Visualizzazione stampabile
-
È un problema di memorie e/o configurazioni di applicazioni: fai tutti i wipe che ti ho detto ed eventualmente formatta la EMMC entrando nella recovery cinese con i tasti ON e VOL- (leggi una guida - non ricordo se qui o su Patrucco - per navigare tra le voci in cinese).
Tieniti il backup della tua rom attuale e dopo i wipe installa la rom che ti ho linkato.
Per l'IMEI provvedi dopo: entra in Engineering Mode e vai in GPRS e ci riscrivi l'imei e salvi/riavvii.
Vedi di sistemare la rom adesso.
-
salve a tutti ragazzi!ho appena acquistato questo terminale per la mia ragazza,ma tra le tante funzioni non riesco a trovare quella che mi permette di personalizzare la lockscreen..sapete darmi qualche dritta in merito!Approfitto del post per chiedervi se è possibile avere anche le notifiche della lockscreen in italiano,in modo tale da non trovare "missed call"o simili!grazie a tutti!
-
Devi installare una lockscreen S4 dal Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Devi installare una lockscreen S4 dal Play Store.
sapresti indicarmene qualcuna efficiente e che sembri il più possibile uguale all originale?
-
Devi scaricare la lockscreen s4 da Aptoide perche su play store non è più disponibile quella che aveva linkato Frank nelle prime pagine della discussione.
Se mi lasci una mail in PM ti mando il file apk della lockscreen da installare sul telefono. È l'unica esteticamente uguale a quella originale.. Tutte le altre sullo store sono copie più o meno fatte male..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Quote:
INTELligent26
Devi scaricare la lockscreen s4 da Aptoide perche su play store non è più disponibile quella che aveva linkato Frank nelle prime pagine della discussione.
Se mi lasci una mail in PM ti mando il file .apk della lockscreen da installare sul telefono. È l'unica esteticamente uguale a quella originale.. Tutte le altre sullo store sono copie più o meno fatte male..[/URL]
PM mandato!grazie 1000!!!!
-
Chiedo scusa!avrei dei quesiti da porvi:
1)la rom di frank è flashabile su qualsiasi b9500???
2)prima di flashare bisogna fare qualcosa in particolare(pulizia cache\data ecc)???
3)flashando ottengo i permessi root o devo eseguire una procedura a parte???
Grazie per la vostra pazienza e collaborazione!
-
Judge il backup che ho linkato è di un B9500 "STOCK", quindi normale, non ha permessi di root o altre cose, è la rom V7 di agosto/settembre con cui mi è arrivato il telefono a ottobre.
Se fai i wipe cache/data è meglio.
PS: se il telefono ti è arrivato recentemente la tua rom è probabilmente più "nuova" (V8, basta guardare nelle info telefono), lascialo così.
-
confermo che se ti funziona lascialo così com'è!!!! ho reistallato il tutto firmware imai root fatto la modifica a sidebar in .bak ma seppur in modo invisibile il problema c'è lo stesso e mentre apro un'applicazione questo, mi chiude tutto e torno a home!!!!! niente di nuovo stesso problema forse nn era solo quello della sidebar ma anche qualche altra cosa!!!! bhò fatto stà che non funziona bene nemmeno più con la versione sua originale per l'appunto dello stesso problema! mha
-
Quote:
INTELligent26
Se mi lasci una mail in PM ti mando il file apk della lockscreen da installare sul telefono. È l'unica esteticamente uguale a quella originale.. Tutte le altre sullo store sono copie più o meno fatte male..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
me la mandi pure a me? :)