CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 155 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi avrei una domanda...
    come diavolo fate a caricare una rom diversa sul legend...!!! quando entro in recovery è scritto tutto in cinese non si capisce niente, e per di più non riesco neanche a mettere la cwd, mi dice che non è ancora disponibile per il mio modello... :o HELP ME!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertm69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo mi presento nella sezione apposita.....
    sono tornato oggi dalle vacanze.....mi trovavo in asia...e per curiosità mi sono comprato un samsung galaxy s4 clone denominato gt I 9500 comprensivo di cover in eco finata pelle per un cifra di circa 85 euro....visto la modica...mi son detto ma sì...giochiamoci un'po...
    non ho ancora capito bene come funzina il giocattolino...l'ho aperto oggi e smanettato un'po in wifi....beh che dire...per quella cifra non posso amentarmi...è più veloce del mio iphone 4.....
    ho notato che è marchiato made in korea ed assemblato in china.....ha la versione Jb 4.2.2 del 23 aprile....
    primo inconventieente che ho notato......il volume di una semplice telefonata è basso..anche con tutto aperto.....qualche consiglio.....
    secondo mmmmm..se tolgo e rimetto la batteria (sono 2 nella scatola) vedo che scende la ricarica.....premesso che non l'ho ancora caricata la prima batteria......boh...
    Allegato 78180Allegato 78181

ma secondo voi ho fatto un affare ( 85 euro...) ?
    secondo me, piu che s4, ti hanno venduto un s3 e la cosa si nota dallo spazio che ce tra tasto home e schermo
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    secondo me, piu che s4, ti hanno venduto un s3 e la cosa si nota dallo spazio che ce tra tasto home e schermo
    infatti ho misurato i pollici ed è un 4,8''......se non ricordo male come l' S3.........mi sa che lo vendo appena possibile...... 85 euro.....li prendo tranquillamente....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertm69 Visualizza il messaggio
    infatti ho misurato i pollici ed è un 4,8''......se non ricordo male come l' S3.........mi sa che lo vendo appena possibile...... 85 euro.....li prendo tranquillamente....
    si, è un clone s3 adattato come s4... se tra un mesetto lo tieni ancora, ti contatto e ne parliamo
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    si, è un clone s3 adattato come s4... se tra un mesetto lo tieni ancora, ti contatto e ne parliamo
    ok va bene

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kungfupanda Visualizza il messaggio
    ha la scritta samsung sulle batterie, il cb e uguale all'originale, c'e la scritta simcard e dei numeri, per scocca intendi la cover? si la cover ha la scritta samsung...sotto la batteriaa c'e ll'adesivo con l'imei, logo samsung e scritta made in corea....
    aggiungo che probabilmente funziona anche la cover ''bucata'' (non mi viene il nome, scusate), perche il telefono l'ho casualmente appoggiato sull'hdd esterno del mio pc e lo schermo e diventato nero con l'orario nella posizione giusta per apparire nella finestrella...

non lo flesho perche ho anche paura di eseguire il root...prima o poi dovro farmi coraggio pero...

a me ibaby888 mi ha sempre risposto, e quasi istantaneamente
    Io ti dico che hai allora l'HDC Galaxy S4 Legend poi fai come vuoi. :P

Comunque se fai il backup come indicato da Patrucco (v. Google) e usando l'ultima versione di MTK Tools anche il backup della NVRAM stai in una botte di ferro al 100%.

Fatto questo puoi flashare ad es. la ROM di -fluffy- di XDA o la stock v21 Smart Stay!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ti ringrazio, ma non ne capisco proprio, tutti quei termini strani non li capisco....

aiutami a capire, dovrei fare un backup con un programma che si chiama MTK tools...questo, in caso di problemi mi dovrebbe servire a rimettere il cell stock?

queste rom, come sono? ci sono video o foto per vederle?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao kung se fai il backup della rom originale puoi passarla x favore???

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kungfupanda Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma non ne capisco proprio, tutti quei termini strani non li capisco....

aiutami a capire, dovrei fare un backup con un programma che si chiama MTK tools...questo, in caso di problemi mi dovrebbe servire a rimettere il cell stock?

queste rom, come sono? ci sono video o foto per vederle?
    Allora il link alla guida (credimi a prova di niubbo) te la posto in PM perché trattasi di altro forum.

La ROM di cui parlo è questa ed è la v21 originale con alcune ottimizzazioni e rimozione di monnezza cinese:
    [clone rom] hdc legend with air an smart stay fore flashtools an CWM an nandroid back

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cr4z33 per il post:

kungfupanda (25-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Cao ragazzi, anch'io ho acquistato un clone s4 ma non so se si tratta di un HDC o altro è dual sim e questo lo differenzia dagli altri cloni ha lo schermo da 5 pollici con risoluzione 1280x720 monta il processore MTK6589, 1 gb di ram e 4gb di rom, anche se li vede rispettivamente 2gb e 16gb, ha le dimensioni fiisiche dell'originale, hai loghi samsung sul frontale e sul retro e la boot animation e quella di spegnimento hanno entrambi i loghi samsung.
    Come gestures sono presenti Air Move (che funziona in una sola direzione) - Air Call-accept e Capture screen, secondo voi è un HDC??? Qualcuno mi può mostrare il build.prop del proprio device?
    Saluti

Pagina 70 di 155 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio