lo abbiamo detto mille volte che su fastcardtech è meglio non acquistare... anche xk ora non sappiamo nemmeno il modello preciso del tuo telefono per poterti dare una rom migliore
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Ciao Consiglio a chi è interessato a comprare un clone perfetto anche con loghi Samsung sul davanti di vedersi il link riguardante il clone 1:1 di aliexpress
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
lo stesso è stato acquistato già da diversi utenti di un forum spagnolo, anche lì si discute della funzione eye control, a quanto pare così come per note 2 (funzione di non ero a conoscenza) scaricherà più velocemente la batteria per cui servirà per fare i fighi con gli amici. Sempre nello stesso forum HTC mania si parla del fatto che c'è un mini sconto di del 5% da richiedere al venditore prima di pagare l'ordine. Ragazzi secondo me ci conviene a tutti scegliere un modello fra s6 e hdc legend di aliexpress in modo anche da poterci scambiare fix, eventuali rom e aggiornamenti. No?
Visto il fatto che sto per comprare clone con loghi non so forse si potrebbe fare un gruppo di acquisto su Roma magari per uno sconto maggiore anche su spedizioni. Che ne pensate?
Ultima modifica di jackmed; 20-07-13 alle 13:35
Ragazzi il link di "Ali" dove prendere l'S4 con air gesture è questo?
aliexpress.com/store/product/Meso-S4-phone-MTK6589-Quad-core-Smart-stay-Smart-scroll-Air-gesture-5-Perfect-1-1/818757_1106597881
Mi confermate??
E che significa che è meglio pagare tutto tramite "Ali"??? Cioè, io ho una postepay collegata ad un account paypal, non va bene?? Mi potreste dire come pagare??
Grazie milleeeee =)
Questo è il link fai attenzione a scegliere il modello quad core.
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
Quindi quello con la scritta Samsung davanti, quad core, air gesture e motion capture è il modello
6589 carta 16gb add - giusto??
Se questo eventualmente con che colore arriva? E per il pagamento? come devo effettuarlo e tempi d'arrivo?
Chiedo tutto in un post così magari aiuto anche altri futuri acquirenti
Grazie mille millesimi!!![]()