e dove trovo il frirmvare originale nel caso si bloccasse perche non so proprio come fare
Visualizzazione stampabile
Intelligent io non ci riesco...
Io ho scaricato il file CWM.rar e unzippato nella cartella CWM sul desktop (Windows7), ho modificato il registro col ReallyDisableUAC/riavviato/disabilitato-antivirus, col telefono rootato ho lanciato 1-salva e salvato in automatico nella cartella la recovery_original, ecc... ecc... fatto tutto come descritto nella guida ma in qualche passaggio nelle finestre DOS del programmino leggevo di qualche errore (ma andavano troppo veloci le righe del programma per leggere bene cosa mi dava errore), mi sono rassicurato vedendo che nella cartella avevo ugualmente la recovery_new di dimensioni leggermente diverse dal _original salvato prima, quindi pensavo che ad ogni modo dovesse funzionare: ho fatto il 3-installa e riavviato il telefono in recovery ma mi esce sempre la stessa recovery di prima.
Nel telefono non avevo scheda uSD dentro, potrebbe aver influito?
se mai riuscirai a installare la CWM modificata fatti sentire =)
ragazzi ma il vostro come è messo a gps?
il mio ne vede sempre sopra i 10 in pochi secondi, ma non fixa mai....rimangono rossi tutto il tempo....non so più cosa provare =(
Per ora desisto perché non l'ho sottomano (il B9500 lo avevo voluto un collega e ogni tanto gli aggiorno la rom e tento qualche modifica), però vorrei riprovarci.
Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non mi sono piu interessato alla discussione ma il mio Bluebo ha fatto una fine non proprio bella, mi è caduto e si è frantumato il 'vetro' dello schermo con conseguente rottura dei cristalli liquidi in un angolo.. Il telefono funziona ancora (tant'è che lo uso ancora come videocamera dato che fa bei video a 1280x720 xD) ma ho deciso di cambiarlo e ho preso un Thunderbird i5S EX, clone 1:1 dell' iPhone 5S.. E' stupendo :D So di essere OT ma se qualcuno è curioso di vedere com'e, ho pubblicato sul mio canale una mini recensione veloce con unboxing del telefono.. Se vi va fate un salto! :) Thunderbird i5S EX Unboxing + Recensione
A me (o meglio, al collega che poi lo ha preso) credo sia partito il touch perché sembra rimanga sempre "premuto" il tasto Back e quindi appena si apre un'applicazione si chiude poco dopo...
Ho provato a riflashare il fw V10 ma non cambia.
Quanto costerà cambiare il touch (ammesso sia quello il problema)?
Il display per il tuo telefono?
Si, chiedi a chi te lo ha venduto oppure vedi su vari siti (Eb*y, Lent*en, Aliexpr*ss, DHg*te, ecc).
Io ad es. ho visto adesso su Eb*y che uno che vende chinafonini in un paese in provincia ha proprio un touch per il B9500 a una quarantina di euro (magari se lo contatto direttamente mi toglie qualcosa oppure mi include il montaggio).
Ho problema di consumo batteria si può risolvere fatemi dalere