ciao raga io nn so piu csa fare ho provato oltre 30 rom neinte...
ciao raga st cell come isnerisco una rom si accende dando logo iniziale samsung ma schermata comletamente bianca ho provato con una feiteng le altre nnd anno neanche logo di accenzione ma cmq la annd nn la installa sul programma flash ool esce error NAND FLASH WAS NON DETECTED E POI SKIP! NAND FLASH WAS NOT DETECTED NN SO CHE FARE....
Sono ancora indeciso tra il Legend S4 ed il No.1 S6, quindi accetto consigli su chi o ha già provato...
Quello che conta per me sono: parte telefonica, parte WI-FI, funzionamento GPS e funzionamento fotocamera.
Opto per un clone 1:1 sopratutto per poter utilizzare accessori originali (batteria, cover ecc..)
La velocità effettiva è di secondo piano, basta che non sia lentissimo.
Il dual sim non mi interessa (se poi c'è, pace).
Guardavo il negozio di Ibaby888, qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il modello migliore? Sinceramente mi sembrano tutti uguali.
Anche guardando su fastcardtech, ci sono varie versioni, Legend, Pro, Exynos.. e altre. Quali sono le più aggiornate e/o con meno problemi?
Ultima modifica di RedSnake; 28-08-13 alle 16:39
dipende da dove lo compri! se vuoi farti spellare 500usd come un pollo fai pure... la xiaomi lo mette sul mercato a circa 280usd come è successo per tutti i suoi precedenti dispositivi, per me quello è il prezzo di riferimento e poi ha il supporto miui! per un clone e in generale per un telefono cinese senza supporto software, non si devono spendere piu di 180-190€(spese di spedizione comprese). se ha un minimo di supporto sw e l'hw è buono, vale la pena salire di 30-40€
Ultima modifica di Marco Beta2; 29-08-13 alle 01:52
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
assolutamente no! non condivido minimamente! Avere 8 core (che è diverso dal dire ho 8 processori) non vuol dire avere piu consumo, anzi, avere un processore piu grande di quello che serve al sistema, serve proprio per ottimizzare i consumi. Un altra cosa, mediatek è conosciuta per i suoi processori a basso costo che hanno una particolarità, utilizzano architetture ARM un po datate ma che permettono di avere un consumo molto ma molto piu basso di processori piu blasonati, con stesso numero di core ma che hanno un architettura ARM piu recente.
se non si sanno le cose è meglio star zitti!
Ultima modifica di Marco Beta2; 29-08-13 alle 01:55
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Ponch89 (29-08-13)
ciao ragazzi allora arrivo al dunque ho saputo che questo dananto che che ho avuto da sistemare ha un dispaly da 5 pollici x ora ho provato l'uncia rom che si sente logo samsung all'acenzione quella di marca feiting cosa succede alla'ccenzione si sente logo iniziale ma subito dopo schemrata fissa bianca con riche varie cosa devo fare?