come faccio a mettere la recovery e i root? mi metti una guida? poi non è dannoso per il telefono? scusa le troppo domande , ma vorrei sapere se mi consigli di farlo o meno..
Visualizzazione stampabile
come faccio a mettere la recovery e i root? mi metti una guida? poi non è dannoso per il telefono? scusa le troppo domande , ma vorrei sapere se mi consigli di farlo o meno..
Se cerchi con Google trovi tutto quello che ti serve ;)
Devi installare i driver mtk su pc, per il root devi scaricare e usare 'Motochopper' sempre su pc, per installare la CWM su dispositivi mtk c'e una guida sul forum e la trovi sempre googlando. Inoltre ti consiglio anche 'Mtk droidtool' per effettuare un backup della tua rom cosi in caso volessi fare modifiche e dovesse succedere qualcosa puoi sempre tornare indietro.
Comunque se hai pazienza leggiti le varie pagine del topic dato che piu o meno abbiamo scritto tutto quello che si puo fare e dovrebbero anche esserci vari link alle guide se non ricordo male.. Se hai dubbi chiedi pure ma comunque come ti ho gia detto, la rete è piena di guide come lo è anche il forum ;) Scusami ma sono sempre di fretta e ho poco tempo per scrivere guide di mia mano :)
grazie mille per le risposte... comunque consigli di farlo?
Buongiorno a tutti vorrei un aiuto se potete ho installato rom manager per fare un backup della ROM qui di ho avviato la prroceduura dove all'inizio mi dice che il file sara di 470 MB circa pero dopo alla fine mi ritrovo un file di circa 250 MB e normale questo fatemi sapere grazie
scusate ragazzi, voi riuscite a installare degli .zip da recovery?
ho provato ad installare varie MOD di xda come la ''fly on mod'' o ''pureperformance x'' ma in ogni caso quando avvio l'installazione dà ''installation aborted''.
nessuno ha questo problema?
ho una rom v07 presa da needrom.
grazie mille a chi può aiutarmi =) =) =)
Su needrom ci sono tre ROM .. Quale scarico? Qual é la più veloce????
che palle perchè non rispondete ?!
Scusa temi ma non scrive più nessuno su questo forum
Il post è un pò vecchiotto ma solo ora ho acquistato un ******* S4 MTK6589 Quad core 4.7 Pollici 1080P Android.
Provengo sa sistemi simbian e quindi vedo le differenze in meglio ed in peggio tra i due sistemi.
Vista la brutta fine che ha fatto Nokia non mi pento dell'acquisto anche se sulle prime ero un pò scettico, ma visti gli acquisti fatti da parenti stretti e provato il prodotto mi sono deciso.
Questo giocattolino non sembra male, anche se non so ancora bene come sfruttarlo appieno posso dire che l'unica vera differenza in peggio che ho trovato rispetto a simbian è il navigatore. Usando Google maps, in verità molto completo, è la gestione che manca, per non parlare poi del fix dei satelliti penoso, ma con simbian era peggio se non si possedeva un collegamento internet.
Per il resto, al momento, non mi lamento.
Mi riaffaccio qui dopo un po' di tempo...
Vi segnalo queste rom:
http://www.needrom.com/mobile/bluebo-b9502/
in particolare la V10 di dicembre, il telefono va molto meglio e sembra consumare meno batteria.
Riguardo la ram leggevo giorni fa che il Mediacom G530 ha 1GB di memoria ma per un bug software ne faceva "vedere" solo 468Mb proprio come sul nostro Bluebo: sul sito Mediacom vi è stata messa una patch da flashare con Flash Tool, http://www.needrom.com/mobile/bluebo-b9502/ ma ho provato più volte a scaricarla e ...non viene giù.
Provate anche voi a vedere di scaricarla, magari siete più fortunati.
Ho come l'impressione che flashando questa patch tornerà a vedersi 1Gb di memoria (mi pare assurdo che un quadcore ne abbia la metà).
Se ne parlava proprio nel thread del G530 in un altro forum: http://www.avrmagazine.com/forum/f54...duo-g530-1043/
Nel caso ci fossero problemi si riflasherebbe il fw originario e via.