Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theater
Salve ragazzi scusate se mi intrometto sulla vostra discussione siccome mi ero deciso di prendere hdc s4 legend da ibaby888 non mai comprato su aliexpress o meglio ancora in Cina ora il mio dubbio è questo siccome è un clone con loghi anche sullo scatolo ho paura per la dogana per contraffattazione di materiale e potrei prendere una bella multa per non parlare di reato penale per contraffattazione cosa illegale è punibile la spedizione dovrebbe avvenire tramite dhl io sono ancora in tempo annullare l'ordine i. Quanto è in processo per 24 ore vi chiedo i vostri pareri e le vostre esperienze con i cloni 1:1 se avete avuto problemi di dogana grazie
P.s. Come faccio ad annullare in caso l'ordine ?? Grazie a tutti
Ciao sono interessato anche io all'acquisto e mi hanno detto che ibaby888 è il piu sicuro come spedizione e cose del genere...volevo chiederti se mi fai la cortesia di spiegarmi come lo hai pagato? so che se lo paghi con paypal e hai una carta associata come ad esempio ho io cioè la postepay quando fanno la conversione paypal si prende una bella percentuale nel senso che la conversione da euro in dollari e molto alta,so che si può pagare direttamente con carta di ceredito del circuito visa la postepay lo è ma tu se lo puoi dire come lo hai pagato? se riesci mi puoi mandare anche un Messaggio Privato ...Grazie...
-
Quote:
libravittorio
Ciao sono interessato anche io all'acquisto e mi hanno detto che ibaby888 è il piu sicuro come spedizione e cose del genere...volevo chiederti se mi fai la cortesia di spiegarmi come lo hai pagato? so che se lo paghi con paypal e hai una carta associata come ad esempio ho io cioè la postepay quando fanno la conversione paypal si prende una bella percentuale nel senso che la conversione da euro in dollari e molto alta,so che si può pagare direttamente con carta di ceredito del circuito visa la postepay lo è ma tu se lo puoi dire come lo hai pagato? se riesci mi puoi mandare anche un Messaggio Privato ...Grazie...
Guarda ho appena controllato e c'è scritto che la conversione con postepay è gratis, e comunque se non sei sicuro contatta ibaby tramite messaggio ti risponde abbastanza celermente....io ho pagato con mastercard ricaricabile ed è andato tutto bene.
-
La conversione da euro e dollari si paga solo se si effettua un bonifico oppure con Western Union che è un trasferimento di soldi come il bonifico...
-
ragazzi quindi nessuno ha mai avuto problemi con dogana per contraffazione vorrei sapere le vostre esperienze grazie cmq è la legge italiani che lo dice purtroppo è anche su dhl c'è scritto siamo nel burundi
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e voglio chiedervi delle cose, io lunedi ho comprato questo telefono, ho fatto l'ordine da Dhgate dal venditore chiamato ibaby888, per l'informazione ho acquistato il telefono da 199$ il galaxy s4 legend, ho scelto come spedizione quella dhl ma volevo chiedervi perchè oggi 21 Novembre a quattro giorni dopo l'ordine ancora non c'è nessun aggiornamento sul sito Dhl? Se vado sul sito e rintraccio il pacco mi porta questo Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 10:22? Ho letto che certi utenti hanno ricevuto il pacco dopo 5 giorni e ora mi fa preoccupare questa cosa sapete spiegarmi? Io ho parlato con ibaby888 per messaggi privati oggi e gli ho chiesto se il pacco fosse in viaggio e mi ha risposto di si, dopo di che gli ho chiesto se era in volo e mi ha scritto "in hongkong DHL" sapete spiegarmi cosa sta succedendo per favore?
-
mark stai tranquillo il tuo pacco e in viaggio...tra lunedi ho martedi sarà consegnato penso...
-
Va bene, però pensavo ad una cosa perchè sul sito Dhl c'è scritto solamente Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 10:22?
-
Perchè dhl non aggiorna di continuo.....ma quando si ricorda...comunque non voglio darti false speranze ma secondo me c'è buona probabilità che ti arrivi domani pomeriggio......aspettiamo notizie ok?
-
Speriamo, sono stanco di andare in giro con un galaxy ace ahahah comunque appena arriverà il pacco vi farò sapere da subito le prime impressioni e posterò alcune foto, nel mio caso ho preso il colore nero perchè mi piace di più la cover posteriore rispetto a quello bianco dove non si vede, poi dopo una settimana di utilizzo vi farò una recensione completa, comunque qualcuno ha il colore nero di questo clone? e lo schermo è nero nero come l's4 originale?
-
Anch'io ho acquistato lunedì da ibaby e per la niente...e già il terzo acquisto da lui quini sto tranquillo, i cell arriveranno (hdc s4 legenda e goophone 5s gold)....sicuramente lo saprete già tutti, lo screenshot con l s4 legenda si può fare premendo contemporaneamente tasto home, accensione e quello per abbassare il volume
-
Ragazzi ho chiamato dhl e mi hanno detto che ancora loro non hanno ricevuto il pacco dal venditore, dicono che lui ha solamente compilato i moduli di spedizione ma ancora non hanno niente in mano, ora ho contattato ibaby e mi ha detto che lui ha già consegnato il pacco a dhl ma ora mi viene un dubbio non è che mi stanno prendendo in giro? io mi sto preoccupando tantissimo..
-
Ragazzi ho contattato dhl e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto nessun pacco da ibaby, dicono che hanno ricevuto solo i moduli per la spedizione, poi ho contattato ibaby e mi ha detto che lui ha spedito il pacco a dhl..ora ho paura che mi stiano prendendo in giro..che dite?..
-
Quote:
fedefbj
Anch'io ho acquistato lunedì da ibaby e per la niente...e già il terzo acquisto da lui quini sto tranquillo, i cell arriveranno (hdc s4 legenda e goophone 5s gold)....sicuramente lo saprete già tutti, lo screenshot con l s4 legenda si può fare premendo contemporaneamente tasto home, accensione e quello per abbassare il volume
anche io ho acquistato da ibaby hdc s4 legenda ...preciosamente ieri e oggi ho ricevuto il codice di tracciamento appena arriva(se arriva) vi farò sapere,ho acquistato da ibaby perche tutti ne hanno parlato bene è la prima volta che aquisto dalla cina speriamo bene...
-
ragazzi scusate un informazione... in pratica mio fratello ha rotto lo schermo del legend ossia vetro+touch e digitalizer.. volevo sapere se c e un venditore da cui si può acquistare tutto lo schermo oppure se è possibile sostituirlo con lo schermo di un altro clone avente stessa risoluzione e dimensione.
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed entusiasta nel vedere che ci sono tante informazioni utili x i nostri cloni.
Ho comprato 10 giorni fa un s4 clone ma non so di che clone si tratti mi dareste un aiuto?
di seguito riporto quello che legge mtkdroid:
Grazie
Hardware : MT6589 (UNIVERSAL5410(exynos5) is Fake!)
Model : GT-I9500
Build number : <head> JDQ39.I9500XXUAMDK
Build date UTC : 20131016-092148
Android v : 4.2.2
Baseband v: </div> MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P11, 2013/05/28 20:28
Kernel v : <div class "" id 3.4.5 () (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #2 SMP Thu Oct 24 20:12:09 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi
-
Salve sono nuovo sul forum e vorrei sapere quale tra questi sia il migliore android clone S4 secondo la vostra esperienza.
No.1 S6 Plus,HDC Galaxys S4 Legend II,Goophone S4 Mega.Ho visto anche un HDC Galaxy S4 Orochi GT-i9500 ma mi sembra che ha solo cpu ottocuori mi sembra.
Vorrei che abbia la gesture del no touch e pausa intelligente oltre che al menu dell`originale quello sopra dove si attivano wifi ecc dato che alcuni cloni lo hanno. e se mi dite come si chiama la app del meteo mi sembra che quando la apri fischia.
-
Dal video di mayiandjay del clone nero al minuto 4.50 se vedi bene il colore non è proprio nero ma è uguale al s4 nero originale
-
io non vorrei che prendendo uno dei cell sopra elencati siano oramai sorpassati dagli ottocore D:.
cmq se qualcuno e` gentile a rispondere al mio commento lo ringrazio ancora appena ha un po di tempo.
-
Io il legend 2 lo escluderei se lo vuoi identico all's4 poi se ti serve il dual sim prendilo, per poi n.1 s6 plus se lo vuoi con un processore migliore del legend sennò il legend va benissimo
-
scusami quindi quale e` migliore che non ho capito a tua risposta scusami dato che hai citato legend e no1 6 plus.
il No.1 6 plus? se si poi posso installarci OS ufficiali ultimi dell`originale S4 e varie cose?
-
Volevo dire No.1 S6 Plus, io per quanto riguarda questo telefono non sono molto informato ma dicono che è un telefono buono soltanto che a differenza del legend non ha i loghi samsung, sul legend puoi installare le rom che vengono sviluppate
-
vabe` allora aspetto qualcuno che li fa provati questi cellulari e puo` consigliarmi con piu` spiegazioni magari :(
-
Io la settimana scorsa ho acquistato il legend da ibaby ora sto aspettanto il pacco
-
www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053
www. fastcardtech .com/No.1-S6-Plus-quad-core-phone?u=114250
qua sopra lincato per esempio ci sono i 2 cellulari ma non capisco perche` dicono che l sistema fa vedere un tot di cose mentre le info reali sono altre... io vorrei che quelle che si vedono siano reali non mi interessano le info fasulle D:
es 1920x1080p deve essere cosi`, oppure il plus mtk6589t deve essere cosi` u.u
-
Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato un HDC Legend II!!
Davvero un buon telefono, ma avrei da chiedere se qualcuno sa se il problema dei cali della batteria è dovuto a un problema hardware (batteria scadente) oppure a un problema del software??
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
vxrich
Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato un HDC Legend II!!
Davvero un buon telefono, ma avrei da chiedere se qualcuno sa se il problema dei cali della batteria è dovuto a un problema hardware (batteria scadente) oppure a un problema del software??
Grazie in anticipo :)
sara` sicuramente la batteria almeno penso da quello che avevo visto su youtube che dichiaravano 2400mAh ed erano dopo aver scartocciato la batteria 1400.
P.S.
dicci tue impressioni cpu ecc se sono reali o no
-
Quote:
Sax93
sara` sicuramente la batteria almeno penso da quello che avevo visto su youtube che dichiaravano 2400mAh ed erano dopo aver scartocciato la batteria 1400.
P.S.
dicci tue impressioni cpu ecc se sono reali o no
Ah .. quindi è meglio che acquistare una batteria originale?? Perchè dentro la confezione ne arrivano 2, una con il logo proporzionato giusto e con un peso discretpo, l'altra con il logo sproporzionato che è nettamente più leggera!!
L'ho comprato sul sito dell'HDC che poi sarebbe FastCardTech, avevano dichiarato che montava l'Exynos 5410 da 1.6GHz ma controllando con CPU Identifier in realtà gira a 1.2, ma nonostante questo sono soddisfatto. Capita solo qualche volta che vada un po lento, ma davvero per poco e poche volte.
La fotocamera fa le foto in 13MP ma risultano un po sfuocate quelle da distante (paesaggi e robe del genere).
Air gesture funzionanti, smart stay non riesco a farlo andare.
Per il resto è un buon telefono!!
-
Salve raga avrei bisogno del firmware originale dell'hdc galaxy s4 legend.Qualcuno lo ha?
Grazie.
-
Quote:
vxrich
Ah .. quindi è meglio che acquistare una batteria originale?? Perchè dentro la confezione ne arrivano 2, una con il logo proporzionato giusto e con un peso discretpo, l'altra con il logo sproporzionato che è nettamente più leggera!!
L'ho comprato sul sito dell'HDC che poi sarebbe FastCardTech, avevano dichiarato che montava l'Exynos 5410 da 1.6GHz ma controllando con CPU Identifier in realtà gira a 1.2, ma nonostante questo sono soddisfatto. Capita solo qualche volta che vada un po lento, ma davvero per poco e poche volte.
La fotocamera fa le foto in 13MP ma risultano un po sfuocate quelle da distante (paesaggi e robe del genere).
Air gesture funzionanti, smart stay non riesco a farlo andare.
Per il resto è un buon telefono!!
ma era il legend II che girava a 1.6ghz vedi i due link che ho messo.
ecco il video ma penso sia stessa cosa per gli altri www. youtube .com/watch?v=x1Vg8S-SJgs
-
Quote:
berghems
Salve raga avrei bisogno del firmware originale dell'hdc galaxy s4 legend.Qualcuno lo ha?
Grazie.
vedi questo se e` dello stesso modello tuo: http://www. youtube .com/watch?v=w1s801ozuuk
-
Quote:
Sax93
ma era il legend II che girava a 1.6ghz vedi i due link che ho messo.
ecco il video ma penso sia stessa cosa per gli altri www. youtube .com/watch?v=x1Vg8S-SJgs
Io ho il Legend II e gira a 1.2.
Ah ok!! Prenderò un'altra batteria ;)
-
Quote:
vxrich
Io ho il Legend II e gira a 1.2.
Ah ok!! Prenderò un'altra batteria ;)
ma allora perhe mettono 1.6 ecc?
almeno il II ha 2gb di ram e schermo 1920x1080 ecc? e cpu mtk6589t?
-
sax 93 si è uguale al mio tu hai il firmware originale?
-
Quote:
Sax93
ma allora perhe mettono 1.6 ecc?
almeno il II ha 2gb di ram e schermo 1920x1080 ecc? e cpu mtk6589t?
Lo schermo è in 720p!! e la RAM è 1 GB!! CPU identifier dice che è MT6589.
-
Quote:
vxrich
Lo schermo è in 720p!! e la RAM è 1 GB!! CPU identifier dice che è MT6589.
sicuro che sia il II? era fullhd il II mentre il primo no...
-
Quote:
Sax93
sicuro che sia il II? era fullhd il II mentre il primo no...
Si è anche Dual sim. Comunque farò ulteriori controlli e ti dirò ;) intanto ho preso una batteria nuova spero che vada bene questa :)
-
Quote:
vxrich
Si è anche Dual sim. Comunque farò ulteriori controlli e ti dirò ;) intanto ho preso una batteria nuova spero che vada bene questa :)
http://www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053
e` il GTi9500 se si chiama cosi` il legend II dove ci sono screen della cpu ecc.
Vedi se ti hanno fregato o altro D:
-
Io l'ho preso da HDC Mobile e il sito dichiarava un 720p e 1GB RAM!! Quindi non penso mi abbiamo fregato, forse solo un poco!!
-
allora e` il legend normale non il 2 sono sicuro al 100 %
-
È dual SIM e l'unico che è dual è il 2 però!! Tu quale hai??