Modificando/aggiungendo una stringa nel file vold.stad
Poi ti dico
Visualizzazione stampabile
Modificando/aggiungendo una stringa nel file vold.stad
Poi ti dico
Ok va bene grazie :D
Bisogna aggiungere al file /etc/vold.fstab la stringa
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
Ovviamente bisogna flaggare la casellina del Debug USB nelle Opzioni Sviluppatore, usare un cavo Usb OTG adatto e sperare che questa funzione sia supportata dall'hardware del nostro telefono.
Ok provo domani perche al momento non ho il cavo OTG e me lo devo far prestare da un mio collega che ce l'ha. Spero funzioni, devo programmare Arduino dal telefono ma senza OTG non posso :D
Comunque sto caricando il video su Youtube, poi ve lo linko cosi potete dare i vostri pareri. Ho visto che uscendo da un gioco un filo di lag e di imputamento nel ricaricare la Touchwiz c'e, ma penso sia normale, poi torna tutto velocissimo e fluido.
Ecco il video fatto alla veloce :) Scusate per la poca sincronia con le mie dita ma guardavo nel display della fotocamera mentre usavo il telefono rotfl
Video Bluebo b9500
Originale non ha problemi di lag, ma con la mod va velocissimo!
[QUOTE=INTELligent26;4743099]Ecco il video fatto alla veloce :) Scusate per la poca sincronia con le mie dita ma guardavo nel display della fotocamera mentre usavo il telefono rotfl
Video Bluebo b9500[/Q UOTE]
bravo ;)
sembra girare veramente bene!!!
ma come si fa a fare queste modifiche?è una rom ke bisogna flashare sp splash tool?
Azzo.. Prova a cercarla su google che magari ti rimanda all indirizzo attuale della discussione. Il nome della mod l'ho scritto su YouTube ;)
Comunque è solo un file zip da flashare in recovery e aggiunge o modifica delle stringhe nel build.prop... Se hai intenzione d provare anche tu pero miraccomando prima fai lo stesso un nandroid backup da cwm.. Non si sa mai :)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App