CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    purtroppo sta dogana del cacchio...
    però leggo di molte persone che se la scansano con molta facilità. ma sono proprio tanti!
    già lo so che sarò inc*lato. intanto aspetto che il venditore cosa mi risponde. un valore inferiore a 45$ non dovrebbe essere daziato.
    vedremo
    intanto volevo chiedere a chi già lo ha tra le mani se le fotocamere sono davvero come indicate nelle descrizioni. cioè sono davvero 13 megapixel dietro e 5 davanti?
    si si sono proprio cosi.. e fanno anche foto dignitose..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ora sono fuori casa ma ad una settimana esatta dal momento dell'ordine, un qualche tipo di phablet grigio scuro oggi è arrivato a casa mia... e senza dogana da pagare.

Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

grande!!! dove lo hai preso?
    io invece ho da darvi una brutta notizia: ho rinunciato al b6000 e ho preso un thl w200 da shopngo a 162 euro con spedizione gratuita con UPS. speriamo bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano
    grande!!! dove lo hai preso?
    io invece ho da darvi una brutta notizia: ho rinunciato al b6000 e ho preso un thl w200 da shopngo a 162 euro con spedizione gratuita con UPS. speriamo bene

Su Aliexpress... 171 dollari compresa spedizione DHL... ma era un offerta limitata nel tempo.

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

bhe ottimo. su aliexpress si trovano ottime offerte 2 giorni fa trovai il b6000 a 164 euro (215$) compresa spedizione con UPS.
    io alla fine ho scelto il thl w200 perchè sono sincero, mi sono fatto sedurre dal "brand" così rinomato in cina e ultimamente anche da noi ma niente mi impedisce un domani di prendere anche un b6000 e questo lo regalo alla mia ragazza (specie se è una sola )

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ragazzi... Che figata... é proprio lui. Funziona perfettamente ed é arrivato con due batterie, con una cover aggiuntiva con flip di copertura anteriore e con degli auricolari che promettonp bene. Bellissima la finitura grigia metallizata... pensavo ad una finitura banale invece é davvero ricercata. Anche il Gps sembra andare alla grande visto che ha fatto un primo fix in pochi minuti e ho visto anche qualche over 40db. Unica nota curiosa... Notavo che il 99% dei compratori dal negozio dove l'ho preso sonp spagnoli e mi é arrivato settato in spagnolo.

Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Oggi installata una rom aggiornata, root, cwm, unito la memoria interna e installato le app di base. Testata con successo la videochiamata nativa 3g con H3G e la radio FM.
    Anche gli auticolari di serie, alla prova, si sono dimostrate più che buone.
    L'unica cosa che proprio non sopporto della nuova rom è il logo e l'animazione Samsung al boot. Sono riuscito a togliere l'animazione e l'audio ma mi è rimasto l'immagine del logo Samsung appena avvio. Qualcuno sa come modificarla?

PS:
    Le foto molto più che dignitose e i video sono ottimi e anche in fullhd :o
    Ultima modifica di tarivor; 17-07-13 alle 17:22

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor
    Oggi installata una rom aggiornata, root, cwm, unito la memoria interna e installato le app di base. Testata con successo la videochiamata nativa 3g con H3G e la radio FM.
    Anche gli auticolari di serie, alla prova, si sono dimostrate più che buone.
    L'unica cosa che proprio non sopporto della nuova rom è il logo e l'animazione Samsung al boot. Sono riuscito a togliere l'animazione e l'audio ma mi è rimasto l'immagine del logo Samsung appena avvio. Qualcuno sa come modificarla?

PS:
    Le foto molto più che dignitose e i video sono ottimi e anche in fullhd :o

Ciao tarivor,
    Congratulazioni x il tuo acquisto!
    Potresti descrivere le procedure di istallazione di rom, Root e cwm? Un'altra domanda, ho trovato su needrom una rom ufficiale aggiornata, devo installarla come nuova rom o come upgrade?
    P. S. Scusate l'ignoranza ma sono un novellino...

Inviato dal mio B6000 usando Androidiani Appm.. M... Mm.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Grazie. Appena ho un po di tempo posto la procedura corretta ma se guardi nei post di needrom della rom stock trovi un mio intervento con le istruzioni corrette.

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie a te! In effetti lo avevo notato il tuo intervento ma... è in inglese..
    ne approfitto per chiederti un'altra cosa, il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" di cui parli su needrom nella mia cartella "Bluebo-B6000-Root" non c'è! forse il download non è corretto?

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Grazie. Appena ho un po di tempo posto la procedura corretta ma se guardi nei post di needrom della rom stock trovi un mio intervento con le istruzioni corrette.

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio