CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 155 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Real 5" Perfect 1:1 Galaxy I9500 phone

Qualcuno lo ha? potreste inviarmi un messaggio privato (oppure ve lo invio io) per avere delle informazioni? Grazie mille
    Raga scusate se insisto...ma ero sul punto di prendere un thl w8 oppure w200....poi ho visto questo terminale...mi dite se ci sono problemi d'audio per caso? come si sente la voce in chiamata? Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

entrambi presentano i loghi samsung?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre26 Visualizza il messaggio
    entrambi presentano i loghi samsung?
    l'hdc ha loghi samsung il no.1 ha loghi no.1 perche la marca è no.1
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Raga scusate se insisto...ma ero sul punto di prendere un thl w8 oppure w200....poi ho visto questo terminale...mi dite se ci sono problemi d'audio per caso? come si sente la voce in chiamata? Grazie mille
    Qua nessuna ha quel telefono....non è né hdc né No.1 quindi o rischi prendendolo (i feedback sembrano molto positivi) oppure se non vuoi rischiare prendi uno dei 2 che nominavi che costano anche meno e hai più certezze.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

lebron5 (22-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Qua nessuna ha quel telefono....non è né hdc né No.1 quindi o rischi prendendolo (i feedback sembrano molto positivi) oppure se non vuoi rischiare prendi uno dei 2 che nominavi che costano anche meno e hai più certezze.
    Perfetto! ti ringrazio! anche se ora sto valutando anche un jiayu g3s (scusate l'off)...grazie ancora per il consiglio..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il pacco è in consegna.. inizia il countdown! da stamattina alle 8:10 men bell me.... cmq avete visto che discussione ho creato..che danno ho fatto hahahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato questa mattina!prime impressioni abbastanza positive.. ah, dihmenticavo: ho dovuto pagare 21 euro di dogana.. vabbè!
    torniamo al terminale: quello che mi ha colpito è stata da subito la sua leggerezza.. veramente una piuma.. ho un sam galaxy note, quindi il mio termine di paragone è quello..
    ho fatto un test con antutu, e mi ha dato 13050 pti.. non male.. la risoluzione dello schermo non è male nel suocomplesso, e nemmeno i suoi colori.. mettendolo a confronto con il note però emergono delle differenze a favore del samsung, sia in qualità dei colori che in nitidezza..
    per ora nel suo complesso mi sembra un prodotto interessante..molto fluido, veloce e performante nella navigazione fra i menu, e nell'apertura delle app.. le gesture ci sono e funzionano.. ma solo con la touchwiz originale.. ho installato nova launcher e con quest'ultimo le gesture non vanno..
    nel complesso però mi ritengo abbastanza soddisfatto.. e credo che visto che il display sembra essere l'unico tallone d'achille, il prossimo lo prendo con schermo full hd!
    ciao... sono nuovissimo di qui` avrei da chiederti se fossi cosi`gentile e paxiente da aiutarmi ad acquistare No.1 s6... spero in una tua risposta.. grazie

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

http://www.mixeshop.com/gti9500-s4-1...one_p2606.html

Ragazzi sapete dirmi questo se e' l'HDC e se avete video recensioni o qualsiasi cosa che mi faccia capire la qualita' del dispositivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    GT-I9500 S4 1:1 MTK6589 Quad Core 5.0'' IPS Screen Android 4.2.2 With Motions and Gestures Function 3G GPS SmartPhone [GT-I9500 S4 1:1] - US$176.00 : www.mixeshop.com

Ragazzi sapete dirmi questo se e' l'HDC e se avete video recensioni o qualsiasi cosa che mi faccia capire la qualita' del dispositivo?
    non ti so dire .... io ho acquistato da android-inside. e un sito serio.tra oggi e domani arriva l no1 s6

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    GT-I9500 S4 1:1 MTK6589 Quad Core 5.0'' IPS Screen Android 4.2.2 With Motions and Gestures Function 3G GPS SmartPhone [GT-I9500 S4 1:1] - US$176.00 : www.mixeshop.com

non ti so dire .... io ho acquistato da android-inside. e un sito serio.tra oggi e domani arriva l no1 s6

Pagina 34 di 155 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio