CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 155 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi il modello è quello, giusto?

Una domanda, tra quello di Ali di modello (6589) e l'N9500 di kingshop, quale mi consigliereste? (il secondo è questo)
    kingshopitalia.com/android-cellulare-421-jelly-bean-smartphone-dual-sim-50-n9500-s4-bianco-gps-3g-quad-core-wifi-schermo-hd-ips-p-1039

Qualcuno saprebbe indicarmi le differenze tra i due modelli? Oltre il motion gesture? Un ultima informazione, sul sito aliexpress, dall'immagine non si vede la scritta "samsung" anteriore, potete confermarmi che ha prodotto in mano la si vede e quello è solo un'omissione del venditore sulla sua pagina?

Sempre rimanendo dell'idea che voglio farmi quello di Aliexpress, quindi mi consigliate come mezzo di spedizione DHL (48 dollari) e pagamento con visa....come carta io ho solo poste pay con paypal....come posso fare?? <.<
    Vi prego di aiutarmi poiché ho una confusione enormissima essendo nuovo del mondo degli smartphone ehehehe
    Ultima modifica di daniele117; 20-07-13 alle 14:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ti posso rispondere solo alla seconda domanda: aliexpress non accetta Paypal, solo carte di credito ma la postepay funziona sul circuito visa quindi puoi usarla tranquillamente.

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele117 Visualizza il messaggio
    Quindi il modello è quello, giusto?

Una domanda, tra quello di Ali di modello (6589) e l'N9500 di kingshop, quale mi consigliereste? (il secondo è questo)
    kingshopitalia.com/android-cellulare-421-jelly-bean-smartphone-dual-sim-50-n9500-s4-bianco-gps-3g-quad-core-wifi-schermo-hd-ips-p-1039

Qualcuno saprebbe indicarmi le differenze tra i due modelli? Oltre il motion gesture? Un ultima informazione, sul sito aliexpress, dall'immagine non si vede la scritta "samsung" anteriore, potete confermarmi che ha prodotto in mano la si vede e quello è solo un'omissione del venditore sulla sua pagina?

Sempre rimanendo dell'idea che voglio farmi quello di Aliexpress, quindi mi consigliate come mezzo di spedizione DHL (48 dollari) e pagamento con visa....come carta io ho solo poste pay con paypal....come posso fare?? <.<
    Vi prego di aiutarmi poiché ho una confusione enormissima essendo nuovo del mondo degli smartphone ehehehe
    Allora sei di coccio!
    PostePay è una carta di credito prepagata di Poste Italiane, fa parte del circuito VISA e non centra niente che tu la utilizzi con PayPal!
    Su Aliexpress la usi come pagamento con carta di credito.
    PayPal è una modalità differente (non accettata) di pagamento come il bonifico, il contrassegno, ecc., ecc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    certo ma e partito giovedi
    infatti... giovedì e venerdì, ora è fermo in un deposito e riprenderà il viaggio lunedì... ti deve andare bene se ti arriva per mercoledi
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

allora ragazzi in definitiva quale devo comprare? dual sim, è uguale all gs4? funziona tutto gps compreso? è tutto in italiano? bugs vari? link e modello please

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    infatti... giovedì e venerdì, ora è fermo in un deposito e riprenderà il viaggio lunedì... ti deve andare bene se ti arriva per mercoledi
    Il mio è partito oggi e come da seria tradizione DHL sta viaggiando anche se in Cina è domenica notte.

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi in definitiva quale devo comprare? dual sim, è uguale all gs4? funziona tutto gps compreso? è tutto in italiano? bugs vari? link e modello please
    Singolo microSIM, ugualissimo (puoi montare le stesse cover/pellicole/batterie, ecc., ecc.) e i link li trovi in queste pagine.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

ce qualcuno che abbia preso il dual sim? e dove? le pellicole penso vadano bene lo stesso sia per il dual sim che il single!! magari le cover no ma le pellicole....penso e spero di si

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, quindi
    Spedizione DHL
    Pagamento Paypal
    un'ultima informazione, quale modello è più verosimile al GS4? Quello singola SIM? E se si, qual'è? Quello di qualche post precedente su Aliexpress?

E' questo vero? aliexpress.com/item/Real-5-Perfect-1-1-Galaxy-I9500-phone-Android-4-2-2-1GB-ram-MTK6589-Quad/981817522

Modello "6589 add 16 gb card" giusto?

Scusate se chiedo mille volte, ma vorrei essere sicuro

Grazie a tutti 1000 volte
    Ultima modifica di daniele117; 20-07-13 alle 19:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele117 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi
    Spedizione DHL
    Pagamento Paypal
    un'ultima informazione, quale modello è più verosimile al GS4? Quello singola SIM? E se si, qual'è? Quello di qualche post precedente su Aliexpress?

E' questo vero? aliexpress.com/item/Real-5-Perfect-1-1-Galaxy-I9500-phone-Android-4-2-2-1GB-ram-MTK6589-Quad/981817522

Modello "6589 add 16 gb card" giusto?

Scusate se chiedo mille volte, ma vorrei essere sicuro

Grazie a tutti 1000 volte
    quello single sim che ti è stato consigliato prima è perfetto... non ce bisogno che si ripetano le cose mille volte, qui nessuno vuol prendere in giro qualcuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    ce qualcuno che abbia preso il dual sim? e dove? le pellicole penso vadano bene lo stesso sia per il dual sim che il single!! magari le cover no ma le pellicole....penso e spero di si
    i dual sim li trovi dappertutto... sono quelli signle sim che si trovano difficilmente a buon prezzo

Pagina 30 di 155 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio