Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io sto contattando l'assistenza di Lent*en per il problema del touch e mi hanno dato un link per l'aggiornamento firmware:
******* S4.rar_??????|??? ??-?????
esce una pagina in cinese ma vi allego i tasti da cliccare (cerchiati di rosso)
Allegato 114374
Allegato 114375
e - per chi non avesse pratica con il flash delle rom - in questo video vi è spiegato come fare:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube
-
tu l'hai provato? come va?
alla fine sono riuscito a mettere la CWM (appena ho un attimo posto come fare, non è difficile ma ci è voluto 1 mese per capire e dopo vari tentativi ce l'ho fatta)
comunque ho flashato anche la pure performance zeno edition ma se devo essere sincero non ho notato grossi miglioramenti. è qualche mese che il terminale è veramente inchiodato, lagga tantissimo e nemmeno un reflash ha risolto. speravo che l'aggiornamento da te postato risolvesse qualcosa =)
-
ciao quale recovery hai installato? quella che ho installato insieme alla rom ha lo schermo girato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadyeclipse
tu l'hai provato? come va?
alla fine sono riuscito a mettere la CWM ...
Appena riavviato dopo il flashing sembrava avesse fatto per un attimo lo stesso scherzetto di Sidebar Dimulai / Sidebar Batal come se stesse "incantato" il tasto Back, dopodichè è andato tutto liscio e l'ho ridato al proprietario (che mi ha detto finora funzionare bene).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cettu
ciao quale recovery hai installato? quella che ho installato insieme alla rom ha lo schermo girato.....
anche la mia ha lo schermo girato, ma non dovrebbe esserci nessun problema. Comunque ho installato quella presente su needrom semplicemente flashandola con spflash tool. tutte le altre guide per mtk6589 per la cwm custom non hanno funzionato: l'unica è quella.