Ho letto riguardo la battetia,,siete riusciti a risolvere con la carica? Per quanto riguarda le altre cose io sono un po'ignorante nel campo e quindi ci ho capito poco e niente rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho letto riguardo la battetia,,siete riusciti a risolvere con la carica? Per quanto riguarda le altre cose io sono un po'ignorante nel campo e quindi ci ho capito poco e niente rotfl
Per la batteria conviene prenderne una originale (o una buona compatibile), per il resto è un telefono che va abbastanza bene e senza grossi difetti.
Guarda io con le mie 2 batterie da 2000mah ora mi ci trovo abbastanza bene. Bene o male con una carica ci vado avanti dal mattino alle 8 fino alla sera con un uso medio e sempre in 3g.
Gli altri utenti hanno dei problemi di durata, ma come detto in precedenza secondo me è dovuto alla qualità delle varie batterie e dai probabili finti amperaggi che hanno. In ogni caso la batteria puoi sempre cambiarla con una piu performante in caso non ti soddisfi. ;)
Per il resto ripeto, io lo uso come telefono principale per tutti i giorni da una ventina di giorni ormai e non ho problemi.
No, ho provato la batteria originale dell'S4 e non ci sta. Troppo spessa, almeno nel mio. Come anche quella da 2600mah marchiata Samsung che ho comprato su eBay che ho rimandato indietro.
In ogni caso penso non sia difficile trovare batterie compatibili in giro, soprattutto nelle fiere dell'elettronica.
ragazzi vi aggiorno sulla prova ke ho fatto sulla batteria...e il risultato è ke non è cambiato nulla :O
purtroppo quando scende sotto il 40-35% poi scendo a picco.e dopo un po si spegne!!
frank poi ho notato una cosa:ke quando si spegne x batteria scarica si spegne all'improvviso...senza neanke fare la musichetta e logo!!!
si spegne il display e non fa + niente...nessun segno di vita!!
anke a te fa così???
mmm devo valutare perchè comunque avevo in mente anche un thl.
comunque grazie a tutti per le risposte ;)
ormai qui tutto tace.......rotfl
Ahah :D io stavo pensando di farmi un Jiayu G4..
In ogni caso tanto per aggiornare un po, dopo un mese di utilizzo il telefono funziona sempre perfettamente :D
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
La scorsa settimana dopo il root feci varie modifiche - andando un po' a tentoni - con PimpMyRom, MTKengineering, Xplosed ecc e tutto a un tratto mi trovai il telefono più lento: sabato ho fatto un bel formattone prima con ripristino dati dal menù di Android e poi da recovery e devo dire che ora - pur avendo reinstallato tante app - va meglio di prima.
Prima di formattare cmq avevo provato a usare i profili di SetCpu impostando le freq max a seconda delle situazioni (display spento = 7xx MHz max, chiamata = 4xx MHz max, batt≤40% = 9xx MHz e così via) e sembrava guadagnare maggiore autonomia di batteria.
Ragazzi, io avevo voglia di smanettare un po stasera e ho installato ora questa rom: Rom Bluebo b9500 09/25/2013 e funziona perfettamente e ha gia il root con Supersu installato.
Sembra andare bene, voglio dire non ha nessun problema particolare apparte 2 ideogrammi in cinese nella barra delle notifiche.
Io penso che il vostro di ******* non sia un Bluebo B9500 ma un HDC o uno Star o qualche altro marchio. Prima di questa rom ho provato, cosi per sfizio (tanto ho il backup della mia rom quindi il brick non mi spaventa), a flashare varie rom per hdc 9500, star 9500, alps ma nessuna funziona. Solo quelle per Bluebo b9500 su Needrom, le quali davano problemi al ******* di luisss e anche a quello di squall se non sbaglio.
Se qualcuno avesse voglia di provare a flashare qualche rom di altri marchi (HDC,STAR, ecc) sempre dei modelli i9500,GT-i9500,N9500 ecc.. potremmo toglierci qualche dubbio :D Miraccomando pero di tenersi bello stretto il backup della rom attuale :D