Visualizzazione stampabile
-
niente è in bambola tutto pc io e telefonino.... non si disabilita la sidebar nn riesco a trasportare il file dal pc al telefono non si installa la root (forse l'ultima versione ha già i permessi di root attivi) nn sò dove andare poi dal telefono per rinominare il file delle sidebar!!!! s'è tolto nuovamente l'imei direi che è una giornata nera!
-
fatto tutto... dove trovo il file da rinominare? ci sono 10 milioni di files!
-
Nella cartella system/app
-
buon giorno,
nella cartella da te indicata nn c'è com.android.listappinfo.apk al massimo qualcosa che si avvicina è sidebarservice.apk!!!!! non è che a me manca proprio questo file e mi accade questo scambio veloce tra sidebar che rende il telefono inutilizzabile?
-
Forse, visto che non abbiamo la stessa rom.
Prova a rinominare questa (aggiungendo il .bak alla fine del nome, così se devi ripristinare rimetti il nome come era)
-
ho rinominato quel file ma nemmeno va..... io se funziona posso mettere anche la tua stessa rom.... che rom hai messo?
-
Io ho la rom "di fabbrica", quella con la quale ho avuto il telefono un mese fa, la V7 di cui ho postato un link col suo backup fatto con Mtkflashtool due-tre settimane fa.
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
-
ho cancellato sia quel file che un altro con lo stesso nome ma con un estenzione diversa che ora nn ricordo! controllo se fa lo stupido ancora!!
-
la sidebar nn c'è più ma il difetto rimane lo stesso fa lo scambio sidebar(me ne accorgo dalla vibrazione) ma nn si legge + sidebar dimulai e batar o come si kiamano!!!!! il difetto rimane
-
L'altro era con estensione .odex