Per la fotocamera, stabilizza meglio le foto?? Perché a me vengono un po sfuocate ..
Visualizzazione stampabile
Per la fotocamera, stabilizza meglio le foto?? Perché a me vengono un po sfuocate ..
la differenza è minima comunque sembra di si
Perde l'aspetto S4 vuol dire che c'è la touch wiz android con la home centrale tonda??
raga ma perke dite ke e` pessimo l wifi?
a quello che domani mi da le info deicell a lui la wifi col clone gli fa a 14mb in download... usando wifi
Anche io non posso lamentarmi .. Mi pare vada bene!!
cmq non è la velocita del wifi a fare schifo anzi... è molto buona,io parlo della ricezione, dietro un muro perdo tre tacche da 4 passo a una e a volte si scollega..xD
Salve Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il mio HDC s4 legend preso da ibaby888 ...è molto bello soprattutto il display e loghi sam*** ovunque ,non ha niente a che vedere con il mio vecchio clone i9300 s3 che è però dual sim !!! detto ciò qualcuno ha una guida sulle migliorie? la cosa che saltà all'orecchio come molti cloni e l'audio molto basso ho installato mobileuncle tool (prima ho fatto il root) ma niente perche le impostazioni sono diverse dal clone s3 che monta un 6577 non vi è la dicitura audio ,per voi possessori di Legend come avete se avete risolto? seconda cosa ho fatto il root e non mi funziona piu l'app telefono cioè quando l'accendo per fare una chiamata mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anamalo,ho fatto un reset di fabbrica e va bene come ripristino le app e soprattutto super user mi si blocca...queste sono le pecche che riscontro in piu però quando metto il vivavoce si sente un fischio tipo quando si avvicina un microfono ad un altroparlante ho notato che è la cover posteriore che fa fare questo difetto se la tolgo non si sente piu il fischio...detto ciò ci sono tantissime funzioni per capire le gesture ci ho messo un po ma ci sono tante altre funzioni come quella degli occhi di quando fai scorrere lo schermo ecc.ecc. che non so neanche se funzionano ...non c'è una guida? cmq adesso la mia prerogativa è l'audio !Per favore qualcuno può aiutarmi???
Strano il no.1 s6 non ha le gesture? Comunque solo quelle 2 cose? Cioè le cose essenziali vanno no?
le gesture non ci sono con questa rom perdi tutta l'interfaccia s4
allora meglio non fare niente se si perdono le gesture e pausa intelligente...
Ho solo perso tempo a cambiare rom e neanche ci sono riuscito. Ho rimesso (con fortuna pure!) il backup. Non so se sia il mio telefono o è un problema di cwm fatto sta che non riesce a finire l'installazione (e neanche a finire il backup riesce! Ho dovuto farlo con un programma dal play store.) e quindi si riavvia prima del termine e mi manda in bootloop il cell. Ho fatto fatica anche a ripristinare!
score dello star https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...f6&oe=529C3202
Ciao anche io ho il tuo stesso cellulare comprato da ibaby888 i difetti evidenziati da te sono li stessi che riscontro io in piu quando faccio una chiamata e metto il vivave si sente uno strano fischio e ho notato che è la cover posteriore proprio dove c'è lo spiker se la rimuovo anche in parte o metto il dito sullo spiker cioè lo appoggio il fischio scompare e cmq la chiamata si sente lo stesso,ma cosa che vorrei risolvere è l'audio basso in chiamata io ho provato con Mobile uncle tool ma non ho trovato le opzioni ,sul mio i9300 s3 clone Mobile uncle tool è diverso c'è proprio una voce audio e ricordo che alzai di molto il volume infatti ora in chiamata lo devo abbassare..cmq per la fotocamere e soprattutto l'audio come hai fatto? ma tutte le funzioni le varie gesture lo scrolling e dice pure NFC come hai fatto sono reali funzionano?Grazie
Ciao anche io ho il tuo stesso cellulare comprato da ibaby888 i difetti evidenziati da te sono li stessi che riscontro io in piu quando faccio una chiamata e metto il vivave si sente uno strano fischio e ho notato che è la cover posteriore proprio dove c'è lo spiker se la rimuovo anche in parte o metto il dito sullo spiker cioè lo appoggio il fischio scompare e cmq la chiamata si sente lo stesso,ma cosa che vorrei risolvere è l'audio basso in chiamata io ho provato con Mobile uncle tool ma non ho trovato le opzioni ,sul mio i9300 s3 clone Mobile uncle tool è diverso c'è proprio una voce audio e ricordo che alzai di molto il volume infatti ora in chiamata lo devo abbassare..cmq per la fotocamere e soprattutto l'audio come hai fatto? ma tutte le funzioni le varie gesture lo scrolling e dice pure NFC come hai fatto sono reali funzionano?Grazie
raga gli ho fatto fare il test con quello non falsificabile ed e` 13000 lo score, mentre con quello 3.3 29000 ahah
Ciao anche io ho un HDC legend preso da ibabay888 e riscontro problemi alla fotocomera veramente veramente pessima sia per la messa a fuoco sia per la qualità delle foto in casa con una buona luminosità vengono pessime e con un alone rosato nella parte alta dello schermo non sempre ma cosi vengon la maggior parte ,ho messo a confronto il mio clone s3 i9300 con questo HDC e l's3 clone le fa migliorile foto meno sfocate e con piu luce...tu come hai risolto??? ma molti hanno questo telefon e nessuno fa info???
Ma un aggiornamento a 4.3 per il legend?
Salve oggi di punto in bianco mi sono trovato lo schermo con tante righe verticali, è successo già a qualcuno di voi?
Leggendo in giro mi sembra che la colpa sia del display fa sostituire...a questo punto non so che fare...ho mandato un email a fastcardtech per sapere come mi devo comportare, solo che se devo rispedirglielo spendo un botto...a voi è mai capitato di dover rispedire un telefono in cina?
Buongiorno a tutti, avrei una domanda per tutti i possessori del legend, qualcuno di voi ha installato la tastiera originale del galaxy s4??
Salve ragazzi , purtroppo ibaby888 ha terminato il suo lotto di hdc s4 legend :( .... qualcuno puo' gentilmente indicarmi un link per acquistare un hdc s4 legend ? magari su fastcardtech o sul sito dell' hdc ?potete mandarmi il link specifico e testato ? grazie
Prova dall'altro venditore Ming :)
Qualcuno di voi sa come spostare le app dalla memoria interna alla SD?? Con Clean Master le sposta tra le due "partizioni" della ROM .. e non mi vede invece la SD, riconosciuta però da File Manager .. Chi mi sa aiutare, non ho più spazio :(
ciao ragazzi se vi interessa ho una batteria nuova mai usata da vendere a prezzo scontato, potenza 2600mAh.
RAGAZZI HO PROVATO DIVERSE ROM PER HDC LEGEND TRA CUI SMART STAY V9 E SMART STAY V15 entrambe inutilizzabili volevo sapere come fare per prendere le applicazioni apk dal file sistem delle varie rom e intallarle nel cell perche installandole come normali apk non me le fa installare ! cè un modo per farlo ? grazie
Posso andare un po' in OT e farvi una domanda? Prezzo a parte, cosa vi spinge a comprare dei cloni? Io proprio non lo capisco, considerando poi che spesso questi cellulari sono pieni di problemi trovo insensato comprarli perché somigliano ai loro "gemelli" famosi.
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per aver uppato il topic, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato con DHL abitando in zone disagiate, avete dovuto pagare qualcosa alla consegna?
Grazie in anticipo.
Ragazzi scusatemi nuovamente se uppo di nuovo il Topic.
Ho ordinato il device da ibaby888 ci siamo accordati a che lui paga 15 dollari e io gli altri 35 per la tassa relativa a zona remota. ho notato ora che la Rom di questo cellulare è di 8GB quando quella del HDC Legend dovrebbe essere di 4GB, è un altro modello?
Qualcuno è aggiornato sulle ultime Rom etc?
Grazie
Salve ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi il backup del proprio S4 Legend? io purtroppo non l'ho fatto e non riesco più a farlo partire e mi hanno consigliato di installare il backup ROM originale di un altro telefono.. grazie mille a tutti
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle cose sul galaxy s4 legend quello venduto da iBaby888 sarà disponibile in futuro l'aggiornamento a android 4.4? Oppure saremmo costretti a rimanere con android 4.2.2?
ciao ragazzi, improvvisamente il mio hdc s4 legend ha deciso di non accendersi piu' dopo una chiamata come lo resuscito??????lo rimando in cina????lo apro e vedo che e' successo???? helpppppppppppppppppppppppp