono 10 giorni)
    grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-
    A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefano pagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

roncisvallex (18-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefano pagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
    Azz...e si il problema è sempre dentro i nostri maledettissimi confini geografici di merd@....è una cosa assurda

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi daresti il link di dove lo hai preso? a questo punto se davvero è come il gs4 lo prendo anche se ha solo una sim, lo vorrei marchiato samsung e il modello migliore mi dite dove trovarlo sicuro e tranquillo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Azz...e si il problema è sempre dentro i nostri maledettissimi confini geografici di merd@....è una cosa assurda
    non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    mi daresti il link di dove lo hai preso? a questo punto se davvero è come il gs4 lo prendo anche se ha solo una sim, lo vorrei marchiato samsung e il modello migliore mi dite dove trovarlo sicuro e tranquillo?
    per quello che posso dirti io ho trovato il modello bianco a 209dolla, su android ins i d e(c'è anche nero) ...applicato il coupon di 10% di sconto 199+29dolla di corriere = 180€ spedito...e dogana da considerare almeno una 20 di €....per il marchio samsung non credo sia fattibile perchè a leggere in giro sul retro del telefono c'è il marchio No.1, mentre davanti è pulito

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    qui sulla discussione lo hanno preso su android inside

11. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

roncisvallex (18-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle
    totally agree!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

qui sulla discussione lo hanno preso su android inside
    si ma ce ne sono una barca di modelli... notavo anche il Star S4 N9502 che sembrerebbe essere meglio del no1 s6 inoltre è dual sim datemi qualche parere poi vedo zopo c3 c2 ecc ce ne + una marea tenete conto che mi serve in italiano e che supporti al 100% il gps e il google play, oltre ad avere tutte le funzioni senza bug datemi un consiglio

Pagina 25 di 155 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio