Visualizzazione stampabile
-
Cf67 non hai pagato la dogana, vero?
Ora però dovrebbe costare di meno (ma tu lo hai preso già da un po').
A me i tasti non tintinnano, il vetro del display però sporge di pochissimo rispetto la cornice (decimi di mm).
Riguardo il touch io lamento solo che al centro (proprio al centro) sembra che il touch in una piccolissima zona non "prenda", ma è un'area di 1mm x 1mm proprio in corrispondenza della stampa della mano con sotto la scritta Multitouch (ho ancora la pellicola di fabbrica, sto aspettando quella in vetro temperato e per pochi giorni non voglio sprecare una pellicola trasparente...), per cui credo che sia quel disegno che renda meno sensibile il tocco in quel punto.
Ecco, un punto "debole" io credo sia il touch un pochino meno sensibile in generale rispetto al mio Galaxy S2, ma per il resto come prestazioni all'S2 lo supera, per questo non credo abbia soli 512Mb di ram come appare in qualche programma di benchmark.
Il bello di questo telefono è che per pochi soldi riesco a trovare accessori dell'S4 che vanno perfettamente su di esso, ad es appena avuto sono andato in un negozio dei cinesi e per 2 euro ho preso una cover colorata semitrasparente e ci calza perfettamente, su ebay ho preso il vetro protettivo e una flip cover s-view per pochi dollari, ieri una flip cover s-view colorata per 4,50€ (ho scaricato anche il programma che abilita l's-view) e sicuramente a breve prenderò una batteria.
Io ero indeciso tra questo B9500 e l'iNew M2 che avevo visto su TinyDeal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzini
Quesito
sto valutando se prendere il S4 MTK6589 su ******* che è lo stesso smartphone. Mi dite se il tethering funziona?
A volte ho la necessità di usare il cell come router wifi e quindi la funzione è necessaria.
Per quanto riguarda il gps qualcuno ne ha verificato il funzionamento ?
Grazie mille
Io ho proprio il "******* S4 MTK6589" alias Bluebo B9500 e il tethering funziona.
Il gps va fixato con l'app "Gps Status Test & Fix".
-
Niente, ho comprato il copribatteria posteriore con la scritta Samsung a 8€ spedito dall' Inghilterra, non ho resistito rotfl Ho gia provato quello dell'S4 della mia ragazza e calza a pennello per cui non dovrebbero esserci problemi.
Nel frattempo mi è arrivata la batteria da 2600mah marchiata Samsung ma palesemente contraffatta (dato che se non sbaglio l'originale è Made in Corea e questa invece è Made in China) e ovviamente.....Anche con questa non si chiude il copribatteria perche piu spessa. Domani rimando indietro pure questa e basta, mi rassegno e mi tengo le mie 2000mah che tanto vanno benissimo per ora. :D
-
Quote:
ngnr Frank
Io ho proprio il "******* S4 MTK6589" alias Bluebo B9500 e il tethering funziona.
Il gps va fixato con l'app Gps tester.
frank cosa vuoi dire "Il gps va fixato con l'app Gps tester"?
il gps non funziona?
-
Come nel 99,9% dei telefoni "cinesi" il GPS è tarato per i satelliti presenti nella loro zona, bisogna solo resettare le informazioni interne al database del telefono con quel programma (o altri) stando 5-6 minuti all'aperto.
Edit: ho corretto il nome dell'app, è "GPS Status Test&Fix".
Nb: Quando aggiornai il Fw dell'S2 a JB dovetti fare anche questa procedura perché non prendeva più il GPS...
-
Altra piccola pecca: il nome dell'operatore non compare nell'area delle notifiche quando si fa scendere la "tendina", ho installato l'app Phono che fa visualizzare nella barra in alto il loghetto dell'operatore.
Avete provato a cambiare le animazioni iniziali e finali in quelle marchiate Samsung digitando *#*#10086#*#* ?
-
ok....ho capito!ma questa app gps tester la trovo sul market?
è facile da fare questa procedura?
scusa x tutte questw domande ma sono nuovo nel fare queste procedure su telefonini..
-
Quote:
ngnr Frank
Altra piccola pecca: il nome dell'operatore non compare nell'area delle notifiche quando si fa scendere la "tendina", ho installato l'app Phono che fa visualizzare nella barra in alto il loghetto dell'operatore.
Avete provato a cambiare le animazioni iniziali e finali in quelle marchiate Samsung digitando *#*#10086#*#* ?
Io si e funziona! ;) ho messo il 'grazie' prima.. stupendo, ora è una perfetta imitazione a tutti gli effetti rotfl
DOMANDA: il modo migliore per saturare la Ram qual'e? Apro 20 app a caso tutte insieme?
-
Boh! Io ho aperto la sidebar e ho lanciato una alla volta tutte le applicazioni, ma il telefono non ha avuto un rallentamento, un impuntamento (a schermo ho avuto solo un avviso di chiusura per Maps dopo che ci avevo aperto sopra altre app).
Possibile che abbia 512Mb?!? Mah!
-
Quote:
ngnr Frank
Il gps va fixato con l'app "Gps Status Test & Fix".
Pensa che oggi ******* alla mia domanda se s4 e s4 mini hanno il tethering ha risposto che :
I due oggetti suddetto hanno la funzione router wifi, pero` non ha la funzione tehgering
Se confermi che riesci ad utilizzarlo per collegarti con il pc e che il gps funziona dopo il fix per me è ok.
Grazie