Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao a tutti! Volevo dirvi che dentro il borsello stesso non so come ma si è rotto lcd si vede a righe e non tendo chiavi non tengo nulla!!! solo portafoglio e cellulare che sfiga!!!! il telefono è blu immacolato ho provato a vedere se era disponiblie solo lcd ma niente!!! se a qualcuno interessa per ricambi mi mandi un messaggio in pvt il colore è blu sapphire... Grazie per adesso ho tutti i ricambi disponibili compresa scatola e tutto il telefono marchiato s...g
-
ragazzi alla fine dei conti....seguendo le vostre esperienze tra un hdc legend e un n1 s6 plus quale e' il migliore ??? quale dei 2 monta perfettamente accessori originali samsung ??' se ho ben capito hdc legend si trovano solo neri e bianchi mentre n1 s6 plus un deep blue e bianchi....
mi potreste dare delucidazioni??
Grazie Simona:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanet
Ragazzi ciao a tutti! Volevo dirvi che dentro il borsello stesso non so come ma si è rotto lcd si vede a righe e non tendo chiavi non tengo nulla!!! solo portafoglio e cellulare che sfiga!!!! il telefono è blu immacolato ho provato a vedere se era disponiblie solo lcd ma niente!!! se a qualcuno interessa per ricambi mi mandi un messaggio in pvt il colore è blu sapphire... Grazie per adesso ho tutti i ricambi disponibili compresa scatola e tutto il telefono marchiato s...g
non so se ti può interessare ma il venditore da cui l'ho preso io mi ha detto che lui può procurare lcd ecosta 50dollari...per come poterlo cambiare invece non so dirti...
-
la mia versione è hdc legend s4 con display 720p con loghi s...g pensi che lo abbia pure? e se poi non è compatibile? preferisco venderlo così com'è ho appena acquistato lo z1 e non mi interessa questo cellulare
-
Quote:
aurafis
grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?
se vuoi io ho il telefono intero come ricambi
-
Quote:
biskotto
ragazzi alla fine dei conti....seguendo le vostre esperienze tra un hdc legend e un n1 s6 plus quale e' il migliore ??? quale dei 2 monta perfettamente accessori originali samsung ??' se ho ben capito hdc legend si trovano solo neri e bianchi mentre n1 s6 plus un deep blue e bianchi....
Grazie Simona:*
Help ragazzi
-
Ciao!
[QUOTE=GUKA81;4328948]IL MIO VENDITORE si chiama proof..
cmq il mio spark ora va bene...
air gesture funziona entrambi i lati...
funziona lo smart pause..
ottimo display la batteria si e' assestata..
ce un app che fa funzionare la s view con la flip cover perfettamente..
l'unica cosa che non fa' e rifiutare la chiamata con le gesture,
ma si puo' rispondere...
si capovolge e la suoneria smette di funzionare..
il vero problema e' il gps inpreciso e debole
pero' ci ho lavorato su' una settimana per arrivare a questo
Ciao! ho trovato molto interessante il tuo post perchè ho i tuoi stessi identici problemi ovvero:
air gesture parte sola
non funziona lo smart pause
batteria dura pochissimo
ne risponde ne rifiuta alle chiamate con air gesture e quant'altro..
La mi domanda è?? come hai fatto a metterlo a posto??
-
Quote:
flanet
Con € 50,00 ti prendi il display LCD di ricambio.
Nel frattempo puoi collegarlo al PC usando droid@Screen per vedere lo schermo dell'HDC.
-
BATTERIA
mi è appena arrivata la batteria originale samsung, molto piu doppia e pesante di quelle pervenute nella scatola del HDC(che ricordo essere di 1400mha)...si è inserita benissimo, nessun problema di chiusura...ora è in carica
-
A me è appena arrivata questa , che ancora non posso proovare perchè l'avevo ordinata per il mio no.1 s6 che ho venduto ... e ora sto aspettando che arrivi il Legend da ibaby Batteria MAGGIORATA per Samsung GALAXY S4 SIV i9500 3030 mAh | eBay .... qualcuno l'ha provata ?
-
Raga aiutatemi seno vado da ibaby e lo sfondo ! Allora lui mi dice da 3 giorni che il pacco parte stasera da Hong kong ma ogni sera nn succede nulla . Ho contattato la DHL e praticamente mi ha detto che solo il modulo lui ha compilato ma il pacco ancora non l'hanno ricevuto ... praticamente mi sta prendendo per il culO !Dhgat protegge i pagamenti degli acquirenti ? eventualmente potro' avere un rimborso ? se si come fare ? Grazie !
-
cero dhgate ti protegge, ma attenfi ibaby fino ad ora non ha rifilato mai un pacco
Inviato dal mio GT-I9500
-
si pero ' non è corretto che nn mi dici la verita ... oggi è una settimana che aspetto anche se lunedi ho completato l'ordine per via del pagamento extra della zona remota
Quote:
bronx87
cero dhgate ti protegge, ma attenfi ibaby fino ad ora non ha rifilato mai un pacco
Inviato dal mio GT-I9500
-
Grazie Simona
-
legend ha loghi e tutto compatibile bianco e nero...
Inviato dal mio GT-I9500
-
Raga , non ho capito perchè il legend non l'hanno fatto lo stesso colore dell originale (parlo per il colore nero ).... in pratica è uguale solo che il legend è nero mentre il samsung originale avanti e un colore tra blu e grigio ... volendo si puo cambiare la parte frontale ?
-
ragazzi ma per il gps come avete risolto ?? mi hanno detto che non aggancia i satelliti.....:'( soluzioni ????
-
nn a tutti, in ogni cado c'è una guida, usa il tasto cerca, o ci sono app nel market
Inviato dal mio GT-I9500
-
Quote:
bronx87
nn a tutti, in ogni cado c'è una guida, usa il tasto cerca, o ci sono app nel market
Inviato dal mio GT-I9500
ti ringrazio....mi segnaleresti le app in questione???
-
Quote:
biskotto
ti ringrazio....mi segnaleresti le app in questione???
Ragazzi aiutatemi non sono riuscita a trovare nulla su come fixare il gps.....ottimo sarebbe trovare una App che lo faccia
-
ho trovato solo una guida per n1 s6 per fixare il gps.....va bene anche per il legend ?????
-
Quote:
biskotto
ho trovato solo una guida per n1 s6 per fixare il gps.....va bene anche per il legend ?????
Si si prova, tanto è identico. Per il momento il gps resta un problema a fixarlo. Ci vogliono un sacco di minuti.
-
quindi nessuno riesce a far funzionare il gps su legend ???
-
Mi è da poco arrivato il Legend ... ho pagato 25 € di dogana anche se sul paggo è dichiarato 30 $ ... bha.... per il resto tutto bene per il momento :D
-
ragazzi chi mi puo' aiutare indicandomi una guida o delle app per fixare il gps ??? help !!!
-
Quote:
npl
Mi è da poco arrivato il Legend ... ho pagato 25 € di dogana anche se sul paggo è dichiarato 30 $ ... bha.... per il resto tutto bene per il momento :D
Tra sovrapprezzo zona remota DHL e dogana alla fine quanto ti è costato?
Lo hai preso da Ibaby888 su Aliexpress o su DHgate?
-
L'ho preso da Dhgate( ibaby888) circa 200 € tutto
Quote:
ngnr Frank
Tra sovrapprezzo zona remota DHL e dogana alla fine quanto ti è costato?
Lo hai preso da Ibaby888 su Aliexpress o su DHgate?
-
-
Ciao scusate ho pensato di fare una modifica hardware sostituire il flashled dovrebbe essere fattibile ho un s2 guasto da cui vorrei rimuovere il flashled
-
Per voi qual'è la migliore Rom attuale per Legend ( sia STOCK che CUSTOM ) ?
-
Ragazzi ho un problema di memorie , anche avendo la sd da 32 Gb dice spazio insufficiente .... ho modificato anche il file vold.fstab per invertire le memorie ma nnt !
Qualcuno sa come risolvere ?
-
Ragazzi buon giorno,volevo farvi 2 domande.
Sono intenzionato a compare un modello di S4 cinese,mi consigliate un S4 legend o un N°1 S6?mi consigliate di prenderlo da ibaby888?in fase d'acquisto gli devo chiedere che il telefono abbia qualche caratteristica particolare,oppure una volta detto S4 legend,ho detto tutto?
Inoltre,visto che siamo 3 amici e vorremmo prenderne una a testa,qualcuno di voi ha mai avuto problemi alla dogana,spedendo con DHL?
Grazie
-
si s4 legend, ibaby888 tranquillo, becca l inserzione giusta...dhl nessun prob alcuni stanno pagando i 20 eur di dogana xò
Inviato dal mio GT-I9500
-
No.1 s6 e fantastico ne ho 2
-
Io purtroppo essendo molto esigente e smanettatore su samsung originali, fra qualche settimana lo metterò nel cassetto per prendere un s4 originale...
I motivi sono svariati, chi è esigente come me e ha sempre avuto telefonini di fascia medio/alta, non riesce "a stare bene" con se stesso se pensa di avere in mano un clone XD
Purtroppo anche da un s3 o un htc one x, ne ho risentito parecchio nell'usabilità del terminale...
Se qualcuno lo vuole venduto, pm.
-
Quote:
Giacos
Io purtroppo essendo molto esigente e smanettatore su samsung originali, fra qualche settimana lo metterò nel cassetto per prendere un s4 originale...
I motivi sono svariati, chi è esigente come me e ha sempre avuto telefonini di fascia medio/alta, non riesce "a stare bene" con se stesso se pensa di avere in mano un clone XD
Purtroppo anche da un s3 o un htc one x, ne ho risentito parecchio nell'usabilità del terminale...
Mandami un PM con foto e info del cellulare perfavore, e prezzo...
-
Quote:
Giacos
Vbb ma che senso ha smanettarci tanto? Cioè non riesci a tenerlo com'è? Io ho ancora la rom stock e non la cambio assolutamente...
-
Ragazzi,approfitto della vostra buona volontà per porvi un'altra domanda.
Insieme al Legend,devo prendere qualche accessorio utile a modifiche successive?oppure devo prendere solo il legend?
il venditore non fa differenza?basta trovare l'inserzione giusta?
-
Quote:
gab26
Ragazzi,approfitto della vostra buona volontà per porvi un'altra domanda.
Insieme al Legend,devo prendere qualche accessorio utile a modifiche successive?oppure devo prendere solo il legend?
il venditore non fa differenza?basta trovare l'inserzione giusta?
Io direi di prendere una batteria originale samsung... da qualche altro venditore italiano.
Per la questione venditore-inserzione: io direi di affidarsi a venditori ed inserzioni di cui si è parlato in questo topic... io l'ho preso da ibaby888 su hdgate
-
Raga , succede solo a me che ad ongi avvio del telefono compare la scritta " Upgrade di Android- Avvio applicazioni " ? A cosa è dovuto ? Come posso risolvere ?