si li ho persi.... lo provo a mettere manuale o dal mio backup tramite mtk droid ma nn lo inserisce! perchè? dopo averlo selezionato dice install ma nn fa nulla devo fare io qualke altra cosa?
sei molto bravo ;)
Visualizzazione stampabile
si li ho persi.... lo provo a mettere manuale o dal mio backup tramite mtk droid ma nn lo inserisce! perchè? dopo averlo selezionato dice install ma nn fa nulla devo fare io qualke altra cosa?
sei molto bravo ;)
ho risolto! ho preso i file: nvram bin + userdataecc. tar + la cartella nvram e li ho copiato nella mia cartella insalata che ho preparato... ho messo un pò di tutto e ora funziona tutto! anche grazie a te ;) ottimo lavoro aggiorno su eventuali difetti
OK, altrimenti installarvi MobileUncle o entravi in Engineering Mode -> GPRS e scrivevi il tuo IMEI corretto e salvavi.
entica!!
bè andava bene....xò poi sono ritornato al v07 xkè ho notato ke la ricezione del wi fi era + scarsa con la v08....poi x il resto è identica!!
p.s. si è vero...ti installa anke la cwm ke xò a me si è installata sempre capovolta!!!invece a te la cwm si è installata dritta?
Se volete provare una modifica per migliorare le prestazioni leggete qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47005487
(Fate sempre il backup prima)
No a me la CWM ora è dritta con la V08, prima quando sono riuscito ad installarla sulla V07 con la guida del forum ce l'avevo capovolta anche io ;) Non mi chiedere perche.. :D
L'unica cosa che mi da fastidio però di questa Rom è il bootlogo... 'Mobile Want Want' rotfl
Quote:
Originariamente inviato da INTELligent26
OK prova e facci sapere!!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Fatto.. ;) ci ho messo un po perche ho fatto prima un Nandroid backup per sicurezza.
Allora, se devo essere sincero non capisco se questo è il classico effetto placebo oppure sembra veramente molto piu fluido e scattante di prima. L'ho appena riacceso e per entrare nell App drawer e tornare alla home è una scheggia.. io vi consiglio di provare a flasharla, dopo aver fatto un Nandroid backup e vedere se notate qualcosa di diverso anche voi, altrimenti come gia detto bisogna imputare tutto all'effetto placebo che il piu delle volte gioca brutti scherzi. Se qualcuno vuole tentare...
EDIT:
Se riesco faccio un video al telefono e lo posto..
Apparentemente sembra essere veramente meno laggoso... ma non saprei :)
Frank, domanda fuori tema, tu hai mica idea se si possa abilitare e come la modalità Usb OTG?