Cf67 non hai pagato la dogana, vero?
Ora però dovrebbe costare di meno (ma tu lo hai preso già da un po').
A me i tasti non tintinnano, il vetro del display però sporge di pochissimo rispetto la cornice (decimi di mm).
Riguardo il touch io lamento solo che al centro (proprio al centro) sembra che il touch in una piccolissima zona non "prenda", ma è un'area di 1mm x 1mm proprio in corrispondenza della stampa della mano con sotto la scritta Multitouch (ho ancora la pellicola di fabbrica, sto aspettando quella in vetro temperato e per pochi giorni non voglio sprecare una pellicola trasparente...), per cui credo che sia quel disegno che renda meno sensibile il tocco in quel punto.
Ecco, un punto "debole" io credo sia il touch un pochino meno sensibile in generale rispetto al mio Galaxy S2, ma per il resto come prestazioni all'S2 lo supera, per questo non credo abbia soli 512Mb di ram come appare in qualche programma di benchmark.
Il bello di questo telefono è che per pochi soldi riesco a trovare accessori dell'S4 che vanno perfettamente su di esso, ad es appena avuto sono andato in un negozio dei cinesi e per 2 euro ho preso una cover colorata semitrasparente e ci calza perfettamente, su ebay ho preso il vetro protettivo e una flip cover s-view per pochi dollari, ieri una flip cover s-view colorata per 4,50€ (ho scaricato anche il programma che abilita l's-view) e sicuramente a breve prenderò una batteria.
Io ero indeciso tra questo B9500 e l'iNew M2 che avevo visto su TinyDeal.