CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 155 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto di ibaby, ma da ciò che ho capito sta vendendo lotti di Legend senza schermo IPS
    beh, non so se il mio è IPS anche perchè non saprei come notarlo...anche con un angolo di 90° riesco a vedere le immagini dello schermo in modo nitido e uniforme...l'unica differenza dall'amoled sono i neri...nel legend sono quasi grigi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccazza Visualizza il messaggio
    beh, non so se il mio è IPS anche perchè non saprei come notarlo...anche con un angolo di 90° riesco a vedere le immagini dello schermo in modo nitido e uniforme...l'unica differenza dall'amoled sono i neri...nel legend sono quasi grigi...
    Si in teoria uno schermo IPS si riconosce dall' angolo di visuale (vedi l'immagine nitida da ogni angolazione) e dall'alta luminosità.
    Tu hai problemi con questo cellulare preso da ibaby? Il wifi com'è? E' tutto marchiato samsung (cell e accessori)?
    Ti funziona perfettamente? Nelle chiamate per caso ci sono ronzii o è tutto ok? Fammi sapere...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si in teoria uno schermo IPS si riconosce dall' angolo di visuale (vedi l'immagine nitida da ogni angolazione) e dall'alta luminosità.
    Tu hai problemi con questo cellulare preso da ibaby? Il wifi com'è? E' tutto marchiato samsung (cell e accessori)?
    Ti funziona perfettamente? Nelle chiamate per caso ci sono ronzii o è tutto ok? Fammi sapere...grazie
    si da ibabi888...la mattina è sempre disponibile con la chat online...mi è arrivato in 5 giorni con UPS...tutto marchiato sam sia smartphone che accessori...il wifi va bene...però se ti allontani dal modem di 6-7 mt la potenza cala e ho trovato problemi nel caricamento dei video sul tubo...le chiamate sono buone...non si sentono ronzii...la qualità delle cuffie è mediocre...e cè il problema delle batterie...al 40% si ha un calo immediato allo 0%...purtroppo qst sono fattori negativi di tutti gli mtk...la camera di giorno fa foto buone e i video partono un pò zoommati...di notte invece le foto sono scatosissime...ma è un problema software spero rimedino con qualche ROM

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Qualche ROM moddata non l'hai provata? Tipo quella creata da fluffy... il motivo per cui cerco un Legend è per il modding di ROM.
    Comunque ti è arrivato con UPS perchè hai scelto tu quel corriere? Io sinceramente preferirei DHL... per la dogana come hai fatto? Pagato qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualche ROM moddata non l'hai provata? Tipo quella creata da fluffy... il motivo per cui cerco un Legend è per il modding di ROM.
    Comunque ti è arrivato con UPS perchè hai scelto tu quel corriere? Io sinceramente preferirei DHL... per la dogana come hai fatto? Pagato qualcosa?
    il mio terminale è roottato pronto alla cucina ma di rom tranne quella di fluffy non ce ne sono...e la v.16 di fluffy è piena di bug...quindi sto aspettando che si stabilizza un pò...
    ps. cmq niente dogana, ho scelto io UPS perchè la mia zona per DHL è una remote area(quindi non spediscono da me se il mittente non aggiunge una piccola somma).

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ripropongo la domanda nella speranza di risposta

Quote Originariamente inviato da kungfupanda Visualizza il messaggio
    posso fare il root come nel video? mi sembra semplice e veloce

https://www.youtube.com/watch?v=_Un7L6kBTT0

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si anche io l'ho fatto così...vai tranquillo...scaricati tutti i driver che dice il tizio...e poi procedi con il run.bat...una volta rootatto, scaricati dal play store mobileuncle tools e da li ti installi la recovery.img(CWM)...la recovery la puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376486774

9. Il seguente Utente ha ringraziato spaccazza per il post:

kungfupanda (14-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Spaccazza sto leggendo alcuni feed negativi di ibaby888 e mi fanno rabbrividire. C'è addirittura gente che ha ricevuto un cell totalmente diverso con dual core e 512mb di ram.
    Ho visto che ha più inserzioni nel suo shop di HDC Legend con 8 e 4gb di ROM, ma allo stesso prezzo...mi chiedo perchè questa cosa?
    Qualcun altro ha preso il Legend dal suddetto venditore? La vostra ROM di quanti giga è? 4 o 8?
    Sono molto confuso e scoraggiato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Spaccazza sto leggendo alcuni feed negativi di ibaby888 e mi fanno rabbrividire. C'è addirittura gente che ha ricevuto un cell totalmente diverso con dual core e 512mb di ram.
    Ho visto che ha più inserzioni nel suo shop di HDC Legend con 8 e 4gb di ROM, ma allo stesso prezzo...mi chiedo perchè questa cosa?
    Qualcun altro ha preso il Legend dal suddetto venditore? La vostra ROM di quanti giga è? 4 o 8?
    Sono molto confuso e scoraggiato
    idem io...ho guardato quelli di Ming (dove ha acquistato mayiandjay quello di youtube) e sono mooolto più positivi (ne ha avuti un paio negativi ma non riguardanti cell ed è stato nel 2011) Io vorrei prenderlo da lui ma voglio sapere se è un HDC S4 LEGEND

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    idem io...ho guardato quelli di Ming (dove ha acquistato mayiandjay quello di youtube) e sono mooolto più positivi (ne ha avuti un paio negativi ma non riguardanti cell ed è stato nel 2011) Io vorrei prenderlo da lui ma voglio sapere se è un HDC S4 LEGEND
    ho acquistato da ming198717 il 12 settembre spedito il 13 con dhl spero di non pentirmi
    ho mandato 5 email al seller nessuna risposta chiedevo se il cell fosse un legend o spark (nulla)
    pagato 218 $ + 18 $ DHL
    Ultima modifica di volks; 14-09-13 alle 08:23

Pagina 80 di 155 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio