ma la batteria da 2600 mah è da 3.8 volt, darà problemi con 0.1 volt di differenza ?
Visualizzazione stampabile
ma la batteria da 2600 mah è da 3.8 volt, darà problemi con 0.1 volt di differenza ?
ngnr Frank anche nel mio nelle caratteristiche lo davano come 1gb di ram.. come anche la fotocamera da 13mpx che poi in realtà è da 6mpx.
Io penso che non ci sia da stupirsi piu di tanto, quasi tutti i cinafonini hanno caratteristiche 'fasulle' sulla carta. Piu che altro mi stupisce il fatto che sia cosi reattivo e fluido lo stesso anche dopo aver installato varie app e anche avendo tanti processi aperti contemporaneamente.
Comunque hai per caso fatto quella prova con la batteria? cambiandola con l'altra ti da sempre la stessa % di carica?
E poi ora testandolo, finalmente iniziano a venire fuori le pecche.. dico finalmente perche è impossibile che un telefono cinese da 100 e rotti euro possa andare cosi bene :D
Ho installato un paio di giochi 3d (dungeon hunter, real racing..) e alcuni in 2d (candy crush, i simpson...). Quelli in 2d girano perfettamente senza alcun rallentamento o lag. Quelli in 3d... beh semplicemente crashano qualche secondo dopo l'avvio :) l'unico che ancora non ha avuto nessun problema a girare è stato Temple Run 2 e casualmente e l'unico gioco che provano nei vari video su youtube o recensioni (almeno quelli che ho visto io, se mi sbaglio ditemelo pure).
Ora, questa cosa è abbastanza fastidiosa ok però diciamo che i giochi in un telefono sono cose secondarie, un passatempo come lo è PER ME anche la fotocamera. Intendo che se io volessi una macchina da gioco, ho il mio bel pc da gaming a casa. Se voglio fare le foto fighe ho la reflex con obiettivi e flash esterno e la fotocamera del Galaxy S4 mi fa una pippa.
Questo per dire, come ho gia detto, che per il prezzo che ha questo terminale e per il potenziale che ha in generale secondo me rimane comunque un buonissimo prodotto. ;)
Ragazzi,ci sono pure io fra quelli "truffati" sulle carateristiche...venduto per 1gb di ram e fotocamera da 13 mpx...ed invece!Per di più ho il problema dell'imei che non riesco a risolvere in nessun modo,ne anche con la guida che c'è qui nel forum...ora provo a flasharli una nuova rom,vediamo se risolve...mah...
Problema dell imei?
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
Esatto,imei non valido...appena acceso!in poche parole è stato fatto il reset di fabbrica e l'imei è stato perso o si è corrotto...non legge nessuna sim x ora,bella fregatura...
Leggi qualche guida, cmq mi pare che con MobileUncle e i permessi di root si possa riscrivere.
INTELligent ho scambiato le batterie e non ho avuto il tuo problema, una però era quasi a terra e l'altra carica.