salve a tutti ho acquistato da poco un legend da ibaby888 tutto perfetto tranne la fotocamera posteriore ke non mette a fuoco .
qualcuno ha auto il mio stesso problema ?
come posso risolvere
grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho acquistato da poco un legend da ibaby888 tutto perfetto tranne la fotocamera posteriore ke non mette a fuoco .
qualcuno ha auto il mio stesso problema ?
come posso risolvere
grazie
raga ho notato che, attivando l'impostazione ZSD nella fotocamera si vede meglio anche se tende a laggare un po'.... mentre se viene disattivata si vede fluido ma sgranato ....fate anche voi questa prova
Ragazzi a chi può interessare, fra qualche settimana venderò il mio s4 HDC per passaggio a un note 3 samsung.
Ragazi per chi usa INSTAGRAM , avete notato che nel registrare i video vengono zoommati al massimo ????
raga ma quando fate una chiamata con viber come è il volume?
Inviato dal mio GT-I9500
Ragazzi informo che tra qualche giorno o settimana venderò il mio HDC legend perchè prendo un xperia z1 o un note 3;
Il tel funziona brillantemente, solamente il coperchio dietro è un pochino graffiato ma è roba che si vede in controluce.
Lo venderò con 3 covers, di cui una flip cover s-view bianca.
PS: Lo venderò con la batteria dell's4 originale con tanto di scatoletta blister e scontrino.
Per il prezzo, penso che si aggirerà intorno ai 170 + ss compreso di cover e batteria originale dell's4, più ovviamente tutta la dotazione e le due batterie stock.
hdc fa anche il clone del s4 mini
Domande per esperti: E' da un paio di giorni che la batteria mi consuma molto (quella nuova che avevo comprato) e usando un programma che mi fa vedere il lavoro dei 4 processori ho notato che stanno "lavorando" tutti e 4 di continuo invece prima andavano solo i primi 2 e gli altri 2 c'era scritto "inactive" ovvero inattivi. Sicuramente questo fa consumare molta batteria inutilmente dato che stanno lavorando TUTTI e 4 i processori e fino a poco tempo fa lavoravano solo 2 di continuo. Qualcuno sa qualcosa? Anche quando blocco il telefono che fa il suono a volte il suono si blocca poi riprende (sinonimo di lag?). Non ho trovato nessun processo che mi consumi tanto.
Ragazzi Urgente ! Mi linkate un attimo la rom STOCK piu recente per il LEGEND ?
è possibile estrarre gli apk dalle rom che si flashano con Flashtool ?
tipo da System.img ?
Nuova rom a quanto pare... Legend-v21.rar_??????|??? ??-?????
cm gira?
Inviato dal mio GT-I9500
A chi puo' interessare : https://mega.co.nz/#!gY5w1BZQ!IlpiEi...oYle8deurXOsgk
è una rom che mi ha dato ieri un venditore cinese ( dopo ore di suppliche XD ) ... questa rom ha la fotocamera con l'interfaccia originale del samsung galaxy s4 ... solo che io l'ho flashata e non si vede il display pero funziona ... ho un Legend o credo .... non c'è una certezza per saperlo ... se la provate mi fa piacere :) .... magari per chi ci riesce se puo' postare la cartella system/app e system/lib ... per provare a portare la fotocamera anche sui legend
Cosa devo eliminare , per togliere quella fastidiosa barra laterale nella homescreen ?
A chi può interessare, ho messo il mio legend in vendita, compreso di batteria originale samsung s4 e 3 cover per 160+ss .
https://www.androidiani.com/forum/ve...-clone-s4.html
ma quale barra laterale?
Inviato dal mio GT-I9500
raga sec voi riceveremo mai l'upgrd alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9500
Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus
si toglie tenendo premuto back ;)
Inviato dal mio GT-I9500
impossibile, è una funzione standard
Inviato dal mio GT-I9500
Ragazzi mi indicate i principali problemi di questo terminale? perchè vorrei acquistarlo
Grazie!
con titanium backup devi congelare l'apk flashbarservice.apk...che si trova in system/app ImageBam
Salve ragazzi , sto impazzendo ad ogni avvio del cell mi compare questo messaggio di aggiornamento anche se non aggiorna prp nulla ! Deve esserci qualche app in conflitto in giro ho letto che poteva essere titanium backup ma l'ho disinstallato e pulito il sistema... ma il problema persiste ... avete qualche idea ?
PS : Ho l'ultima di fluffy ... ma anche con le precedenti versioni lo faceva...
Tutte le rom di fluffy danno quel messaggio all'avvio del telefono tranne la Fluffy v4
eroicamente in un pomeriggio mi sono letto tutte le 130 pagine della discussione (per qualche novello che stesse leggendo questo messaggio per primo scoraggiato dalla mole consiglio di iniziaire a leggere da pag 50 in poi, prima di quella si è parlato in maniera un po' confusionaria di questo e di un altro cellulare l'n.1 s6 a cui è stata dedicata una pagina apposita). sono contento di essermi letto sto pacco di robba così da aver aperto un altro capitolo che avevo sempre visto con occhi diffidenti.
tuttavia non sono riuscito a capire se questo telefono con la rom di fabbrica con cui arriva a casa funziona in maniera decente, cineserie permettendo (gps lento a fixare, fotocamera scadente, flash scadente).in particolare ho le seguenti domande:
- è possibile eliminare la monnezza cinese (varie app ecc) senza fare il root?
- se fosse necessario, sempre con la rom stock, posso fare il classico ripristino di fabbrica senza perdere vari boot logo e impostazioni volte a rendere il telefono un clone ben fatto?
- eventualmente fare il root risolverebbe i problemi di cui sopra? risulta una pratica rischiosa da fare?
- la rom stock è in fondo la migliore o le altre rom di questo tal Fluffy sono così migliori?
- leggendo mi è sembrato che il vetro o lo schermo siano particolarmente delicati, quell'accessorio di cui è stato postato il link salvaguarda realmente il device?
Perdonate le molte domande ma sono abbastanza certo che trovarle risposte a mo' di riepilogo farebbe felice me (l'avrei molto apprezzato nella lettura delle 130 pagine xD) e tutti quelli che verrano dopo di me.
PS ah questo è il mio battesimo di fuoco primo post :)) ciao!!
Secondo me è dovuto a qualche app di sistema di google potresti provare a confrontare il system\app nello zip della v4 con quello dell'ultima che hai installato e da telefono acceso con titanium provi a congelare le app che non ci sono fino a quando non ti da più il messaggio PS è macchinoso ma forse risolvi, su xda ho guardato e non ho trovato nulla
Prima di tutto vorrei consigliarti di comprare un tel solo in base alle esigenze che hai ad esempio se usi parecchio la fotocamera non te lo consiglio, di giorno le foto sono buone ma di sera e in ambienti chiusi non vengono bene troppo rumore video, il gps è "ballerino" a parte il fix che nonostante la guida per migliorarlo impiega comunque abbastanza la precisione e all'incirca dai 3 ai 5 metri mi è successo ad esempio mentre ero in superstrada e stavo costeggiando una strada secondaria che il gps mi desse le indicazioni di svoltare alla prima uscita della rotonda (ps è anche vero che dopo un pò si stabilizza), il wifi se si è distanti da router è scandaloso (ma per quello ci sono ripetitori di segnale che risolvono), per il resto funziona tutto senza intoppi. Cmq premessa a parte la monnezza cinese si può togliere ma servono i permessi di root e un app tipo titanium backup o root explorer, ti consiglio cmq di rootare il telefono installare la CWM (è facile ci sono guide e video guide) e installare lo zip della fluffy v4 che è come la rom stock ma senza CINESERIE PS con la batteria originale lo schermo si solleva leggermente ma niente di grave PPS se speri che fotocamera e gps migliorino con gli aggiornamenti ti conviene non comprarlo anche perchè a mio avviso non uscira neanche la versione di android 4.3 per questo tel visto che c'è solo uno sviluppatore (continuativo nel lavoro) fluffy e non può fare miracoli. Spero di esserti stato utile
non è android 4.3 ha solo modificato il nome della stringa è una 4.2, la 4.3 prevede il supporto delle librerie open gl 3.0 (e queste mi sembra di non averle trovate) queste dovrebbero migliorare la resa grafica ma non ho trovato differenze quindi secondo me resta una 4.2 spero solo che a questo punto riescano a sviluppare direttamente la 4.4 in quanto gira anche su dispositivi con 512 mb di ram, o almeno una MIUI senza bug per il nostro tel, incrocio le dita.
Quote:
Originariamente inviato da npl
Leggere 1300 pagine non è una "Cosa veloce" l'ho chiesto gentilmente dato che lo sto prendendo da un privato nom ho seguito questo topic, mi sarebbe stato sufficiente un "batteria =7~8"
Grazie della disponibilità.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App