beh, non so se il mio è IPS anche perchè non saprei come notarlo...anche con un angolo di 90° riesco a vedere le immagini dello schermo in modo nitido e uniforme...l'unica differenza dall'amoled sono i neri...nel legend sono quasi grigi...
Si in teoria uno schermo IPS si riconosce dall' angolo di visuale (vedi l'immagine nitida da ogni angolazione) e dall'alta luminosità.
Tu hai problemi con questo cellulare preso da ibaby? Il wifi com'è? E' tutto marchiato samsung (cell e accessori)?
Ti funziona perfettamente? Nelle chiamate per caso ci sono ronzii o è tutto ok? Fammi sapere...grazie![]()
si da ibabi888...la mattina è sempre disponibile con la chat online...mi è arrivato in 5 giorni con UPS...tutto marchiato sam sia smartphone che accessori...il wifi va bene...però se ti allontani dal modem di 6-7 mt la potenza cala e ho trovato problemi nel caricamento dei video sul tubo...le chiamate sono buone...non si sentono ronzii...la qualità delle cuffie è mediocre...e cè il problema delle batterie...al 40% si ha un calo immediato allo 0%...purtroppo qst sono fattori negativi di tutti gli mtk...la camera di giorno fa foto buone e i video partono un pò zoommati...di notte invece le foto sono scatosissime...ma è un problema software spero rimedino con qualche ROM
Qualche ROM moddata non l'hai provata? Tipo quella creata da fluffy... il motivo per cui cerco un Legend è per il modding di ROM.
Comunque ti è arrivato con UPS perchè hai scelto tu quel corriere? Io sinceramente preferirei DHL... per la dogana come hai fatto? Pagato qualcosa?
il mio terminale è roottato pronto alla cucina ma di rom tranne quella di fluffy non ce ne sono...e la v.16 di fluffy è piena di bug...quindi sto aspettando che si stabilizza un pò...
ps. cmq niente dogana, ho scelto io UPS perchè la mia zona per DHL è una remote area(quindi non spediscono da me se il mittente non aggiunge una piccola somma).
si anche io l'ho fatto così...vai tranquillo...scaricati tutti i driver che dice il tizio...e poi procedi con il run.bat...una volta rootatto, scaricati dal play store mobileuncle tools e da li ti installi la recovery.img(CWM)...la recovery la puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376486774
kungfupanda (14-09-13)
Spaccazza sto leggendo alcuni feed negativi di ibaby888 e mi fanno rabbrividire. C'è addirittura gente che ha ricevuto un cell totalmente diverso con dual core e 512mb di ram.
Ho visto che ha più inserzioni nel suo shop di HDC Legend con 8 e 4gb di ROM, ma allo stesso prezzo...mi chiedo perchè questa cosa?
Qualcun altro ha preso il Legend dal suddetto venditore? La vostra ROM di quanti giga è? 4 o 8?
Sono molto confuso e scoraggiato![]()