Visualizzazione stampabile
-
ho notato che nel mio firmware insalata ha un conflitto(penso) tra 2 sidebar.... ora una l'ho disinstallata e sembra che vada meglio.... da quando ho installato un'app per il risparmio della batteria sembra vada molto + lento di prima ma ho provato a scorrere veloce come il video su postato di intelligent credo e sinceramente nn trovo differenze sembrano uguali. l'accesso ai file è + lento con questa app ora provo a disinstallare!il telefono cmq nn fa più il rebot automatico ad oggi nei prossimi giorni ve lo farò sapere e se volete la cartella mista che ho creato basta che me lo dite ve la mando! ;)
-
Buje ti consiglio di fare un backup della rom che hai adesso sul telefono (quella che hai "mixato" tu) utilizzando sia MTK flashtool che CWM e reinstallare una ROM ufficiale (v7 o v8 ) .
-
Quote:
Originariamente inviato da
buje
ho notato che nel mio firmware insalata ha un conflitto(penso) tra 2 sidebar.... ora una l'ho disinstallata e sembra che vada meglio.... da quando ho installato un'app per il risparmio della batteria sembra vada molto + lento di prima ma ho provato a scorrere veloce come il video su postato di intelligent credo e sinceramente nn trovo differenze sembrano uguali. l'accesso ai file è + lento con questa app ora provo a disinstallare!il telefono cmq nn fa più il rebot automatico ad oggi nei prossimi giorni ve lo farò sapere e se volete la cartella mista che ho creato basta che me lo dite ve la mando! ;)
Ciao, guarda io il video l'ho postato apposta per chiedere a voi se notavate differenze dal vostro telefono senza mod perche appunto io non capivo se il fatto che per me fosse un filo piu reattivo di prima (anche se gia lo era molto) fosse dovuto al classico effetto placebo o meno. ;)
Comunque anche io ti consiglio, ora non ricordo se lo hai gia fatto o no, di farti un backup di questo mix di rom che hai creato e provare a flashare quella vecchia di Frank o la V08 che ho postato indietro e vedere se il telefono non ha alcun problema. Se no tienilo cosi e provalo per un po, se continua a dare il problema del riavvio potrebbe anche essere un problema di hardware del telefono, va a sapere. Pensa che il mio gira alla grande, funziona tutto perfettamente ora ma ho sempre il problema che con alcuni giochi (specie i piu impegnativi) crasha in continuazione e non me li fa partire nemmeno. Invece luisss e Frank non hanno questo problema. Io la penso cosi: stiamo sempre parlando di un clone cinese, per cui non è proprio da escludere che uno sia uscito bene e l'altro con dei difetti pur essendo gli stessi identici terminali con stesso firmware. A tal proposito ricordo che 'c67' lamentava sul suo difetti che gli altri effettivamente non hanno, eppure il telefono era lo stesso.
-
x intelligent: avevo risposto appositamente dopo aver letto il tuo messaggio.... quindi ti dicevo come andava! nn sapevo fossi permaloso :) ad ogni modo facevo solo una costatazione come da te richiesto mi spiace se hai frainteso ;)
x frank: cmw nn sò che software sia sono abbastanza inesperto! cmq voglio provare prima qualke settimana se il cell va in rebot automatico ad oggi nessuna traccia a volte vedo che si appesantisce la ram e ci mette tempo per fare le cose... provai ad installare le versioni ufficiali v7 se nn erro ma se ricordi nn dava alcun effetto se non lo skermo nero! grazie dei tuoi preziosi consigli(e anche di intelligent se nn lo cito si offende di nuovo :P) vi aggiornerò sul mio cell anche se nn gioco quindi nn posso fornirvi dettagli in merito
grazie ragazzi per mettere a disposizione la vostra esperienza e bravura nn sò come fate a pensare certe cose quindi mi sorprendete!
-
Credo che invece sia tu quello che ha capito male :D Non mi sembra di averti risposto in modo permaloso, anzi, ho solamente rimarcato il fatto che il video è stato fatto apposta per confrontare e che quindi ogni giudizio personale, compreso il tuo, era totalmente ben accetto.. ti assicuro che non mi offendo per un banale post su un forum :)
In ogni caso, tienici aggiornati sulla tua situazione se ti va e in caso si ripresentasse il problema vedremo insieme se è possibile risolverlo.
-
ciao ragazzi....da un po di tempo ke ho notato un altro difettuccio al mio b9500....
in pratica ho notato ke dopo un po ke sto con il display acceso comincia a comparire dei trattini lampeggianti(di 2mm) giusto al centro in verticale x tutto il display...
ke poi si notano solo quando sul sfondo ci sono solo colori chiari...belli accesi!!!ho provato a fare un paio di screenschot x farveli vedere ma gli screenshot risultano perfetti senza quelle righe in verticale giusto in mezzo!!!
secondo voi frank e intelligente cosa può essere questo problema????:'( su questo telefono non me ne va una buona!!
-
azzo....Non è per allarmarti ma ho paura che sia proprio un problema di display difettoso sai? Io comunque gia dal problema che aveva al tasto menu avrei insistito per la sostituzione.
-
Salve a tutti, seguendo le vostre istruzioni ho installato la room LTS_B9500_JB2_0925_RECOVERY_ROOT_V0501_W da needrom, con i tasti *#*#10086#*#* ho provato a modificare ilbootanimation e shutdown animation ma resta sempre lo stesso, ho anche provato a inserire direttamente nella cartella system/media i file in questione utilizzando quelli della samsung, ma l'unica cosa che varia e' la musichetta, il resto e' sempre lo stessa orribile immagine.
Avete qualche idea?
Grazie
-
@trota: installare le versioni V7 o V8 (estrapolate da B9500 perfettamente funzionanti) che abbiamo linkato io e INTELligent26 qualche pagina addietro...
@luisss83: se negli screenshot non appaiono e su display invece sì... hai già capito dov'è il problema: che aspetti a contattare ******* per la sostituzione?
-
x ngnr Frank:grazie per l'interessamento, ma vorrei tenere quest'ultima perche' ho la sensazione che sia piu' fluida e abbia una maggiore tenuta la batteria.
Vorra' dire che mi terro' per il momento quelle orribili immagini.
Grazie