Visualizzazione stampabile
-
A questo non l'avevo neanche provato a questo punto potrebbe anche essere 4.3 anche se questultima prevede il supporto delle librerie open gl 3.0 (e queste mi sembra di non averle trovate) che dovrebbero migliorare la resa grafica ma non ho trovato differenze quindi secondo me resta una 4.2 (ma è solo una mia idea non voglio offendere il lavoro di nessuno) spero solo che a questo punto riescano a sviluppare direttamente la 4.4 in quanto gira anche su dispositivi con 512 mb di ram, o almeno una MIUI senza bug per il nostro tel, incrocio le dita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
e perchè se premo a ripetizione esce l'animazione di android 4.3 ? Quel trucchetto non serve prp a vedere realmente che versione si ha montata ?
npl mi hai messo il dubbio, potresti farmi un piacere puoi scaricare antutu benchmark sul tel e vedere se ti supporta openGL ES 3.0 test perchè con la fluffy v4 non lo supporta, se a te lo fa a questo punto provo a reinstallare anch'io, grazie mi faresti un piacere! ora non mi metto a installare la rom
-
ok ti faro sapere , intanto vogliamo trovare ad installare la fotocamera dell s4 originale visto che è fattibile poichè ho visto video dei cloni che ce l'hanno installata...
Quote:
grinta83
npl mi hai messo il dubbio, potresti farmi un piacere puoi scaricare antutu benchmark sul tel e vedere se ti supporta openGL ES 3.0 test perchè con la fluffy v4 non lo supporta, se a te lo fa a questo punto provo a reinstallare anch'io, grazie mi faresti un piacere! ora non mi metto a installare la rom
-
ok mi metto a cercare ma sarà dura
-
Quote:
grinta83
Prima di tutto vorrei consigliarti di comprare un tel solo in base alle esigenze che hai ad esempio se usi parecchio la fotocamera non te lo consiglio, di giorno le foto sono buone ma di sera e in ambienti chiusi non vengono bene troppo rumore video, il gps è "ballerino" a parte il fix che nonostante la guida per migliorarlo impiega comunque abbastanza la precisione e all'incirca dai 3 ai 5 metri mi è successo ad esempio mentre ero in superstrada e stavo costeggiando una strada secondaria che il gps mi desse le indicazioni di svoltare alla prima uscita della rotonda (ps è anche vero che dopo un pò si stabilizza), il wifi se si è distanti da router è scandaloso (ma per quello ci sono ripetitori di segnale che risolvono), per il resto funziona tutto senza intoppi. Cmq premessa a parte la monnezza cinese si può togliere ma servono i permessi di root e un app tipo titanium backup o root explorer, ti consiglio cmq di rootare il telefono installare la CWM (è facile ci sono guide e video guide) e installare lo zip della fluffy v4 che è come la rom stock ma senza CINESERIE PS con la batteria originale lo schermo si solleva leggermente ma niente di grave PPS se speri che fotocamera e gps migliorino con gli aggiornamenti ti conviene non comprarlo anche perchè a mio avviso non uscira neanche la versione di android 4.3 per questo tel visto che c'è solo uno sviluppatore (continuativo nel lavoro) fluffy e non può fare miracoli. Spero di esserti stato utile
Grazie della risposta. Ti dico che per le mie esigenze va benissimo il mio 997d dell'alcatel classico esempio di telefono con buone varatteristiche e un orezzo onesto, ma non voglio andar OT. detto ciò le uniche cose che mi attirano sono il prezzo ridicolo lo schermo hd da 5" (ora ho un 4,3") e la grande maestria cinese nel fregare loghi con tale scioltezza, infatti l'n1 s6 o qualunque altro clone senza loghi non lo prenderei mai. Meglio marche minori tipo alcatel appunto o Huawei
-
Personalmente, dopo aver installato la rom di fluffy giorni fa, la fotocamera è migliorata veramente parecchio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacos
Personalmente, dopo aver installato la rom di fluffy giorni fa, la fotocamera è migliorata veramente parecchio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quale ROM hai installato?
-
L'ultima di fluffy, quella del 31 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Giacos;4772859]L'ultima di fluffy, quella del 31 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE
l'ho provata ma nn avevo visto tanta differenza, boh a questo punto potrebbe essere la mia fotocamera che è difettosa.
-
Io cerco la ROM di fluffy versione mule
-
salve ragazzi, ho parlato un venditore di un clone cinese che ha la fotocamera uguale a quella del samsung galaxy s4
Vedi video: Samsung galaxy S4 i9500 Clone Phone Real 1:1 Quad Core 5 Inches With dual shot and Multi windows - YouTube
mi ha dato le cartelle "app" e "lib" per provare di metterla anche sul nostro Legend ... ma io non so come si fa . Qualcuno più esperto potrebbe provarci ? Grazie
Link : https://mega.co.nz/#!YN1DUDCZ!bJ7H3C...wz2STGonLiQMMY
-
Quote:
npl
Scarico e provo immediatamente! ti faccio sapere tra un pò
EDIT: Niente ho provato a mettere l'app della fotocamera e le librerie ma niente non rileva il modulo fotocamera che veleno
-
novità ? :D
Quote:
grinta83
Scarico e provo immediatamente! ti faccio sapere tra un pò
EDIT: Niente ho provato a mettere l'app della fotocamera e le librerie ma niente non rileva il modulo fotocamera che veleno
-
ci stò provando ma niente la fotocamera non la rileva eppure le librerie e l'app dovrebbero andare bene, cmq ho visto che hai postato anche su xda speriamo che fluffy si decida a lavorarci su, intanto continuo a provare
-
Ciao npl, fluffy ti ha chiesto la cartella framework riesci a reperirla ? Sei cmq un grande per aver trovato l'app e le lib ma se ci riesci arriva la svolta. Ho guardato un pò in giro nei forum ed essendo l'apk .odex serve anche quella cartella perché dovrebbe contenere parti dell'app, infatti l'apk deve essere scompattato ricostruito in formato .deodex ed a quel punto con le lib che hai trovato deve funzionare per forza, grazie cmq per quello che sei riuscito a trovare
-
Si purtroppo siamo arrivati nel weekend dove i cinesi non si connettono prp, domani chiederò (sperando vivamente che me la dia ) ... sto provando a contattare a Kobra91 ma non risponde poichè anche lui ha il clone con la fotocamera originale quindi potrebbe darmela anche lui la cartella Framework...
PS: oltre a contattare cinesi e italiani , ho contattato anche Arabi,spagnoli e inglesi XD
Quote:
grinta83
Ciao npl, fluffy ti ha chiesto la cartella framework riesci a reperirla ? Sei cmq un grande per aver trovato l'app e le lib ma se ci riesci arriva la svolta. Ho guardato un pò in giro nei forum ed essendo l'apk .odex serve anche quella cartella perché dovrebbe contenere parti dell'app, infatti l'apk deve essere scompattato ricostruito in formato .deodex ed a quel punto con le lib che hai trovato deve funzionare per forza, grazie cmq per quello che sei riuscito a trovare
-
-
telefoni presi da baby arrivati ,1 dual sim e l'altro sim singola
qualche anima pia mi linka la rom di fuffy ?
la rom di serie è incasinatissima c'è qualcosa in giro con interfaccia aosp?
-
il mio tel non va più :bd::(..
ragazzi, il mio hdc mi ha abbandonato..vi spiego..ha iniziato bloccandosi quando cercavo di attivare il wifi e/o il bluetooth..magari alla prima prova si attivavano ma quando cercavo di spegnerli, l'icona rimaneva grigia e dovevo riavviare il tel per spegnerli..stessa cosa per accenderli...poi ha iniziato a bloccarsi completamente..per un pomeriggio sono stata irraggiungibile perchè il telefono dava il segnale pieno ma era completamente bloccato..ho provato a fare una tel e continuava a rimanere la chiamata in partenza,senza prendere la linea..ho provato a riagganciare ma è tornato alla home ma con il simbolo della chiamata nella barra, senza possibiltà di riagganciare o prendere la linea...ho flashato la rom di fluffy, quella dell No 1 s6, una rom di fluffy migliorata e anche la stock rom aggiornata..niente,funzionavano tutte ben ma sempre gli stessi problemi di blocco..quindi direi problema hardware anche se il telefono ha 2 mesi ed è stato usato con cura, a parte la caduta da 40cm che ha provocato la rottura del vetro...ora il venditore dice di rispedirglielo, ma comunque per la sostituzione del vetro dovrei pagare io in ogni caso e chissà quando tornerebbe..che faccio?cerco qualcuno che lo sistemi qui?ho sentito che a Milano ci sono cinesi che li riparano..consigli?QUalcuno ha esperienza di qualche cinese che li ripara in zona Brescia? Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da aurafis
il mio tel non va più :bd::(..
ragazzi, il mio hdc mi ha abbandonato..vi spiego..ha iniziato bloccandosi quando cercavo di attivare il wifi e/o il bluetooth..magari alla prima prova si attivavano ma quando cercavo di spegnerli, l'icona rimaneva grigia e dovevo riavviare il tel per spegnerli..stessa cosa per accenderli...poi ha iniziato a bloccarsi completamente..per un pomeriggio sono stata irraggiungibile perchè il telefono dava il segnale pieno ma era completamente bloccato..ho provato a fare una tel e continuava a rimanere la chiamata in partenza,senza prendere la linea..ho provato a riagganciare ma è tornato alla home ma con il simbolo della chiamata nella barra, senza possibiltà di riagganciare o prendere la linea...ho flashato la rom di fluffy, quella dell No 1 s6, una rom di fluffy migliorata e anche la stock rom aggiornata..niente,funzionavano tutte ben ma sempre gli stessi problemi di blocco..quindi direi problema hardware anche se il telefono ha 2 mesi ed è stato usato con cura, a parte la caduta da 40cm che ha provocato la rottura del vetro...ora il venditore dice di rispedirglielo, ma comunque per la sostituzione del vetro dovrei pagare io in ogni caso e chissà quando tornerebbe..che faccio?cerco qualcuno che lo sistemi qui?ho sentito che a Milano ci sono cinesi che li riparano..consigli?QUalcuno ha esperienza di qualche cinese che li ripara in zona Brescia? Grazie mille..
Sparo a caso. Hai provato con un altra Sim?...
Provato a tenerlo per qualche ora senza la batteria?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Sparo a caso. Hai provato con un altra Sim?...
Provato a tenerlo per qualche ora senza la batteria?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
non ho provato un'altra sim perchè con questa ha sempre funzionato bene...ho provato a tenerlo senza batteria,ma purtroppo senza risultato...grazie
-
Quote:
davides4
A naso direi quella di -fluffy- di XDA.
-
io credo invece che è la stock di ottobre del No.1
Quote:
Cr4z33
-
Quote:
Cr4z33
Potete mandarmi gentilmente il link x scaricarla ?? Grazie comunque potete mandarmi il link della miglior ROM per questo device ? La più performante e simile alla ROM s4 Samsung secondo voi
-
Quote:
spaccazza
io ho acquistato da ibaby888 scatola, loghi, batteria, ed accessori tutti marchiati
Ciao ,vorrei anche io acquistare questo telefono e ho letto molte recensioni in giro volevo sapere cosa importante se il telefono arrivava marchiato in tutte le sue parti come hai descritto tu e se per favore mi postavi in link preciso del telefono perche in giro c'è ne sono tanti ,poi vorri pagare con postepay tu come hai fatto per il pagamento?ti ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Andrea901
Raga mi intrometto anche io.. xD Comunque ne ho comprati due da ibaby tutti arrivati in 3 giorni con dhl.. e mi trovo benissimo!! :D
Ciao mi puo dare il link del negozio dove li hai acquistati? io vorrei pagare con paypal è possibile?
-
Quote:
npl
Mi è da poco arrivato il Legend ... ho pagato 25 € di dogana anche se sul paggo è dichiarato 30 $ ... bha.... per il resto tutto bene per il momento :D
Ciao ,posso avere il link del sito dove lo hai acquistato??? come lo hai pagato? accettano paypa? ha tutti i loghi? Grazie...
-
Salve a tutti, ho acquistato anche io il legend da fastcardtech, mi dovrebbe arrivare a giorni, qualcuno di voi ha avuto problemi con questo venditore? ho letto che in molti lo hanno acquistato su dhgate da baby...
-
Quote:
kungfupanda
io l'ho preso da ibaby888, spedito con dhl, in 7 giorni era a casa...ha tutti i loghi samsung, scataloa originale, cuffie CB tutto con loghi....non so dirti pero se e il legend o lo spark perche non saprei da dove si vede
Ciao vorrei acquistarlo anche io su ibaby888 mi puoi dire preciso il tuo che modello è ? cosa c'era scirtto nell'iserzione dove lo hai acquistato perche ci sono vari modelli ...Grazie
-
Quote:
libravittorio
Ciao vorrei acquistarlo anche io su ibaby888 mi puoi dire preciso il tuo che modello è ? cosa c'era scirtto nell'iserzione dove lo hai acquistato perche ci sono vari modelli ...Grazie
Ti rispondo io, se ti fidi......
Vai sul sito dh gate tutto attaccato punto com e sul motore di ricerca digiti "s4 hdc legend", quando ha finito la ricerca scorri la pagina verso il basso e il sesto venditore o seller è Ibaby, ci clicchi e il clone che cerchi è quello a 199 dollari, più le spese di spedizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....
Un saluto :)
-
Quote:
Giulianelli72
Ti rispondo io, se ti fidi......
Vai sul sito dh gate tutto attaccato punto com e sul motore di ricerca digiti "s4 hdc legend", quando ha finito la ricerca scorri la pagina verso il basso e il sesto venditore o seller è Ibaby, ci clicchi e il clone che cerchi è quello a 199 dollari, più le spese di spedizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....
Un saluto :)
Ciao ti ringrazio per la cortesia credo di averlo trovato questa è la descrizione:Wholesale - Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone
se per favore puoi dirmi se il tuo ha tutti i loghi sam***g e soprattutto se lo posso pagare con postepay(che è una carta del circuito visa) ho scelto come metodo DHL
-
Quote:
libravittorio
Ciao ti ringrazio per la cortesia credo di averlo trovato questa è la descrizione:Wholesale - Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone
se per favore puoi dirmi se il tuo ha tutti i loghi sam***g e soprattutto se lo posso pagare con postepay(che è una carta del circuito visa) ho scelto come metodo DHL
Si la descrizione è proprio quella ha tutti i loghi sa****g, per il pagamento non sono sicuro che accetti la postepay, ma credo più no che si.....
Buona giornata:)
-
Quote:
davides4
Grazie comunque potete mandarmi il link della miglior ROM per questo device ? La più performante e simile alla ROM s4 Samsung secondo voi
Mi accodo alla richiesta di davides4
-
Ciao, qualcuno riesce a scaricare qualcosa da qui? Mi serve una rom , ma non riesco ad accedere
ROM??|ROM??|ROM??|??ROM???
-
Quote:
spaccazza
Ciao io l'ho preso qui- m.dhgate.com/product/air-gesture-5-0-inch-1-1-s4-hdc-legend-android/168530903.html]Wholesale Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone, Free shipping, $208.0/Piece | DHgate Mobile- è affidabile...ce l'ho da 2 settimane ed é il legend 100%
Ciao,sono interessato anche io all'acquisto di questo cellulare è lo stesso che ho visto io su tale sito ma vorrei sapere per il pagamento come funziona? come potrei risparmiare ? so che se paghi con paypal e fanno la conversione viene un sacco di soldi in piu io ho postepay posso usarlo come carta visa? cmq tu come hai fatto? Ciao un Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
libravittorio
Ciao,sono interessato anche io all'acquisto di questo cellulare è lo stesso che ho visto io su tale sito ma vorrei sapere per il pagamento come funziona? come potrei risparmiare ? so che se paghi con paypal e fanno la conversione viene un sacco di soldi in piu io ho postepay posso usarlo come carta visa? cmq tu come hai fatto? Ciao un Grazie in anticipo!!!
Ciao cosa hai fatto? hai ordinato poi? e da chi?
buona giornata
-
Salve ragazzi scusate se mi intrometto sulla vostra discussione siccome mi ero deciso di prendere hdc s4 legend da ibaby888 non mai comprato su aliexpress o meglio ancora in Cina ora il mio dubbio è questo siccome è un clone con loghi anche sullo scatolo ho paura per la dogana per contraffattazione di materiale e potrei prendere una bella multa per non parlare di reato penale per contraffattazione cosa illegale è punibile la spedizione dovrebbe avvenire tramite dhl io sono ancora in tempo annullare l'ordine i. Quanto è in processo per 24 ore vi chiedo i vostri pareri e le vostre esperienze con i cloni 1:1 se avete avuto problemi di dogana grazie
P.s. Come faccio ad annullare in caso l'ordine ?? Grazie a tutti
-
Quote:
Theater
Salve ragazzi scusate se mi intrometto sulla vostra discussione siccome mi ero deciso di prendere hdc s4 legend da ibaby888 non mai comprato su aliexpress o meglio ancora in Cina ora il mio dubbio è questo siccome è un clone con loghi anche sullo scatolo ho paura per la dogana per contraffattazione di materiale e potrei prendere una bella multa per non parlare di reato penale per contraffattazione cosa illegale è punibile la spedizione dovrebbe avvenire tramite dhl io sono ancora in tempo annullare l'ordine i. Quanto è in processo per 24 ore vi chiedo i vostri pareri e le vostre esperienze con i cloni 1:1 se avete avuto problemi di dogana grazie
P.s. Come faccio ad annullare in caso l'ordine ?? Grazie a tutti
Ciao, l'unico inconveniente che può capitare è di pagare 25 euro di dogana al corriere dhl quando ti consegna il pacco a casa.
Per annullare l'ordine entri nel MyDhGate clicchi su ordini e trovi annulla ordine.....tutto qua.
Comunque con ibaby888 vai sul sicuro, mai dato nessun problema, su aliexpress ho sentito in altri forum delle lamentele...
Buona giornata...
-
quindi non è contraffazione??? questi 25 euro sono perchè ha il logo originale?? scusate per l'ignoranza mi potete spiegare se non ci sono problemi continuo con l'ordinazione
-
Quote:
Theater
quindi non è contraffazione??? questi 25 euro sono perchè ha il logo originale?? scusate per l'ignoranza mi potete spiegare se non ci sono problemi continuo con l'ordinazione
No, non è contraffazione...i 25 euro non sono per i loghi ma è una tassa per l'ente statale "tipo finanza o polizia" per un prodotto estero che entra in italia.
Vai tranquillo che è un gran prodotto.
Poi fammi sapere quando ti arriva e come ti trovi ciao.