Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ngnr Frank
@trota: installare le versioni V7 o V8 (estrapolate da B9500 perfettamente funzionanti) che abbiamo linkato io e INTELligent26 qualche pagina addietro...
@luisss83: se negli screenshot non appaiono e su display invece sì... hai già capito dov'è il problema: che aspetti a contattare ******* per la sostituzione?
Purtroppo l'assistenza di ******* é uguale a zero!!hanno fatto orekkie da mercante x il problema del tasto menù figuriamoci x questo'altro!!vabbè ho capito....sto telefono lo devo solo sbattere x terra!!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da INTELligent26
azzo....Non è per allarmarti ma ho paura che sia proprio un problema di display difettoso sai? Io comunque gia dal problema che aveva al tasto menu avrei insistito per la sostituzione.
.......con ******* l assistenza È pari a zero!!
Xo ho trovato un tecnico dalle mie parti ke aggiusta telefoni cinesi....ce lo devo portare x il tasto menù....mi ha detto ke il problema è il flat!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Mi dispiace luisss, è uno dei motivi per cui ho preferito spendere un pochino di più (30 euro) e prenderlo da un venditore in Italia.. Almeno per qualsiasi problema avrei potuto restituirlo velocemente..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
ho verificato per un pò il mio firmware "misto" e le 2 sidebar sono l'unico difetto riscontrato.... in primis a me da fastidio una figuriamoci 2 quindi la vorrei eliminare in modo permanente e vi chiedo come fare?
Le due sidebar dimulai e batar si interscambiano tra di loro in modo velocissimo tale da non farti adoperare il cellulare vibra il tel quando scambiano e quindi è inutilizzabile! ora provo a mettere nuovamente i firmware da voi consigliati anche se già li provai e usciva lo schermo nero! ora penso di riprovare i firmware e se non vanno nuovamente faccio una nuova cartella tra quelli che funzionano e l'ultima versione v8 che dovrebbe essere quella del 25/10/2013 giusto?
grazie come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Mi dispiace luisss, è uno dei motivi per cui ho preferito spendere un pochino di più (30 euro) e prenderlo da un venditore in Italia.. Almeno per qualsiasi problema avrei potuto restituirlo velocemente..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
hai fatto la meglio cosa....comprare in cina x risparmiare kissà ke non ne vale proprio la pena!!!
-
Quote:
buje
... le 2 sidebar sono l'unico difetto riscontrato.... in primis a me da fastidio una figuriamoci 2 quindi la vorrei eliminare in modo permanente e vi chiedo come fare?
Le due sidebar dimulai e batar si interscambiano tra di loro ...
Aspetta Buje, i due avvisi Sidebar Dimulai e Sidebar Batar corrispondono all'attivazione e allo spegnimento, appaiono anche a me; non sono messaggi relativi a due barre diverse ma alla stessa applicazione.
Se hai il root installati Root Explorer e nella cartella system rinomina il file com.android.Listappinfo.apk in com.android.Listappinfo.apk.bak
-
Quote:
ngnr Frank
Aspetta Buje, i due avvisi Sidebar Dimulai e Sidebar Batar corrispondono all'attivazione e allo spegnimento, appaiono anche a me; non sono messaggi relativi a due barre diverse ma alla stessa applicazione.
Se hai il root installati Root Explorer e nella cartella system rinomina il file com.android.Listappinfo.apk in com.android.Listappinfo.apk.bak
a me dal cell non fa fare praticamente niente! quindi non sò come operare dal telefono mentre dal pc posso fare modifiche e poi trasmetterle al tel!
Siccome non sono esperto mi potresti gentilmente spiegare passo passo cosa fare? al momento ho l'ultima versione Bluebo 9500 installata il giochetto sidebar fa con tutte le versioni.... pensavo fosse una questione hardware! mi hai salvato la giornata... mi salveresti anche il week end se mi diresti come poter fare questa modifica tenendo conto che il mio tel non fa niente mi annullano tutte le operazioni queste sidebar! ps vorrei toglierle se possibile entrambe
-
1) il ROOT al telefono lo devi fare da Pc col programma MOTOCHOPPER (fai una ricerca prima nel forum e eventualmente con google per scaricarti programma e istruzioni, niente di difficile)
2) per eliminare com.android.listappinfo (la barra) devi scaricarti - anche da Pc - il file apk di Root Explorer (cerca sempre con Google il download del file apk) ma va installato sul telefono e dal telefono devi fare l'operazione di rinomina in .bak, mi spiace
[ma avevo capito che il telefono +/- ora funzionava]
-
infatti funzionava bene poi il difetto di tanto in tanto poi s'è impallato! ora provo e ti faccio sapere se va a buon fine!
-
Prova a tenere premuto il tasto Indietro (la freccia a dx del tasto centrale) per qualche secondo: dovrebbe disattivarsi la sidebar.